PDA

View Full Version : blackout telefonico

NtBIG
29-09-2003, 07:32
Ieri pomeriggio dalle mie parti vi è stato un blackout telefonico durato quasi tutto il pomeriggio, mi risulta che la zona colpita fosse abbastanza ampia, nessun'altro che è stato "tagliato dal mondo" ?
certo che con il blackout elettrico appena passato, pure quello telefonico ci voleva ! :(

ALBIZZIE
29-09-2003, 08:39
da me il telefono è out da ieri.
per fortuna telefonando al 187 puoi ascoltare gratuitamente una musichetta e tonnellate di stupida pubblicità. in compenso dell'operatore nessuna traccia.

Andytrendy
29-09-2003, 08:48
Originariamente inviato da ALBIZZIE
da me il telefono è out da ieri.
per fortuna telefonando al 187 puoi ascoltare gratuitamente una musichetta e tonnellate di stupida pubblicità. in compenso dell'operatore nessuna traccia.
hai provato a pagare la bolletta ? :O
hai presente quel pezzo di carta di forma rettangolare con tutti quei numerini scritti sopra.:p :sofico:

NtBIG
29-09-2003, 08:50
Originariamente inviato da ALBIZZIE
.... telefonando al 187 puoi ascoltare gratuitamente una musichetta e tonnellate di stupida pubblicità. in compenso dell'operatore nessuna traccia.

lo scorso anno verso fine agosto a seguito di un temporale mi si bruciò il modem adsl
ci misi 5 giorni solo per poter trovare qualcuno al 187 che mi rispondesse !

ThePurifyer
29-09-2003, 10:15
Originariamente inviato da NtBIG
Ieri pomeriggio dalle mie parti vi è stato un blackout telefonico durato quasi tutto il pomeriggio, mi risulta che la zona colpita fosse abbastanza ampia, nessun'altro che è stato "tagliato dal mondo" ?
certo che con il blackout elettrico appena passato, pure quello telefonico ci voleva ! :(
Stessa situazione!
Con l'aggravante che non mi funzionava neppure il cell!!! :muro:

monkey72
29-09-2003, 10:44
se mi fosse mancato anche il telefono ieri mi sarei suicidata senza pensarci due volte :D

ThePurifyer
29-09-2003, 10:53
Originariamente inviato da monkey72
se mi fosse mancato anche il telefono ieri mi sarei suicidata senza pensarci due volte :D

Esagerata!!! :D:D
E che sarà mai!! ;)
Veramente sto cominciando a pensare che l'assuefazione alla tecnologia ed alla civiltà siano pericolose!! ;)

Korn
29-09-2003, 10:56
Originariamente inviato da monkey72
magari :D :fuck:

monkey72
29-09-2003, 11:20
ma lo sai che sei un bastardo!!! :mad: :ncomment: :fuck:

monkey72
29-09-2003, 11:40
Originariamente inviato da ThePurifyer
Esagerata!!! :D:D
E che sarà mai!! ;)
Veramente sto cominciando a pensare che l'assuefazione alla tecnologia ed alla civiltà siano pericolose!! ;)

:D dai scherzavo :)
cmq è vero che l'atteggiamento di dipendenza alla tecnologia in alcuni casi è quasi morboso... nel mio x esempio :D ;)

Mavel
29-09-2003, 11:42
lo scorso anno verso fine agosto a seguito di un temporale mi si bruciò il modem adsl
Il 187.... che bel film grottesco! Non ti rispondono mai, e quando lo fanno appena accenni a protestare ti rispondono male e ti attaccano il telefono in faccia... :rolleyes:

]Rik`[
29-09-2003, 11:49

stessa situazione mia, pero' dopo 5 giorni dal guasto avevo gia' il corriere a casa col modem nuovo :D

SPhinX
29-09-2003, 12:00
Il cell è mancato quasi per tutto il giorno di ieri :rolleyes: il telefono fisso tutto ok :)

NtBIG
29-09-2003, 12:13
qui il cell funzionava, almeno wind...
il fisso per tutto il pomeriggio muto, per chi conosce la zona, da corio fino a venaria almeno, tutto muto
poi alla sera è tornata prima la linea adsl, ma non mi faceva agganciare, poi la linea normale e quindi tutto è tornato a posto