View Full Version : Solo 8649 3DMarks ?!?
Scusate, date un'occhiata alla conf in sign... non c'è nulla di OCed le memorie sono in sync col fsb... lo so che la scheda video non è il top :rolleyes: , ma possibile che ottenga solo 8649 al 3DMark 2001SE con le impostazioni standard? :eek: :muro: :muro: :muro:
Qualcuno ha qualche consiglio? :)
So che l'importanza dei benchmark sintetici è molto relativa, ma ormai è una sfida con il mio PC :boxe:
Se ritenete che il punteggio sia giusto, mi accontenterò... :(
THANX :D :D
CIAUZ
Giusto????????
Non scherziamo, sei bassissimo. Con quella conf non dovresti scendere sotto i 12000, credo. Disattiva tutti i filtri e imposta i drivers per ottenere la massima velocità. Ciauz
12000 con una 9600 liscia?
Ma cosa vai dicendo?
Wotan, il tuo punteggio non è alto ma non è neppure troppo basso. Direi che sei leggermente sotto la media ma potresti accontentarti: inoltre usa i giochi, che è meglio! ;)
Mostro!!
29-09-2003, 01:04
Originariamente inviato da Abigor
Giusto????????
Non scherziamo, sei bassissimo. Con quella conf non dovresti scendere sotto i 12000, credo. Disattiva tutti i filtri e imposta i drivers per ottenere la massima velocità. Ciauz
:confused: :confused: E' specificato cosi bene che la 9600 non è pro.........:O :O
Direi che è perfettamente nella norma....;)
OverClocK79®
29-09-2003, 01:29
infatti nn essendo PRO mi sembra tutto giusto
soprattutto a 2500+ default
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Dark Schneider
29-09-2003, 02:06
A me sembra abbastanza in linea :)
La 9600 liscia sta poco + di una 8500......anzi la 8500 senza filtri non poche volte gliele dà.
La risposta di Abigor mi aveva quasi fatto sperare... :cry:
Ma a quanto pare il mio pc ha vinto :lamer: :mad:
OK (tanto bloodrayne mi va che è una scheggia con l'AA a 2x e l'aniso a 4x :cool: ). In realtà volevo provare Half Life 2 o Doom III, qualcuno sa se questa scheda andrà bene? (Ma non sono ancora uscite le demo di questi due giochi ??? :wtf: )
Grazie a tutti!
BYEZ
Sorry, non avevo fatto caso al Non-Pro della sign (devo imparare a leggere con + calma :D ). Cmq comincia a cloccare il barton e la vga e vedi che sale, ciauz.
P.S. ho riletto attentamente :D :D la sign, prova ad abbassare i timings delle memorie, dovresti guadagnare qualcosina.
e' cmq pochino
io col PC1 e fx5600 castrata faccio 9400
Hai anche un SO non adatto ai giochi...già se metti Windows Xp noterai miglioramenti.
Io cmq appena formattato arrivavo con la mia conf a circa 10800...ora a circa 10k dopo aver messe di tutto di + (quasi 1 annetto che non formatto :) )
Meno di 9000 con una 9600? Cavolo e io che volevo cambiare la mia ti4400 . Con questa faccio oltre 13000 al 3dmark2001 e non è overclokkata
Ma il mio punteggio è buono?
L\'Esecutore
29-09-2003, 14:21
quel punteggio normale con una 9600??????????? State scherzando???? Lo faccio io con la 8500!!!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/articoli/870/11.html
Qui dice che una 9600 pro fa circa 11700 per cui visto cha sua non è pro forse è solo leggermente sotto la media
NightStalker
29-09-2003, 15:19
Originariamente inviato da L\'Esecutore
quel punteggio normale con una 9600??????????? State scherzando???? Lo faccio io con la 8500!!!!!!!!!
infatti senza filtri la 8500 batte la 9600... la 8500 è come la 4200 una di quelle gran skede della generazione precedente che adesso come adesso alla schede attuali di fascia bassa e medio-bassa di Ati e Nvidia gliele danno di santa ragione.
