PDA

View Full Version : Cosa ne pensate?

OBA MARTINS
28-09-2003, 23:02
AMD Athlon Xp 3000+
Mainboard A7N8X-2.0(FSB 400 MHZ)
Chipset nVidia nForce 2 Ultra 400
Hd 160 GB 7200 RPM
512 MB DDR(2x256 DualChannel)
DVD-ROM 16X TOSHIBA
CD-ROM 48X TOSHIBA
Masterizzatore Dvd-Rom-Cd-Rom Toshiba(Letture Dvd-2x-Cd-40x-scrittura cd-r-16x-10x cd-rw-4x-dvd-r-2x-dvd-rw)
Softmodem 56K + Cavo telefonico 5m
Tastiera e Mouse Radio cordless
Lettore Memory card 7 in 1
Air Tube(Sistema di Raffreddamento)
Home Theatre a 6 Canali
Controller on board Fast Ethernet 10/100 mbit
Ati All-in-Wonder 9600 Pro(Radiotelecomando incluso)
SoftwareCompresi: Microsoft WOrksSuite(Word 2002,Works,Encarta 2003,Pictureit!,AutoRoute 2002)
Windows Xp HE
OEM Norton Antivirus
Pinnacle Studio 8.6 SE
Pinnacle OEM Instant CD/DVD 7.0 SE
Chipdrive SIM Manager Pro Vers.3.3.1 OEM
DivX Vers.5.05
Euro: 1299

A me per la sua completezza sembra un mostro

Pipposuperpippa
28-09-2003, 23:10
Io risparmierei qualcosa sul processore e prenderei una 9800pro + scheda di acquisizione video... :rolleyes:

Se giocare invece non ti interessa può andare bene così ;)

OBA MARTINS
28-09-2003, 23:13
perchè così non va bene?
scusa ma non ti capisco,non è un mostro di pc?

Pipposuperpippa
28-09-2003, 23:18
E' un pc molto completo, però nei giochi una 9600pro non è il massimo della potenza, a mio parere.
Un 3000+ per spingere una 9600 pro è un po' sprecato... io la penso così:rolleyes:

foxtrot1975
28-09-2003, 23:20
Concordo a pieno.;)

OBA MARTINS
28-09-2003, 23:22
appena molto completo? mi diresti un pc già fatto piùcompleto di questo?
per giocare perchè non va bene?
mi potresti fare un anlalisi e descrizior di tutti i componenti di questo pc?

Pipposuperpippa
28-09-2003, 23:38
Originariamente inviato da OBA MARTINS
appena molto completo? mi diresti un pc già fatto piùcompleto di questo?
per giocare perchè non va bene?
mi potresti fare un anlalisi e descrizior di tutti i componenti di questo pc?

Dunque, se vuoi sentirti dire solamente "quanto è bello è il mio pc" possiamo anche dirlo.:D

Ma visto che chiedi un parere, il parere te l'ho dato.

Sui componenti ti dico questo: come scheda madre prenderei una Abit NTF-7 o una Epox 8RDA3+, la ram la sceglierei "di marca".

Il pc ha tutto, però nel gaming 3D a mio parere è debole :rolleyes:

OBA MARTINS
28-09-2003, 23:53
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Dunque, se vuoi sentirti dire solamente "quanto è bello è il mio pc" possiamo anche dirlo.:D

Ma visto che chiedi un parere, il parere te l'ho dato.

Sui componenti ti dico questo: come scheda madre prenderei una Abit NTF-7 o una Epox 8RDA3+, la ram la sceglierei "di marca".

Il pc ha tutto, però nel gaming 3D a mio parere è debole :rolleyes:

addirittura?
ma scusa cos'ha che non va la scheda mdre?
e l'ati 9600 pro? non mi sembra uno schifo di scheda video...
e la ram? ha pure il dual channel che problema c'è?

foxtrot1975
28-09-2003, 23:59
ecco la mia conf.

EPOX EP-8RDA3+ nforce 400 ultra
AMD athlon 3200+
Corsair Twinx 1024-3200LL
Gigabyte radeon 9800 PRO 256 DDR II

Questo e' un esempio x giocare.
Ciauzzzzzzzz

OBA MARTINS
29-09-2003, 00:04
Originariamente inviato da foxtrot1975
ecco la mia conf.

