View Full Version : Black-Out!
Avete visto il cielo durante il black-out? Beh...... io ero ipnotizzato da quante stelle si vedevano, veramente uno spettacolo fantastico! :eek:
Ah... avete visto sabato 28 quante wu abbiamo fatto? (vedi allegato) :(
V|RuS[X]
29-09-2003, 06:27
28 tutti i computer e/o i server dei member di questo forum? :eek:
Mr. Framerate
29-09-2003, 12:56
io ho continuato a scaccolare tranquillamente :) :) :)
Solo eprchè ho avuto un gran culo:D
Mr. Framerate
29-09-2003, 12:57
Ups Rulezzzz
Eravamo ai computer a casa mia con Wing quand sabato notte alle 3.30 puff! Tutto spento! :muro: :muro: :muro:
Cosa sarà mai mi sono detto? E' tutto spento...non è possibile che sia saltata la luce! Poi guardo fuori: tutto buio! Le stade al buio! Tutta la città e quelle accanto al bio completo! :eek:
Sarà una cosa del comune o della provincia me sono detto.
Ed invece la mattina quando mi sveglio sento parlare di BLACK OUT nazionale! :eek:
Risultato: vari download di file grossi andati a gallina, una caccola a metà rincominciata da capo e 10 ore di scaccolamento perse! :cry:
Speriamo che non succeda +! :rolleyes:
V|RuS[X]
29-09-2003, 14:30
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Ups Rulezzzz
E che cazzo hai una cabina di distribuzione? :eek:
più di 7 ore ti ha mantenuto i pc accesi??
Magari s'è attaccato a un gruppo elettrogeno di un ospedale... :D
Tommy.73
01-10-2003, 01:07
Concordo con Tolt!
Anche io a quell'ora ero sul PC e appena è andata via la luce (circa le 3:30) sono sceso a controllare il contatore, ma come ho capito che il problema non era nel mio impianto sono uscito di casa. Le vie buie mi hanno subito colpito, quindi sono salito in mansarda e sono uscito in terrazzo per guardare meglio.
Come faccio sempre appena vado nel mio terrazzo a tetto, ho guardato il cielo, e devo dire che lo spettacolo è stato veramente bello. Non quanto accade in montagna, ma sicuramente uno dei più belli di quelli visti in città.
Evviva il Black-Out!!!
Noi studiamo lo spazio sul PC, ma guardarlo dal vivo è tutta un'altra cosa!
Buonanotte!;)
Originariamente inviato da Tommy.73
Evviva il Black-Out!!!
Noi studiamo lo spazio sul PC, ma guardarlo dal vivo è tutta un'altra cosa!
Quoto a 1GFlop/s! :D
Tommy.73
01-10-2003, 01:24
Grazie, mi fa piacere che la pensi come me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.