Originariamente inviato da Kinto
Hai anche un SO non adatto ai giochi...già se metti Windows Xp noterai miglioramenti.
Io cmq appena formattato arrivavo con la mia conf a circa 10800...ora a circa 10k dopo aver messe di tutto di + (quasi 1 annetto che non formatto :) )
veramente vari test in rete dimostrano ke win2k va leggermente meglio di xp (perchè è più leggero presumo...) con i giochi...
bYeZ!
Wow! Ho smosso un vespaio :D
WinXP non l'ho mai provato, ma già tra Win98 e 2k ci sono differenze abissali ;) , consederate che, mediamente, con il mio vecchio computer (un celeron 333a (un HIP HIP URRAH per il grande mendocino :D :D :D ) con 128 MB di RAM e una Matrox G400) cambiando SO ho ottenuto un 10 fps in più con quasi tutti i giochi :eek:
Cmq mi trovo bene con il 2k, e poi ha ragione prova (che nick fantastico!!! :D :D ) è meglio provare (scusa il gioco di parole INVOLONTARIO :D ) "sul campo" piuttosto che con i benchmark.
BYEZ
@ATI7500
10k con una 7500? :wtf: Prima non avevo letto la tua sign (mmmh... forse il tuo nick mi doveva dare un aiutino :doh: )
Non ho ben capito come funzionano i punti della Futuremarks, ma più di 1000 punti mi paiono tanti, no? :confused:
Vabbè...
La mia 9600 si può overclockare? Come e fino a quanto senza intervenire a raffreddare le memorie e senza aggiungere ventole?
Il procio lo posso portare tranquillamente a 200x11, ma mi sono accorto che non ho bisogno di tutta questa potenza... per ora :Perfido:
Originariamente inviato da Wotan
@ATI7500
10k con una 7500? :wtf: Prima non avevo letto la tua sign (mmmh... forse il tuo nick mi doveva dare un aiutino :doh: )
Non ho ben capito come funzionano i punti della Futuremarks, ma più di 1000 punti mi paiono tanti, no? :confused:
Vabbè...
ma no, avevo quotato una frase di nn ricordo chi :p cosi come ho fatto con la tua :)
per la cronaca, con la mia arrivo a 5300 al 3dmark2001(anisotropic 16 x abilitato..)
bYeZ!
:doh: me lo dicevano sempre: ricordati di collegare il cervello prima di parlare :D
Era di Kinto quel punteggio... ;)
SORRY :D
Originariamente inviato da GiulioM
e' cmq pochino
io col PC1 e fx5600 castrata faccio 9400
:rotfl: io faccio 13000 con un duron 2ghz e una 4200!!!!
belle ste schede dx9 fascia media!
Originariamente inviato da giova22
http://www.hwupgrade.it/articoli/870/11.html
Qui dice che una 9600 pro fa circa 11700 per cui visto cha sua non è pro forse è solo leggermente sotto la media
Una rivista del settore "Quale Computer" ha con una Radeon Sapphire Atlantis 9600 (325/400) 9080 punti con 3D Mark 2001 SE
con un P4 3.06 Ghz.
Io faccio con un XP 2600+ 8500 quindi mi pare di essere in linea.
I test con 3D mark solo fatti con i settaggi nei catalyst come
prestazioni bilanciate e "trama" e "mip mapping" alta qualità.
I test di 3dmark 2001 SE (sono fatti sia in dettaglio basso, sia
in dettaglio alto) (configurazione default) 1024x768x32
no FSAA, Pure D3D T&L, double Buffering.
Originariamente inviato da checo
azz lo stesso punteggio ch faccio con un C64 moddato a "se mia nonna avesse le ruote...":sofico:
Originariamente inviato da checo
gia'
:cry: :muro:
cmq in alcuni giochi, tipo call of duty posso usare AA4 e AF8 senza problemi :)
cmq son delle ciofeche ecco, almeno quelle castrate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.