EPOX EP-8RDA3+ nforce 400 ultra
AMD athlon 3200+
Corsair Twinx 1024-3200LL
Gigabyte radeon 9800 PRO 256 DDR II

Questo e' un esempio x giocare.
Ciauzzzzzzzz
il mio non può giocare?
come sarebbe?
fa cagare?
è impossibile...

foxtrot1975
29-09-2003, 00:07
Non ho detto che fa cagare il tuo pc x giocare ma la scheda che hai sicuramente determinati giochi non li potrai sfuttare fino in fondo.
Almeno prenditi una 9700 liscia che adesso non costa tanto.
O ancora una 9500 Pro se si trova ancora oppure la 970o pro.
Le tue ram di che marca sono?
ciauzzzzzzz

henrybukowski
29-09-2003, 00:10
non capisco cosa te ne faccia di lettore cd + lettore dvd+ masterizzatore dvd.:huh:

OBA MARTINS
29-09-2003, 00:14
beh considerando che tutta questa roba insieme ad un prezzo così è vantaggiosissima e mi pare come qualità sul buono/ottimo non dovrei prendere il pc solo perchè la scheda video non sfrutta appieno i giochi? a me basta solo che si vedono decentente,poi se mai la cambio più avanti.
le ram sono della infineon

alimatteo86
29-09-2003, 00:19
AMD Athlon Xp 3000+ ok, anche troppo
Mainboard A7N8X-2.0(FSB 400 MHZ) ok
Chipset nVidia nForce 2 Ultra 400
Hd 160 GB 7200 RPM magari due da 80 in raid sarebbero ancora meglio
512 MB DDR(2x256 DualChannel) buona quantita, che marca?
DVD-ROM 16X TOSHIBA essenziale
CD-ROM 48X TOSHIBA inutile
Masterizzatore Dvd-Rom-Cd-Rom Toshiba(Letture Dvd-2x-Cd-40x-scrittura cd-r-16x-10x cd-rw-4x-dvd-r-2x-dvd-rw) positiva anche solo la presenza
Softmodem 56K + Cavo telefonico 5m
Tastiera e Mouse Radio cordless odio i mouse cordless ma è una cosa personale
Lettore Memory card 7 in 1
Air Tube(Sistema di Raffreddamento)
Home Theatre a 6 Canali
Controller on board Fast Ethernet 10/100 mbit
Ati All-in-Wonder 9600 Pro(Radiotelecomando incluso) prenderei piuttosto, se ti vaa bene la 9600, una sk di acquisizione separata così da non doverla cambiare con la sk video
SoftwareCompresi: Microsoft WOrksSuite(Word 2002,Works,Encarta 2003,Pictureit!,AutoRoute 2002)
Windows Xp HE
OEM Norton Antivirus lo odio(maglio AVG)
Pinnacle Studio 8.6 SE
Pinnacle OEM Instant CD/DVD 7.0 SE
Chipdrive SIM Manager Pro Vers.3.3.1 OEM
DivX Vers.5.05
Euro: 1299 come prezzo non sembra certo male....ma lo schermo?

PS che alimentatore ha?
A me per la sua completezza sembra un mostro

OBA MARTINS
29-09-2003, 15:32
non è che voglia farmi elogiare il pc ma però non mi piace questa indifferenza:cioè caspita per il prezzo che ha con tutta questa roba non mi sembra da trattare come un pc qualunque e trovare solo i peli nell'uovo perchè non credo che con una 9600 pro non si riesca a giocare più che decentemente,l'alimentatore non lo so ma credo sia incluso,il monitor non c'è ma per la cifra in lire cioè 2 milioni circa non mi sembra tanto e poi io questo pc lo valuterei sui 3 milioni e mezzo 4 per tutta la roba e la qulità che ha(non mi sembra da buttare perchè mi pare che sia quasi un ottimo pc)semmai posso cambiare più avanti scheda video,ecc però vorrei farvi notare un altra cosa:se avessi preso una fregatura tipo radeon 9200 + p4 2,2 ghz e 128 mb ram a 2 3 milioni e poi avessi cambiato scheda video sarebbe stata certamente una fregatura invece con questo pc spendi poco ma hai già nel complesso un ottimo pc e semmai con i soldi risparmiati ci prendo la migliore scheda video o cose simili

OBA MARTINS
29-09-2003, 15:36
x alimatteo:le ram sono infineon

lucasante
29-09-2003, 15:51
ma e' un pc in offerta di quelli gia' assemblati?
che te ne fai di cdrom e dvdrom assieme?

comunque nessuno ti regala nulla.. e poi 1300? non sono mica noccioline.. per giunta senza monitor.. mah pensaci bene.. secondo se guardi online e ti fai un bel pc su misura con quel che ti serve secondo me spendi uguale ma ti esce un pc migliore.. ;)

