View Full Version : [MI] Vendo nuovo mouse Microsoft Tilt Wheel
Vendo Nuovo Mouse Microsoft Wireless con la nuova tecnologia Tilt Wheel....acquistato sabato pomeriggio solo per prova.
Cambio per passare al Razer che per il gioco è + indicato.
Il mouse e di colore grigio scuro metallizzato e essendo nuovo di pacca ha ancora tutti gli imballi originali.
Vendo a 38 euro (io l'ho pagato 49.9).
Preferibilmente consegna a mano in zona Milano e dintorni.
Ragazzi l'annuncio è presente su + forum.
link. http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=005
Uppettino.....forza raga è quello con la nuova tecnologia mostrata da HWU qualche giorno fà....;)
jokervero
29-09-2003, 16:12
Ciao, mi sai dire quanto dura la batteria ? Potrei essere interessato....Ciao !
ShinAkuma
29-09-2003, 16:26
io ho un razer 2100 leggo il treath e vediamo :D
EDIT: come se la cava? me lo regge un Counterstrike?
colore?
quanto conguaglieresti?
Joker......le batterie durano circa 6 mesi (fonte Microsoft)
Shin.......ho appena preso il nuovo Razer della Terratec...;)
jokervero
29-09-2003, 18:37
Originariamente inviato da rob-roy
Joker......le batterie durano circa 6 mesi (fonte Microsoft)
Shin.......ho appena preso il nuovo Razer della Terratec...;)
Mmm....sei mesi usandolo quanto ? Sai io prima avevo il Microsoft Internet Mouse Explorer wireless e l'ho venduto per disperazione....Le batterie mi duravano un inezia....
In coda, spedisci?
Come mai l'ho vendi subito dopo averlo acquistato?non è buono con i giochi?
X Joker....Microsoft dice di aver migliorato la gestione del sensore ottico e di essere arrivata a 6 mesi di autonomia...poi io non sò..:p
X Dronex....lo vendo per passare al Razier appena uscito....il microsoft l'ho acquistato solo per curiosità,per vedere che figata è la rotellina tilt Wheel...;)
ma effettivamente, dato che l'hai provato, cosa ne pensi?
jokervero
29-09-2003, 19:18
X Joker....Microsoft dice di aver migliorato la gestione del sensore ottico e di essere arrivata a 6 mesi di autonomia...poi io non sò..:p
X Dronex....lo vendo per passare al Razier appena uscito....il microsoft l'ho acquistato solo per curiosità,per vedere che figata è la rotellina tilt Wheel...;)
Mmm...interessante....potremmo fare consegna a mano se kali qualcosa....
Joker....Urca! l'ho preso sabato pomeriggio a 49.90€! abbi pietà..38 mi sembra onesto..:(
Dronex...è una figata pazzesca! funziona anche sui muri e la rotellina è da provare..:)
Allora coda:
Jokervero: Mi fà sapere pomeriggio per consegna a mano(forse)
Dronex: Se Joker non accetta passo a tè...;)
Joker fatti vivo.....hai la mailbox piena.
Vorrei concludere il prima possibile,quindi se entro sera Joker non si fà vivo passo direttamente a Dronex...;)
ShinAkuma
30-09-2003, 15:57
io l'ho preso mesi fa in anteprima a meta' prezzo...il razer 2100+tappetino serio:)
Originariamente inviato da ShinAkuma
io l'ho preso mesi fa in anteprima a meta' prezzo...il razer 2100+tappetino serio:)
Che....( ! )......
:p
A mè viene a costare un patrimonio l'edizione con il tappetino...:muro:
jokervero
30-09-2003, 17:05
Ciao, lascio perchè non so quando potrò venire a Milano....Se non concludi fatti vivo. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, lascio perchè non so quando potrò venire a Milano....Se non concludi fatti vivo. Ciao.
Ok..no problem.
Dronex è il tuo turno....;)
Venduto a Dronex.....potete chiudere....;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!:sborone: :rotfl:
UP
Venduto a Dronex.....potete chiudere....;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.