voador
29-09-2003, 09:32
Ho da poco installato il gioco in questione (meglio tardi che mai) e ho riscontrato il problema che, a quanto pare, è di vecchia data.
L'introduzione (spettacolare) gira, la schermata iniziale anche, ma quando inizia a caricare la mappa (le ho provate quasi tutte, sia nella campagna che nella battaglia singola), mi ritorna al desktop con il solo effetto sonoro dell'errore.
Innanzi tutto il mio sistema (non certo il massimo per questo gioco):
Duron 700
Abit KT7 raid
256 Mb di RAM (DIMM)
GeForce2MX della Asus con 32Mb di VRAM
Creative Sb Live! player 1024
il s.o. è Win 98SE
Lo so non è un granchè, ma mi accontenterei di giocarci anche in 640x480.
Nei vecchi post ho letto il consiglio di modificare la chiave "renderer.allowallrefreshrates" nel file "battlefield/settings/videodefault.con".
La cosa particolare è che nella mia installazione, quella chiave, in quel file, NON C'E' !!!
Ho provato ad aggiungerla ma non ho risolto nulla (a meno che non debba essere aggiunta in una posizione particolare).
Tengo a precisare che è il primo gioco che non mi gira affatto !
Qualcuno mi può aiutare o devo rassegnarmi a rivedere il filmato introduttivo (arrapantissimo) all'infinito ?
ciao e grazie
L'introduzione (spettacolare) gira, la schermata iniziale anche, ma quando inizia a caricare la mappa (le ho provate quasi tutte, sia nella campagna che nella battaglia singola), mi ritorna al desktop con il solo effetto sonoro dell'errore.
Innanzi tutto il mio sistema (non certo il massimo per questo gioco):
Duron 700
Abit KT7 raid
256 Mb di RAM (DIMM)
GeForce2MX della Asus con 32Mb di VRAM
Creative Sb Live! player 1024
il s.o. è Win 98SE
Lo so non è un granchè, ma mi accontenterei di giocarci anche in 640x480.
Nei vecchi post ho letto il consiglio di modificare la chiave "renderer.allowallrefreshrates" nel file "battlefield/settings/videodefault.con".
La cosa particolare è che nella mia installazione, quella chiave, in quel file, NON C'E' !!!
Ho provato ad aggiungerla ma non ho risolto nulla (a meno che non debba essere aggiunta in una posizione particolare).
Tengo a precisare che è il primo gioco che non mi gira affatto !
Qualcuno mi può aiutare o devo rassegnarmi a rivedere il filmato introduttivo (arrapantissimo) all'infinito ?
ciao e grazie