View Full Version : mi conviene aspettare lo smau?
Pensate che per acquistare il portatile mi convenga aspettare la fine dello SMAU per un eventuale calo di prezzi? Secondo voi ci saranno delle buone offerte?
Inspiron
29-09-2003, 12:35
Forse questa regola valeva una volta ma a mio avviso ogni 3/4 mesi c'è una rinfrescata a tutti i modelli di PC, sopratutto notebook quindi quando prenderai il tuo portatile sarà sempre troppo presto :) E' un DOGMA cmq. :mc:
Ciao
Grazie per la risposta Inspiron, sono perfettamente daccordo con te; ho sempre detto infatti che non appena avrò acquistato il portatile, il giorno dopo abbasserà di prezzo. I miei colleghi infatti aspettano tutti che me lo compri prima io, così il prezzo abbasserà e poi lo compreranno loro!!!!! ;)
Inspiron
29-09-2003, 13:55
Io l'ho comprato il 26 agosto e il 27 è sceso di prezzo. Ci ho rimesso 24€, ma d'altra parte adesso il prezzo è stato ritoccato ulteriormente...è come per i telefonini che cambiano tariffe ogni 2 mesi ed hanno fatto in modo che ci siano 100 tariffe tutte diverse (per secondo, con scatto, per minuto, flat e sa il c@zz@) in modo da fartene fare una sconveniente e farti spendere il doppio.
Infatti nonostante tutte le promozioni i soldi che si cacciano fuori sono sempre quelli o anche di più. Mica scemi quelli del marketing!
Ciao
Quale portatile hai comprato?
Io sono molto indeciso; per adesso la mia scelta andrebbe su un Toshiba 2450-401!
Inspiron
29-09-2003, 14:09
Dell 5150
P3,06 Ghz mobile
Gf5200fx 64Mb
512Mb RAM DDR 333
HD Fujitsu 40 Gb 4200 rpm
Schermo 15" 1400x1050 (si riesce a giocare a Warcraft 3 con questa risoluzione!!!)
Batteria 6450 mAh (quasi 5 ore di funzionamento)
DVD rom
2x USB2.0 + 1 PCMCIA
no floppy/seriale/parallela/ps2
pagato 1654.80 € con spedizione inclusa.
Devo dire che è una bomba a parte le casse e il buco che rimane quando togli la batteria.
Ciao
Mi hanno parlato molto bene dei portatili Dell, devo ammettere che ci farò un pensierino, anche perchè il Toshiba mi sembra un pò troppo pesante!!!
Inspiron
29-09-2003, 14:59
Anche il mio dell è un po' un mattone. Non so dirti quanto pesa ma ipotizzo sui 3.5 Kg. Piu' che altro ha l'alimentatore che è un vero mostro. Grosso e pesante...piu' che il peso del portatile è l'alimentatore che mi disturba! D'altra parte con la batteria che ha penso che serva anche un alimentatore adeguato se no ci mette 20 ore a caricarla...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.