View Full Version : [TERAMO PARMA spedisco] Case + ali
felixmarra
29-09-2003, 11:31
Come da oggetto vendo case middle tower ATX + alimentatore da 300W in perfetto stato (è stato preso da qualche mese da essedi, ma con l'ali da 400W).
La foto la trovate in allegato.
Preferenza ovviamente per la consegna a mano, nel caso di spedizione le spese sono a carico vostro (j+3).
Pagamento anticipato con bonifico, assegno o vaglia. No contrassegno, costa troppo e ci vuole una vita a riavere i soldi...
Prezzo 45 €... Facciamo 50€ compreso la spedizione in j+3.
Il prezzo del nuovo è di 48 + iva + spedizioni se non avete un negozio essedi nelle vicinanze.
Felix
uazzamerican
29-09-2003, 11:34
un case atx con ali da 300watt da Al@dinonet costa 28 iva inclusa.
felixmarra
29-09-2003, 11:39
e quello da SD costa 48 più iva... che ci posso fare io? Saranno un pò diversi, no? ;) Questo che vendo io ha degli agganci particolari per lettori e hard disk senza viti che disaccoppiano meccanicamente il tutto dal case.
Poi come al solito ci sono case e case... confrontamelo con lo stesso modello e nel caso abbasso... questo lo vendono solo da SD che io sappia...
gol|away
30-09-2003, 00:07
Ti regalo un up perchè è proprio un bel case. ;)
Lo venderesti senza ali magari con consegna a mano nel teramano?
felixmarra
30-09-2003, 00:18
Si potrebbe ipotizzare :) Cosa intendi x "teramano" ? Mica Giulianova :sofico:
Il case è adesso a Teramo città...
Se ti interessa posso anche vedere di venderlo senza ali...
gol|away
30-09-2003, 00:23
Beh innanzitutto fammi un prezzo da consegna a mano...;)
Forse posso farmelo prendere anche a teramo città.
felixmarra
30-09-2003, 00:28
mi consulto con il padrone del case (mio fratello) e ti dico domani in giornata (prima possibile ovviamente).
Ciao ;)
gol|away
30-09-2003, 00:32
Vedi anche se si può avere una foto dell'interno.
A domani ;)
felixmarra
30-09-2003, 00:39
cercherò di provvedere...
felixmarra
30-09-2003, 08:31
per adesso UP... più tardi la foto dell'interno e il prezzo del solo case...
felixmarra
30-09-2003, 11:39
gol|away non so se riesco a fargli fare una foto, cosa ti interessa vedere?
gol|away
30-09-2003, 12:07
Volevo sapere come era organizzato internamente per quanto riguarda gli slot dove poter montare hd, perchè praticamente ci dovrei montare 3 hd e 2/3 unità ottiche (ho visto che ha 4 slot esterni dall'altra foto).
Se mi puoi far quanti slot interni ,o cmq possibili posti dove poter montare hd, sono presenti mi fai un gran favore.
E naturalmente il prezzo ;)
Io ti posso confermare che non ho problemi a famrelo prendere a teramo città da un amico.
felixmarra
30-09-2003, 14:03
mi sono appena sentito. Allora, ha 4 slot per le periferiche da 5 e 1/4 e 4 per quelle da 3 e 1/2. Due di quelle da 3 e 1/2 due sono anche esterne (quindi x i floppy) e hanno gli agganci particolari senza viti (così come quelli per i lettori ottici).
x il prezzo mi ha detto 35 senza l'alimentatore.
Per caso ti interessa anche un lettore floppy e/o un hard disk cooler dalla cooler master? il modello è questo http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=0957883&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D40662
potrei darti tutto in blocco :)
gol|away
30-09-2003, 14:14
Beh sarà anche un buon case e sarà anche nuovo ma spendere 35€ è fuori discorso ma di molto.
A L'Aquila a 40€ vendono i case con finestra laterale,ventole interne e ali da 400W ;)
Grazie cmq di tutto.
Buona vendita.
felixmarra
30-09-2003, 14:28
come ho detto a uazzamerican c'è case e case... questo modello costa 48 + iva da SD e mi pare che siano solo loro a venderli. Boh, non so che dirvi... la qualità costruttiva non sarà mica la stessa!
Cmq ripeto... fate vobis... se lo vendono a quel prezzo ci sarà un motivo! E non mi sembra che da SD abbiano prezzi alti, anzi!
gol|away
30-09-2003, 14:43
Beh lasciamo stare prezzi di sd che non hanno poi tutta questa convenienza...io sono il primo a dire che ci sono case e case e se porto cmq un esempio con qualche case che costa meno lo porto perchè cmq so la qualità del case che propongo in paragone (che in questo caso oltre ad avere la finestra laterale,2 ventole interne 80x80 ha anche il replicatore di USB e connettori audio sul fronte)....è chiaro che non paragonerei mai il tuo con uno di quesi case da 30€ compreso alim. ;)
E' anche chiaro che se io devo comprare su un mercatino dell'usato un case usato (anche se in ottime condizioni) non di marca (tipo LinaLi etc.) senza particolari features (finestre,ventole,porte USB,etc) e senza alimentatore per 35€ chiaramente mi tiro indietro, anche perchè la media dei prezzi per i case senza alim qui sopra mi pare si aggiri sui 15/20€ (sempre se non presentano le caratteristiche che ho elencato).
Questo solo per fare una precisazione e dare una motivazione al mio rifiuto ;)
felixmarra
30-09-2003, 15:01
ok! però quando ti tagli le ditina sulla lamiera di quel case ti ricorderai di me ;)
per il resto hai ragione su quello che dici, diciamo che questo case più che le features in più ha un'ottima accessibilità e qualità costruttiva, per il resto è "liscio".
Poi dipende uno cosa vuole, sempre il solito discorso. Magari quel pannello non è proprio plexy, ma policarbonato o roba simile, le ventole faranno rumore e muoveranno poca aria... l'ali un pò fiacco... per montarlo devi buttare un pò di madonne assortite sperando di non tagliarti e al secondo hard disk cominci a domandarti dove poterlo appendere... :oink:
Però onestamente non me la sento di darlo via x 20 euro come dici tu... ne ho venduto uno decisamente inferiore su tutti i punti di vista a questo per 25 compreso spese...
Cmq sia, grazie lo stesso x le precisazioni e si continua...
Qualcun'altro pronto a demolirmi questo bel case? ;)
Felix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.