Pipposuperpippa
29-09-2003, 16:04
Ho fatto 2 conti e il prezzo di 1300 euro (se è iva inclusa) corrisponde al valore dell'hardware esclusi Home theater, lettore Memory Card, Air Tube e dotazione software.
Il prezzo è molto buono, dove hai trovato una occasione del genere?:)

Per quanto riguarda la dotazione, se te l'hanno proposta così prendila pure che è un'affare.
Potendo invece fare dei cambiamenti io escluderei il masterizzatore dvd (a meno che per te non sia indispensabile), verificherei che l'alimentatore sia adeguato (almeno un 300W di marca), e, come ripeto, prenderei una 9700pro\9800\9800pro associata ad una scheda di acquisizione video tipo Hauppage o Pinnacle (se ti serve)

Se per te è importante giocare come si deve (cioè con filtri attivati e con una buona fluidità) la 9600pro non è abbastanza (come tra l'altro ti hanno detto anche altri), infatti è meno potente della "vecchia" 9500 pro, come si vede anche da questo interessante thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=520879&highlight=classifica

Tutto qui.

Ciao

:)

OBA MARTINS
29-09-2003, 16:09
Ho fatto 2 conti e il prezzo di 1300 euro (se è iva inclusa) corrisponde al valore dell'hardware esclusi Home theater, lettore Memory Card, Air Tube e dotazione software.
Il prezzo è molto buono, dove hai trovato una occasione del genere?:)

Per quanto riguarda la dotazione, se te l'hanno proposta così prendila pure che è un'affare.
Potendo invece fare dei cambiamenti io escluderei il masterizzatore dvd (a meno che per te non sia indispensabile), verificherei che l'alimentatore sia adeguato (almeno un 300W di marca), e, come ripeto, prenderei una 9700pro\9800\9800pro associata ad una scheda di acquisizione video tipo Hauppage o Pinnacle (se ti serve)

Se per te è importante giocare come si deve (cioè con filtri attivati e con una buona fluidità) la 9600pro non è abbastanza (come tra l'altro ti hanno detto anche altri), infatti è meno potente della "vecchia" 9500 pro, come si vede anche da questo interessante thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=520879&highlight=classifica

Tutto qui.

Ciao

:)

il prezzo solo molto buono???
secondo me è ottimo,e poi se assemblo da essedi metà di questo pc mi va già a 3 milioni e mezzo,vi chiederete che me ne faccio di un cd-rom,se lo trovo nel pc mica lascio il pc per quesro
:D ,poi credo che l'alimentatore sia adeguato

OBA MARTINS
29-09-2003, 16:13
l'Hd è della Western Digital,Tastiere e Mouse della Chicony + 4 porte usb e 3 firewire
per 2 milioni di vecchie lire mi sembra un prezzo stracciato e poi con questo risparmio ho già un pc semi-ottimo e soldi risparmiati per apportare ulteriori migliorie.
la Scheda madre ha qualche difetto o limitativa?

superkoala
29-09-2003, 16:22
Bah... attento che NON te lo diano 'SIGILLATO'!!!
:cool:

Pipposuperpippa
29-09-2003, 16:22
Se sei così convinto dell'affare che fai perchè continui a chiedere conferme?:rolleyes:

Ora ci puoi dire dov'è che lo compri o e un mistero?:D

OBA MARTINS
29-09-2003, 18:16
Se sei così convinto dell'affare che fai perchè continui a chiedere conferme?:rolleyes:

Ora ci puoi dire dov'è che lo compri o e un mistero?:D
fossi matto,non lo dividerò :sofico:

Pipposuperpippa
29-09-2003, 18:36

Ok ok, terremo i nostri vecchi computer che al confronto del tuo fanno una povera figura....:cool:

Spero che il software che ti vendono sia originale con licenza, altrimenti gira al largo;)

OBA MARTINS
29-09-2003, 19:13
sai com'è senza offesa ma tu l'avresti acquistato?

Pipposuperpippa
29-09-2003, 21:51
sai com'è senza offesa ma tu l'avresti acquistato?

Io non lo comprerei perchè il software non mi serve, il masterizzatore DVD e il lettore DVD non mi servono, l'Home theather non mi serve, ecc.
Non prenderei mai un 3000+ e una 9600 pro ma con gli stessi soldi prenderei (come infatti ho) un 2400+ (o un 2500+) e una 9700pro o una 9800

OBA MARTINS
29-09-2003, 22:24
non nascondi però che come quantità/qualità prezzo è un ottimo pc nel complesso

Pipposuperpippa
29-09-2003, 22:50
non nascondi però che come quantità/qualità prezzo è un ottimo pc nel complesso

Certo, l'ho sempre detto

Ciao:)

OBA MARTINS
29-09-2003, 22:51
cambiamenti che apporteresti a questo pc in futuro?

