View Full Version : stavo per prendere la i850 ma..
cristianox
29-09-2003, 09:00
ho visto sul sito oggi la canon i560, sembra identica e costa i suoi bei 20/30 euro in meno!!!!
che dite? sempre gocce da 2 picolitri...
qualcuno l'ha per caso?
andreasperelli
30-09-2003, 11:18
non è ancora uscita... almeno in Italia :rolleyes:
all'estero è già uscita da mesi... io cmq sto aspettando che esca per comprarla.
Originariamente inviato da andreasperelli
non è ancora uscita... almeno in Italia :rolleyes:
Come no! Si trova anche abbastanza facilmente.
Io sto pensando di prenderla da Vobis (149 €)...
andreasperelli
30-09-2003, 11:41
Originariamente inviato da pioppa
Come no! Si trova anche abbastanza facilmente.
Io sto pensando di prenderla da Vobis (149 ?)...
sicuro? intendi proprio nei negozi fisici... non su siti che la mettono in anteprima...
ora controllo subito su vobis ;)
andreasperelli
30-09-2003, 12:05
Originariamente inviato da andreasperelli
sicuro? intendi proprio nei negozi fisici... non su siti che la mettono in anteprima...
ora controllo subito su vobis ;)
ho chiamato un paio di negozi vobis a roma... e nessuno la ha.
La vobis lo mette sul sito perché sa che arriverà, ma nessuno fisicamente le ha ricevute.
aaaaah! Fedifraghi!
Comunque l'hanno messa anche sul volantino
C'è anche sul sito di Computer Discount (149€) e qualche tempo fa anche su quello di unieuro.
Ho controllato: da unieuro è segnalata in arrivo (179€)
In ogni caso non penso che dovremmo aspettare ancora molto per poterci mettere le mani...
cristianox
30-09-2003, 14:35
da un grossista c'è anche fisicamente... sono le prime che gli arrivano, nei prossimi giorni ce ne saranno a centinaia in giro!
Vi consiglio di richieder una prova di stampa comparativa alla Canon tra la i850 e la i560.
Quest'ultima dovrebbe essere l'evoluzione della i550. Io penso che si potrebbe pensare ad un calo dei prezzi della i850 al che potrebbe risultare più conveniente l'acquisto di quest'ultima che vanta un certo periodo di collaudo. Io sono rimasto un po' scottato dalle novità informatiche, preferisco lasciar fare le cavie ad altri.
Il problema è che la i850 sembra introvabile
Qualcuno mi ha chiesto dove la poteva trovare, ma nonostante le ricerche fatte non l'ho trovata proprio....
Avete qualche info?
Io l'ho già vista disponibile sui seguenti siti:
MisterPrice (€ 202)
EPlaza (€ 192)
www.bytego.it (€ 173, diponibile su ordinazione)
www.trwhardware.it (€ 183)
E pensare che fino a 10 giorni fa l'Unieuro di Atripalda (AV) l'aveva a € 169, ma non ho potuto comprarla perché non avevo tutti quei maledetti soldi!!! Ma forse meglio così, probabilmente l'uscita di nuovi modelli simili porterà ad abbassarne i prezzi!!;)
cristianox
02-10-2003, 18:25
ok è arrivata, stasera provo e domani faccio sapere!
Alla fine dove l'hai presa (e a quanto)?
Aspetto curioso le tue impressioni...
cristianox
03-10-2003, 08:34
wow!!!
l'ho presa da un grossista (lavoro in un negozio...) e pagata 137,00 iva compresa
che devo dire, avevo una 6200 sempre canon e non c'è paragone!!! veloce, silenziosa...
ho stampato 6 foto 10x15 sia su carta canon che epson e sono venute tutte benissimo....
prendetela come valutazione fatta da uno che non sta a guardare il pelo sull'uovo o vuole la foto professionale... una volta stampate le ho guardate e non riuscivo a distinguere da una foto stampata dal fotografo! e questo è quello che volevo!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.