View Full Version : Pc Lidl
Avete visto che razza di pc sarā in vendita al lidl... credo che sia il pc dei sogni...
AMD XP 3000
SK ASUS CON N FORCE 2
512 DDR 400
SK VIDEO RADEON 9700 PRO ALL IN WONDER
MASTER DVD TOSHIBA
HW WD 160 GB
ECC... ECC...
GARANZIA 2 ANNI ON SITE (CREDO)
IL TUTTO A 1290... NON SEMBRA MALACCIO... CHE NE PENSATE?
marKolino
29-09-2003, 09:20
Per quel che ne capisco io, il pc non mi sembra malvagio, anche se sinceramente, se devo proprio spendere tutti quei soldi, preferirei acquistarlo in un vero negozio di informatica.
Originariamente inviato da marKolino
Per quel che ne capisco io, il pc non mi sembra malvagio, anche se sinceramente, se devo proprio spendere tutti quei soldi, preferirei acquistarlo in un vero negozio di informatica.
il fatto č che quei soldi per tutto quel ben di dio mi sembrano proprio pochini......:D
se č cosė mi sa che rimarrā solo la polvere...
Originariamente inviato da marKolino
Dove poi spesso hai gli stessi problemi ;) . Pezzi che non arrivano, ritardi, problemi di driver ecc. ecc. Io personalmente comincio ad essere stufo di tanti negozi d'informatica, l'unico svantaggio degli altri posti č che ti prendi quella configurazione, senza poter cambiare un pezzo.
Certo č che di questa configurazione non cambierei proprio niente!
marKolino
29-09-2003, 10:41
Originariamente inviato da Mavel
Dove poi spesso hai gli stessi problemi ;) . Pezzi che non arrivano, ritardi, problemi di driver ecc. ecc. Io personalmente comincio ad essere stufo di tanti negozi d'informatica, l'unico svantaggio degli altri posti č che ti prendi quella configurazione, senza poter cambiare un pezzo.
Non hai tutti i torti, per caritā.
Per quanto mi riguarda, acquisto da quasi 10 anni in un negozio di PC della mia zona, non fa parte di una rete tipo Vobis o cose del genere. Acquisto in questo posto in quanto ormai sono cliente abituale, se c'č qualche cosa che non va, in tempo zero me lo sostituiscono senza troppe storie.
Originariamente inviato da Mavel
allora NON comprate nei supermercati nč pc nč cellulari!!
la garanzia vale ma solo dove dicono loro..spesso i pezzi son saldati o assemblati alla cavolo di cane!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.