Redazione di Hardware Upg
29-09-2003, 09:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10867.html
A causa di una massiccia migrazione verso nuove tecnologie UMC vedrą incrementare la propria linea produttiva per la fine del 2003
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate tanto la mia ignoranza ma io volevo sapere cosa sono i wafer, dei nuovi chip, o dei nuovi macchinari per produre i chip???
Grazie
I microchip non vengono prodotti singolarmente ma su dei "dishi" di silicio che in gergo vengono chiamati "Wafer" (ma nn si mangiano :) )
xcdegasp
29-09-2003, 10:56
ci sono quelli della Loaker e quelli di altre ditte.. tutti presentano le stesse forme e composizione.. ma la bontą la si sente solo al palato con un bel latte caldo :D:D
Serpico78
29-09-2003, 10:59
Se vuoi farti un'idea pił precisa sui wafer e le tecnologie di produzione per la microelettronica (ormai nanoelettronica) prova a leggere qualche articolo su "www.lithium.it". Troverai un sacco di informazioni interessanti. :D
Grazie a tutti per il vostro aiuto, adesso mi vado a vedere il sito internet, grazie serpico per il tuo link, in poche parole questi wafer della "loacker", dovrebbero riuscire a produrre pił chip dei normali wafer e con una tecnologia nuova.
staremoa vedere se ati deciderą di usufruire di questa nuova tecnologia, che ne dite voi lo farrą??
B|4KWH|T3
29-09-2003, 17:39
ehm...
quella di xcdegasp sulla loacker era una battuta...
zoboliluca
29-09-2003, 23:49
x xcdegasp
ma 12 pollici sono circa 31 centimetri...:eek:
ma cosa usi come tazza xcdegasp? una vasca da bagno con 10 litri di latte? :confused:
:p :p :p
Scusate ma non ho resistito :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.