View Full Version : samsung sgh s500
MAGI System
29-09-2003, 11:21
chi ha questo cellulare come si trova?
è di utilizzo semplice?
prende bene?
batteria come dura?
è che dovrei regalarlo a mio padre per il suo compleanno e mi serve un cell che abbia molta durata ma che sia facile come uso e soprattutto sia modello star tac motorola.
Cosa consigliate alternativamente?
Ciao
Io l'ho preso da poco quindi non ho potuto provarlo in tutte le condizioni...per adesso ha preso ovunque e non è mai caduta la linea (neanche in tevernetta da me dove di solito i cell non prendono molto).
I menu sono molto intuitivi....devi tenere conto che come tutti i cellulari di dimensioni ridotte (pesa circa 85 g),la carica non dura moltissimo.....il bello è che insieme ti danno 2 batterie e quindi tuo padre non avrebbe problemi.
Io mi sento di consigliartelo visto che con la porta infrarossi puoi anche caricarci nuove suonerie e sfondi (qualsiasi foto jpg:D )
spero di esserti stato utile
ciauzz;)
MAGI System
29-09-2003, 20:42
in alternativa che altri cellulari ci sono con queste caratteistiche:
- caratteri grandi
- buona durata della batteria
- modello star tac
Ci sono i motorola: il v66i costa circa €180,non è a colori ma è un bel telefono (ce l'ha un mio amico),tri-band, con gprs però non so quanto dura la batteria,credo abbastanza.
Poi c'è anche un'altro modello motorola (il successore del v66i) ma non ne so molto a riguardo.
Ci sono anche gli LG ma li lascerei stare (sono diciamo i fratelli dei Samsung) e a parer mio è meglio un Samsung di un LG.
Comunque nel sgh-s500 i caratteri sono belli grandi;)
ciauzz:D
MAGI System
29-09-2003, 22:54
avete possibilità di postare uno screen del sgh500?
Detto, fatto! http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1492
In questo sito puoi vederti anche gli altri cellulari e confrontarli per renderti le scelta più facile.
ciauzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.