PDA

View Full Version : seriller su xaser III

Ataraxia
29-09-2003, 00:23
ragazzi come fare?
ho una abit IC7-G-2 maxtor diamondplus 9 da 60gb e vorrei metterli in raid 0 tramite gli adattatori seriller 2 della abit.
il problema è dato dal fatto che ho come case lo xaser III della Thermaltake dove gli hd si montano, come dire, in verticale e quindi se metto il seriller ho l'adattatore che tocca sullo sportello del case...qualcuno sa come fare?
non voglio rinunciare allo sportello(èquello finestrato) e vorrei provare il raid...anche se credoproprio che non potrò farci nulla.
grazie mille
ciao
Vale

Uther Pendragon®
29-09-2003, 01:14
già purtroppo i serillel sullo xase non ci vanno proprio, l'unico metodo è usare hdd SATA..

Ataraxia
29-09-2003, 01:15
grazie per la risposta-sono un idiota-adesso ho messo un annuncio di vendita...sigh!

Uther Pendragon®
29-09-2003, 01:19
Originariamente inviato da Ataraxia
grazie per la risposta-sono un idiota-adesso ho messo un annuncio di vendita...sigh!

spero non per il case... :D :D
io lo adoro.

Ataraxia
29-09-2003, 01:21
non per il case-ma per il fatto di aver ordinato e comprato un altro hd da 60 4 giorni fa quando ne avevo già uno a casa e potevo rendermi conto dell'incompatibilità col case-cmq è assurdo-ero così contento del sistema di montaggio degli hd....

Ataraxia
29-09-2003, 01:22
[OT]-bellissima la tua mobo con quel case...;)

Uther Pendragon®
29-09-2003, 01:23
[OT]-bellissima la tua mobo con quel case...;)

grassie ;)

Ataraxia
29-09-2003, 01:39
scusami-ma con un maxtor serial ata ci sono problemi?il cavo tocca lo sportello lo stesso?te lo chiedo perchè sto per ordinarne due da 80gb e non vorrei fare un'altra cazzata...

Uther Pendragon®
29-09-2003, 01:42
scusami-ma con un maxtor serial ata ci sono problemi?il cavo tocca lo sportello lo stesso?te lo chiedo perchè sto per ordinarne due da 80gb e non vorrei fare un'altra cazzata...

diciamo che lo sfiora, ma non lo tocca, io ho due HDD maxtor, uno da 250gb ed uno da 120gb SATA nel mio xaser ;)

Ataraxia
29-09-2003, 01:44
ok-quindi confermo l'ordine?

Uther Pendragon®
29-09-2003, 01:48
ok-quindi confermo l'ordine?

bhè i dischi sono uguali, io due li ho messi ;)
vai tranquillo, se poi hai voglia si trovano in giro dei cavi sata con il connettore più corto, direi perfetti, ma non riesco a trovarli... :(

Ataraxia
29-09-2003, 01:53
ok-io ho quelli che escono con la abit IC7-g...al massimo chiederò al negoziante di provarli-sperando che non mi dica di portare il computer in negozio perchè non ho la salute per portare a spasso uno xaser III (mi sono fatto male ieri giocando a calcio).
uno spende 170 euro per un case stupendo-poi saltano fuori questi problemi e ci si innervosisce...