Agum@n
28-09-2003, 23:39
Ciao,ho un problema che mi si presenta da 3 giorni a questa parte,praticamente dopo l'avvio mi rimane il puntatore del mouse fermo in mezzo allo schermo e riesco ad usare solo la tastiera.Vado a vedere in gestione periferiche e trovo che non mi ha caricato un bel niente ,ne le periferiche di sistema ne il mouse seriale.Anche alla voce unita disco ,scheda video ,cdrom non c'e un bel niente.........solo le voci generiche senza specificare ne il nome ne i driver........:confused: :confused:
Dopo che riavvio il sistema per 3/4 volte ed inverto la porta seriale del mouse tutto riparte normale,poi pero' la volta successiva siamo di nuovo punto a capo ,e pensare che era una settimana che filava tutto liscio.....:cry: :cry:
Il sistema e' composto da giga 7n400l,xp2600+thorob,maxtor 80gb 7200 8mb,sk video 5200 fx:doh: :cry: ,cd LG ,masterizzatore philps e purtroppo fino alla settimana prossima da un 256 mb pc 2100 geil cas 2.5........................
Datemi un aiutino non riesco proprio a capire da che cosa possa dipendere.
:)
Dopo che riavvio il sistema per 3/4 volte ed inverto la porta seriale del mouse tutto riparte normale,poi pero' la volta successiva siamo di nuovo punto a capo ,e pensare che era una settimana che filava tutto liscio.....:cry: :cry:
Il sistema e' composto da giga 7n400l,xp2600+thorob,maxtor 80gb 7200 8mb,sk video 5200 fx:doh: :cry: ,cd LG ,masterizzatore philps e purtroppo fino alla settimana prossima da un 256 mb pc 2100 geil cas 2.5........................
Datemi un aiutino non riesco proprio a capire da che cosa possa dipendere.
:)