View Full Version : Batteria Notebook:dentro o fuori?
Condorito
29-09-2003, 00:32
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se è giusto tenere la batteria del portatile dentro lo stesso quando è attaccato alla presa di corrente?E' meglio toglierla? A note acceso e con la batteria dentro questa si carica ma quando stacco la corrente la durata della batteria mi sembra inferiore che non quando la carico a notebook spento. Nn ho mai notato nessun problema quando il note lavora attaccato alla rete senza la batteria.
Qualcuno sa dirmi qualcosa????
:confused:
Condorito
29-09-2003, 15:42
Nessuno sa darmi un consiglio?:cry:
si tutti potrebbero darti un consiglio ...
ilpunto che queste domande sono fatte molto spesso ... se provi con la ricerca troverai un sacco di 3d a riguardo ...
secondo me manca un thread in rilievo con le risposte a queste semplici domande, o magari con il link una discussione esauriente per ognuno dei temi di grande interesse.
Inspiron
29-09-2003, 17:54
Diciamo che è una domanda che viene posta un giorno si e uno anche. Ieri ho risposto ad un'altra domanda identica, percio' se guardi nei post di ieri sicuramente la trovi.
Ciao
Originariamente inviato da recoil
secondo me manca un thread in rilievo con le risposte a queste semplici domande, o magari con il link una discussione esauriente per ognuno dei temi di grande interesse.
bella idea ... ci potrei lavorare ...
intanto usa la ricerca ... ;) :D
Originariamente inviato da mbico
bella idea ... ci potrei lavorare ...
intanto usa la ricerca ... ;) :D
io parlavo in generale :O
ho già letto una discussione in cui si parla dell'utilizzo ottimale delle batterie ma il tasto cerca non mi sembra molto popolare tra gli utenti e quindi, avendo il tempo, si potrebbe organizzare un thread per semplificare le cose ai nuovi e anche ai vecchi (migliore leggibilità)
Originariamente inviato da recoil
io parlavo in generale :O
ho già letto una discussione in cui si parla dell'utilizzo ottimale delle batterie ma il tasto cerca non mi sembra molto popolare tra gli utenti e quindi, avendo il tempo, si potrebbe organizzare un thread per semplificare le cose ai nuovi e anche ai vecchi (migliore leggibilità)
mi sono già mosso in tal senso ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.