PDA

View Full Version : mi si è rotta Xbox.......

ninja.paolo
29-09-2003, 08:52
Qualkuno mi sa indicare dove posso far riparare a roma la mia xbox, che dopo una caduta ha smesso di emettere suoni ed è diventata totalmente muta :mad: ho provato a muovere la scart ma........ NULLA :cry:

buglis
29-09-2003, 09:38
mandala da bill!!:D

Gohansupersaiyan4
29-09-2003, 12:02
Originariamente inviato da ninja.paolo
Qualkuno mi sa indicare dove posso far riparare a roma la mia xbox, che dopo una caduta ha smesso di emettere suoni ed è diventata totalmente muta :mad: ho provato a muovere la scart ma........ NULLA :cry:

Con 150 euro la riprendi nuova, ti conviene ripararla ?

Ciao !

Manp
29-09-2003, 12:41
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Con 150 euro la riprendi nuova, ti conviene ripararla ?

Ciao !

eh già... tanto per 150€... glieli dai tu?

cmq tornando IT se così a vista non ha danneggiamenti ed è in garanzia contatta l'assistenza al n° verde ;)

:)

ninja.paolo
29-09-2003, 12:54
grazie :cry:

buglis
29-09-2003, 13:20
Originariamente inviato da Manp
eh già... tanto per 150€... glieli dai tu?

cmq tornando IT se così a vista non ha danneggiamenti ed è in garanzia contatta l'assistenza al n° verde ;)

:)
bhe metti che gli chiedono 100 euri per ripararla, gli converrebbe comprarla nuova!!

biancoros
29-09-2003, 14:52
beh insomma...... sono sempre 50€ in più, mica bruscolini

kool!
29-09-2003, 18:02

se non è visibilmente danneggiata, non è modificata e quando la muovi non si sentono i pezzi dentro che si muovono segui il consiglio di manp...te la cambiano al volo senza fare tante storie :D

terrys3
29-09-2003, 23:23
Originariamente inviato da kool!
se non è visibilmente danneggiata, non è modificata e quando la muovi non si sentono i pezzi dentro che si muovono segui il consiglio di manp...te la cambiano al volo senza fare tante storie :D
infatti:)

PeK
30-09-2003, 14:09
chiama il num verde, fanno tutto loro

su Xbm di questo mese c'è la prova che hanno fatto

praticamente chiami il n° loro ti dicono una data che arriva il corriere. quel giorno ti portano un pacco con tutte le istruzioni su come metterla dentro, tu ti metti d'accordo col corriere per farla venire a prendere. quando arriva il corriere gli dai lo scatolone con la x dentro e la x parte per la germania.

appena arriva in laboratorio ti mandano una mail per informarti che è arrivata e quando la riparano te ne mandano un'altra con la lista delle cose che si erano rotte.

tempo una settimana riavrai la tua x. non la sostuiscono, la riparano. (ribadito più volte nel corso dell'articolo, infatti avevano fatto alcuni graffi di prova sul coperchio)

ninja.paolo
02-10-2003, 08:26
grazie mille ;)

Originariamente inviato da PeK
chiama il num verde, .........

-Hämmër-
02-10-2003, 08:29

A DISGRAZIATO MANCO MI AVEVI DETTO CHE TE L'ERI FATTA!!

ninja.paolo
04-10-2003, 19:58
è di una mia collega di uff., non la mia ;)