Bulfio
29-09-2003, 13:10
Ciao a tutti, ho appena installato la slack 9.1 e, mentre da root funziona tutto, se invece entro come un user normale, iniziano ad uscire i problemi più assurdi:
1. l'audio di gnome non funziona, ma quello di gaim si (il server audio di gnome è attivato)
2.mozilla non parte, e non esce il minimo errore!!!
mozilla che non parte è proprio assurdo!!! :confused:
Premetto che ho una partizione swap, una /, e una /home, in cui tengo i dati. con la partizione /home vuota, ho creato l'utente, e poi ho effettuato l'accesso, e qui sono nate le sorprese: le icone non esistevano, le impostato e sono comparse, ma di default non c'era nulla, il suono non c'è, e mozilla non parte....guardando la directory appena creata da adduser, c'è solo questo:
drwx--x--x 3 mauro users 4096 Sep 29 13:51 ./
drwxr-xr-x 4 root root 4096 Sep 29 13:50 ../
drwx------ 2 mauro users 4096 Sep 29 13:51 .gconfd/
-rw-r--r-- 1 mauro users 3394 Sep 29 13:50 .screenrc
Consigli??
Cmq, a parte questa parentesi dell'utente, non c'è nulla di nuovo, a parte la gnome 2.4, gli altri sembrano solo pacchetti aggiornati...C'è qualche programma in più, dato che i cd sono 2, ma di rivoluzionario non c'è niente..ah no, nel menu gnome è sparito il riferimento al menu kde, e viceversa..
Ciao! :D
1. l'audio di gnome non funziona, ma quello di gaim si (il server audio di gnome è attivato)
2.mozilla non parte, e non esce il minimo errore!!!
mozilla che non parte è proprio assurdo!!! :confused:
Premetto che ho una partizione swap, una /, e una /home, in cui tengo i dati. con la partizione /home vuota, ho creato l'utente, e poi ho effettuato l'accesso, e qui sono nate le sorprese: le icone non esistevano, le impostato e sono comparse, ma di default non c'era nulla, il suono non c'è, e mozilla non parte....guardando la directory appena creata da adduser, c'è solo questo:
drwx--x--x 3 mauro users 4096 Sep 29 13:51 ./
drwxr-xr-x 4 root root 4096 Sep 29 13:50 ../
drwx------ 2 mauro users 4096 Sep 29 13:51 .gconfd/
-rw-r--r-- 1 mauro users 3394 Sep 29 13:50 .screenrc
Consigli??
Cmq, a parte questa parentesi dell'utente, non c'è nulla di nuovo, a parte la gnome 2.4, gli altri sembrano solo pacchetti aggiornati...C'è qualche programma in più, dato che i cd sono 2, ma di rivoluzionario non c'è niente..ah no, nel menu gnome è sparito il riferimento al menu kde, e viceversa..
Ciao! :D