PDA

View Full Version : Batteria Notebook:dentro o fuori?

Condorito
29-09-2003, 00:32
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se è giusto tenere la batteria del portatile dentro lo stesso quando è attaccato alla presa di corrente?E' meglio toglierla? A note acceso e con la batteria dentro questa si carica ma quando stacco la corrente la durata della batteria mi sembra inferiore che non quando la carico a notebook spento. Nn ho mai notato nessun problema quando il note lavora attaccato alla rete senza la batteria.
Qualcuno sa dirmi qualcosa????
:confused:

Condorito
29-09-2003, 15:42
Nessuno sa darmi un consiglio?:cry:

mbico
29-09-2003, 16:13
si tutti potrebbero darti un consiglio ...
ilpunto che queste domande sono fatte molto spesso ... se provi con la ricerca troverai un sacco di 3d a riguardo ...

recoil
29-09-2003, 17:45
secondo me manca un thread in rilievo con le risposte a queste semplici domande, o magari con il link una discussione esauriente per ognuno dei temi di grande interesse.

Inspiron
29-09-2003, 17:54
Diciamo che è una domanda che viene posta un giorno si e uno anche. Ieri ho risposto ad un'altra domanda identica, percio' se guardi nei post di ieri sicuramente la trovi.
Ciao

mbico
29-09-2003, 17:58
Originariamente inviato da recoil
secondo me manca un thread in rilievo con le risposte a queste semplici domande, o magari con il link una discussione esauriente per ognuno dei temi di grande interesse.

bella idea ... ci potrei lavorare ...

intanto usa la ricerca ... ;) :D

recoil
29-09-2003, 18:02
Originariamente inviato da mbico
bella idea ... ci potrei lavorare ...

intanto usa la ricerca ... ;) :D

io parlavo in generale :O
ho già letto una discussione in cui si parla dell'utilizzo ottimale delle batterie ma il tasto cerca non mi sembra molto popolare tra gli utenti e quindi, avendo il tempo, si potrebbe organizzare un thread per semplificare le cose ai nuovi e anche ai vecchi (migliore leggibilità)

mbico
29-09-2003, 18:05
Originariamente inviato da recoil
io parlavo in generale :O
ho già letto una discussione in cui si parla dell'utilizzo ottimale delle batterie ma il tasto cerca non mi sembra molto popolare tra gli utenti e quindi, avendo il tempo, si potrebbe organizzare un thread per semplificare le cose ai nuovi e anche ai vecchi (migliore leggibilità)

mi sono già mosso in tal senso ...