Pipposuperpippa
29-09-2003, 22:58
cambiamenti che apporteresti a questo pc in futuro?

La scheda grafica.

alimatteo86
30-09-2003, 20:56
hem,....dove ho quotato il tuo messaggio + sopra c'ho messo i commenti per ogni componente(mica che non l'avavi visto:D)

Pipposuperpippa
04-10-2003, 14:36

Il segreto di Pulcinella è caduto, quel pc fa parte di un'offerta della catena LIDL
:D

Saluti :rolleyes:

Sold|3r
04-10-2003, 15:18
io nn ho capito bene una cosa...ma questo postava solo x esaltarsi?? :rolleyes: :rolleyes:
mi veniva nervoso solo a leggere quel che scriveva :muro: :muro: :muro: :muro:

ilmanu
04-10-2003, 15:23
io l'ho comprato allora per quelle che scorreggiano in faccia a chi se preso una 9600 (badate AIW e non una normale 9600 che io ho gia overclokkato , come la cpu del resto) e se nesta a giocare con una 8500:
solo il software con LICENZA vale piu' della mobo+cpu+ram+skvideo

poi

il sigillo blu dietro lo puoi anche levare, serve per evitare che qualche fattorino furbo si ciuli i pezzi (io l'ho tolto dopo aver telefonato alla Targa) (diciamo che prima l'ho tolto poi ho pregato ed in fine telefonato :D :D :D :D )

poi

dvdrom+master dvd servono per le copy on-the-fly (peccato sia un -r/rw e basta :rolleyes: )

poi

per chi dice che con 1300 si compra le stesse cose dico
1) pu**ana*e :O
2) 2 anni di garanzia 1 on-site 1 con spedizione a loro carico (l'on site prevede la sostituzione totale del pc se il tecnico se lo deve portare via :eek: :eek: )
3) la LIDL (conosco un rappresentate) vende questi pc sottocosto di 500€ assistenza esclusa :sborone: :sborone: (non per niente per ogni negozio ne hanno spediti 4-5 e non tutti i negozi hanno tale offerta ma solo quelli delle provincie di bergamo sondrio e poche altre che non ricordo)

4)un pc devi sapertelo assemblare :O

poi

secondo me chi dice questo o quel componente fa schifo non ha i soldi per prenderselo e allora :mc: :mc: :mc:

in conclusione:

potete darmi del cretino :( :( ...o quello che volete ma siete "ignoranti" (cercate la definizione sul vocabolario prima di offendervi """persona che ignora qualcosa"" e in questo caso il risparmio) se disprezzate una fonte di risparmio cosi' .... l'ignorante non e' rivolto a Voi ma e' riferito in un contesto generalizzato ad un pensiro, sono stufo di sentire cose tipo "io mi prenderei una 9800.....io mi prenderei una abit...." quando campate con una gf2 e un xp 2000+, siete (ancora vi ricordo che non mi riferisco a Voi in particolare ma al modo di pensare) come quelli che dicono "che schifo la nuova mercedes" solo perche' non se la potra mai permettere.....quesa si chiama gelosia.......

concludo ripetendoVi che quanto scritto non e' rivolto a nessuno dei partecipanti alla discussione ma critico un atteggiamento da "borioso" che qui vedo fin troppo spesso..... :mad:

ADDED aggionto commento dopo i 2 eek

conti1968
04-10-2003, 16:04
X il manu

concordo appieno e per di piu' aggiungo..

che in quel prezzo,ci sono tasse,lavoroe guadagno..
quindi,a quei soldi,il prezzo è stracciato..

Poi,se voglion metter una video piu' potente(io non gioco,ma credo che ci sian molti che nemmeno san giocare,e si prendon schede video per dettagli che mai hanno visto,nè vedrenna..contenti loro..)
L'offerta è quella,e come nuovo,l'oltre 90% del forum,non lo acquista..Parlo di nuovo,parlo di quei componenti,non parlo di rivenditori..In piu' cè il software ecc..

Insomma,utonto o no,chi ha bisogno di un bel pc,è non ha tempo da perder,e lo usa per attivita(quindi tutto il software originale)fa' un bel gran acqwuisto..

Lo so' anch'io che con 1300 ci facio di piu'..

