PDA

View Full Version : Hardware Upgrade editorial: Computex

Redazione di Hardware Upg
29-09-2003, 11:14
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/912/index.html

La settimana più importante dell'anno per i produttori taiwanesi si è conclusa con molti spunto di riflessione. AMD riuscirà a contrastare Intel nel mercato dei processori Desktop? E ATI è realmente, al momento attuale, il miglior partner per la produzione di schede video?

Click sul link per visualizzare l'articolo.

::::Dani83::::
29-09-2003, 11:29
Mi piace molto la soluzione micro-pc di via!
Scusate l'ot ma che scheda madre è quella che monta la radeon con pci-express?? cos'è quella schedina aggiuntiva vicino al processore??? è che sono quei pci così piccolini????:eek:

dottorkame
29-09-2003, 11:55
Avete notato che la volari duo ha 2 connettori molex? E poi si chiedonio perche' ci sono i black-out! :)

hardskin1
29-09-2003, 12:19
Recentemento anche Toshiba ha in listino un portatile simile a quell'ultimo della Asus. Centrino, 80gb di disco, 1Ghz di clock, 1,2 kg di peso. A quel prezzo pero' meglio un powerbook.

snarchio
29-09-2003, 12:28
Con la soluzione micro.pc di Via si può pensare pure un po' all'automazione usandola come sostituta al PC104
Se solo ci mettessero su una seriale e una parallela sarebbe il massimo

Toc
29-09-2003, 13:37
Nessuno ha fatto caso che nella foto del microportatile (l'unico altro che ho visto, desiderandoolo tanto, è il p233MMX del mio boss) c'è scritto CENTINO, e non Centrino? Come sta la questione? Non ho trovato nulla con Google, ma mi pare strano che una casa come Asus abbia fatto un errore così grossolano..Qualcuno ne sa di più? Paolooo..

gord0n
29-09-2003, 14:13
forse e' il nome del prodotto?

Zac 89
29-09-2003, 14:15
Originariamente inviato da Toc
Nessuno ha fatto caso che nella foto del microportatile (l'unico altro che ho visto, desiderandoolo tanto, è il p233MMX del mio boss) c'è scritto CENTINO, e non Centrino? Come sta la questione? Non ho trovato nulla con Google, ma mi pare strano che una casa come Asus abbia fatto un errore così grossolano..Qualcuno ne sa di più? Paolooo..
E' centrino sicuramente:
http://www.intel.com/products/i/photo/hd_mobiletech.jpg
Questo è del sito intel... dovrebbe essere giusto!!! ;)

HotMuscle
29-09-2003, 15:03
è semplicemente il nome del notebook di Asus

azrael
29-09-2003, 21:24
piccolo piccolo piccoooooooooooolo!!!!!!!!!!

Phantom II
29-09-2003, 21:34
Davvero ottima questa carrellata riassuntiva di quanto visto al Computex, in particolare ho trovato molto interessanti le notizie sulla serie di chip video Volari.

]AdmIn3^[
30-09-2003, 08:01
sicuramente si risparmiano energie,ma considerate il costo...come ha detto hardskin1,meglio un powerbook.
sbattiamoci un pò delle dimensioni per adesso!

ThePurifyer
30-09-2003, 14:07
Bellino il subnotebook Asus.. ma alcuni Vaio mi sembra siano ancora più bellini.

Diadora
30-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da dottorkame
Avete notato che la volari duo ha 2 connettori molex? E poi si chiedonio perche' ci sono i black-out! :)
LOL
Originariamente inviato da ThePurifyer
Bellino il subnotebook Asus.. ma alcuni Vaio mi sembra siano ancora più bellini.
Quoto, ne ho visti da Fnac, sono meravigliosi. Più o meno la grandezza è uguale, però il design Vaio è migliore.
Originariamente inviato da Phantom II
Davvero ottima questa carrellata riassuntiva di quanto visto al Computex, in particolare ho trovato molto interessanti le notizie sulla serie di chip video Volari.
Anche a me piacerebbe avere un po' di info. Sia nvidia che ati stanno facendo troppo le buffone IMHO e questa soluzione mi sembra abbastanza azzeccata, se c'è un buon bus di comunicazione fra le due GPU siamo a cavallo...

dragunov
30-09-2003, 16:11
Bravo Corsini!!!Bravissimo ,ottimi scoop-.

Cecco BS
02-10-2003, 14:13
avete visto le memorie montate sulla mobo asus? Bella la frequenza a 533 MHz e gli algoritmi di correzione ecc, però cazzo, cas latency pari a 4!!! Timings un po' troppo conservativi, non trovate??

fastweb
03-10-2003, 02:53
Aspetta ...........
c'e' scritto cestino?
:D VERY :D