PDA

View Full Version : Moduli RAM

Kaplo
29-09-2003, 15:53
Come si fa a sapere se un modulo RAM è difettoso? Ho da poco acquistato un banco da 512 MB DDR 333 mhz. Sulla scheda avevo già due banchi da 256 MB DDR 333 mhz. Dopo qualche giorno ho notato che il mio pc è diventato, a volte, instabile: mi si impalla su qualche gioco, a volte mi si riavvia da solo (non ho però preso il virus blaster in quanto ho controllato con il tool distribuito da symantec).
HELP ME!!

JamesWT
29-09-2003, 15:58
Perchè al massimo puoi montare 2 banchi a doppia faccia o 3 banchi di cui 2 a singola faccai e uno a doppia faccia o 4 banchi a singola faccia

Per questo motivo è instabile ecc perchè si incasina.....

Se prendi il manaule della scheda madre c'è scritto come e che tipo di moduli montare (non parlo di marca)

Soluzione?

Vendi i banchi da 256mb e prendine un altro da 512 e vedrai che non avrai problemi... se sono della stessa marca è meglio

JamesWT
29-09-2003, 16:09
Originariamente inviato da JamesWT
Perchè al massimo puoi montare 2 banchi a doppia faccia o 3 banchi di cui 2 a singola faccai e uno a doppia faccia o 4 banchi a singola faccia

Per questo motivo è instabile ecc perchè si incasina.....

Se prendi il manaule della scheda madre c'è scritto come e che tipo di moduli montare (non parlo di marca)

Soluzione?

Vendi i banchi da 256mb e prendine un altro da 512 e vedrai che non avrai problemi... se sono della stessa marca è meglio

altro post http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2286728#post2286728