PDA

View Full Version : Alla fine ho preso le mushkin...

Ale555
29-09-2003, 14:03
Alla fine, dopo tanto travaglio (!!) mi sono deciso e ho ordinato due banchi da 256 di mushkin level II pc3500. Nel mio sistema (nfs-7 e barton 2500+) il banco da 512 bulk che avevo tocca addirittura downcloccarlo (a 300...:mad: )...
Spero solo che arrivino presto: le ho ordinate dal negozio irlandese shop4memory (si può dire vero?? E' straniero...:rolleyes: ), qualcuno di voi ha esperienza con loro, sa più o meno quanto si fanno attendere??

Soul Reaver
29-09-2003, 15:27
Io ho le 3200 e vanno davvero bene! :)

spaceboy
29-09-2003, 15:56
son velocissimi

CapFTP
29-09-2003, 17:32
da shop4 memory avevo preso delle OCZ...sono bravissimi...

ditemi delle Mushkin che interessano anche a me...pensvo di andare però sulle 3200 level I per risparmiare qualcosa..

Spank
29-09-2003, 19:13
ciao,
scusa mi potresti dire come hai pagato x acquistare in quello shop?
carta di credito?
sono affidabili?
tnx

(avevo fatto anche io un pensierino alle mushkin ;))
byez!

Ale555
29-09-2003, 19:41
Spank ho usato la carta di credito... mi hanno confermato l'ordine subito (l'ho fatto venerdì), ma non mi hanno più fatto sapere niente se l'hanno spedito... comunque mi sono fidato, ultimamente compro tutto (o quasi) su internet via carta di credito e in quasi due anni che lo faccio non è mai successo niente... ormai penso che le transazioni sicure lo siano più o meno veramente.

CapFTP: ho deciso per le mushkin perché ho visto che riescono, in tutti i modelli, a garantirti timings bassi, qualità e cloccaggio. In media, quello che le altre memorie devono fare overcloccate o overvoltate o con timings impostati da scheda madre, le mushkin lo fanno di default. Penso siano consigliabilissime in qualsiasi loro incarnazione!!

Ok ragazzi... stando a quello che mi dite... non resta che aspettare e penso che entro la settimana avrò i miei due banchini...;)
Bene perché fra un po' comincia a essere l'ora di pensare all'impianto di raffreddamento... altri $$ che volano via...!!