View Full Version : info sito!!!
massimointerfree
29-09-2003, 12:55
ciao a tutti, dunque..............!! io vorrei aprire un sito riguardante opinioni su un prodotto nazionale ad alto consumo.
le opinioni , sarebbero date dai visitatori del sito.
il problema è questo, posso io nel mio piccolo pubblicare opinioni ,quindi anche negative su prodotti(in questo caso auto)????
le maggiori case costruttrici avrebbero qualcosa da obiettare??:D
bo' in materia sono completamente ignorante:(
illuminatemi!!!!!!!:p
massimointerfree
30-09-2003, 11:28
bè!!!!!:eek: :eek: nessuno è ferrato in materia???
Marvel83
30-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da massimointerfree
bè!!!!!:eek: :eek: nessuno è ferrato in materia???
Nn puoi... è pubblicità negativa..
solo gli enti appartenenti alla lega consumatori europea possono.... tipo altroconsumo, che chosir...
vai sul sito di www.altroconsumo.it e manda un email chiedendo a loro... perchè mi pare che è passata uno proposta di legge..mi spiace ma nn sono giuridico ma informatico
YATTADE' :D
massimointerfree
30-09-2003, 15:19
grazie x la risposta, anch'io avevo pensato ad una roba del genere,pero' rimango cmq perplesso!!!!!!:confused:
a questo punto , anche i vari forum che vanno dall'hardware alle piante x dire, espongono (utenti)vari opinioni sia negative che positive.
boooo!!!! grazie ancora x la risposta, andro' a fare una capatina su quel sito
ciaoo!!!!
Marvel83
03-10-2003, 11:47
Originariamente inviato da massimointerfree
grazie x la risposta, anch'io avevo pensato ad una roba del genere,pero' rimango cmq perplesso!!!!!!:confused:
a questo punto , anche i vari forum che vanno dall'hardware alle piante x dire, espongono (utenti)vari opinioni sia negative che positive.
boooo!!!! grazie ancora x la risposta, andro' a fare una capatina su quel sito
ciaoo!!!!
Piacerebbe anche me far parte di un sito del genere... adoro riviste come altroconsumo ma forse mancano appunto di INTERAZIONE con i consumatori...si limitano a sbattere in recensione un prodotto dopo un attento esame... ma secondo me un margine di soggetività c'e' sempre in un acquisto
La tua idea di fare un sito dove recensire prodotti e magari farli votare dai visitatori è eccellente... se ti serve una mano
YATTADE':D
massimointerfree
04-10-2003, 00:22
grazie x l'aiuto, sicuramente ne avro' bisogno, sono gia a buon punto, il sito è quasi finito, un po' rudimentale, ma rende bene l'idea.
:D
credo che un sito tipo quello che vorrei pubblicare,dia la possibilita al futuro acquirente, o curioso, di farsi un'idea a quello che va incontro, tutto sommato ,chi meglio di chi usa quotidianamente il prodotto sa pregi e difetti.:)
spero solo , nella peggior delle ipotesi di incappare nell'oscuramento del sito, e non noie legali:(
cmq prima di pubblicare voglio essere sicuro di essere in regola;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.