Grazie..Recupero win,dall'altro pc(si dice cosi' no??:D ),non pago un euro di tasse,un euro di spese,non ci devo guadagnare perchè è per me,non spendo nulla x il software(perchè l'ho gia' pagato:D )..

Allora,i miei 1300 euro diventan 2000¬,se mettiam tutto dentro,o no??

Oppure,son tutti appassionati,e regalano ore,lavoro,soldi..
DAI...

la domanda era precisa.Ha' fatto un'otimo acquisto,non come me(e chissa' quanti di quelli che parlano)che il primo pc...
l'ho preso da computer discount(senza le @ perchè so' quel che dico,e non temo nulla)con un gran processore(all'epoca,pentium 800mhz,apena uscito)e pcchips tutto integrato,modem compreso integrato ad una cifra esorbitante!!(di tutta l'offerta,solo il monitor era decente,e me lo porto tutt'ora appresso e ben stretto;) )

moonwolf
04-10-2003, 16:29
Ciurla!:D
Ilmanu ed il buon vecchio (si fa per dire, visto che abbiamo la stessa età ;) ) conti1968 ci sono andati giù di scalpello :D
Non sono l'unico allora che ogni tanto rimane basito per il contenuto di molti post!
:ot: va bene va bene ... mi fermo quì! :D

Aes Sedai
04-10-2003, 16:55
il prezzo non era ottimo, ma grandioso... ho visto anche io l'offerta alla lidl in trentino

a chi sta a fare il pelo dico solo che dovreste iniziare a guardare la sostanza (leggi: euro e rapporto qualità prezzo) piuttosto che l'hype pubblicitario a cui siete tanto affezionati e che vi fa illudere che x giocare vi serva l'ultima scheda video uscita...

e magari non avete neanche il sintonizztore tv

o alzate il volume ai dvd premendo CTRL-+ e CTRL-- anzichè usando un comodissimo telecomando...

dire che quello non è un pc x giocare solo xche non ha la 9800 o anche solo farlo dubitare è ridicolo! Quello è un pc x giocare, vedere la tv e fare altre 10.000 cose insieme! beato chi è riuscito a prenderselo

ilmanu
04-10-2003, 17:07
Originariamente inviato da Aes Sedai
il prezzo non era ottimo, ma grandioso... ho visto anche io l'offerta alla lidl in trentino

a chi sta a fare il pelo dico solo che dovreste iniziare a guardare la sostanza (leggi: euro e rapporto qualità prezzo) piuttosto che l'hype pubblicitario a cui siete tanto affezionati e che vi fa illudere che x giocare vi serva l'ultima scheda video uscita...

e magari non avete neanche il sintonizztore tv

o alzate il volume ai dvd premendo CTRL-+ e CTRL-- anzichè usando un comodissimo telecomando...

dire che quello non è un pc x giocare solo xche non ha la 9800 o anche solo farlo dubitare è ridicolo! Quello è un pc x giocare, vedere la tv e fare altre 10.000 cose insieme! beato chi è riuscito a prenderselo

se vuoi ti dico dopve puoi trovarlo ancora...

crimson snow
04-10-2003, 20:45
Francamente anche io a volte rimango perplesso quando molti parlano di schede video...Insomma, mica tutti vogliono giocare ai vari 3d con filtri e filtrini a cannone. Io ogni tanto gioco e anche a cose tipo Morrowmind o Wolfestein, ma non le spenderei mai 400-500 eurozzi solo per una video per giocare. Ogniuno è libero di fare quello che vuole con il pc e spendere i soldi che ritieni giusti ma non si può stare a criticare sempre e comunque. La configurazione in questione è ottima ed ha un rapporto prezzo qualità che il 99,9% di pc pre assemblati si scorda quindi...

conti1968
04-10-2003, 21:40
Allora.in effetti il pc,come detto è un gran bel pc..
Certo,di migliori ce ne son a iosa,ma non a quel prezzo..

E migliori,in cosa??
Visto che con il pc ci si fa tante cose,se in un o due punti,il pc non è il top(10)ma un po' sotto(8 e mezzo)..
Direi che cè poco da aggiungere..

Io,non gioco mai ai videogames,anche se mi piacciono..
Dire che con un 9600 non ci si gioca,è dir bestialita'..

Dir che una 9700pro è superiore,d'accordo..
I benchmarck servono,ma non a vantarsi,ma per stabilire quale sia la scheda con il miglior rapporto prestazioni/prezzo..
Poi,parere personale,spender 500euro solo per la scheda..O uno ha un pc da 5000euro,oppure..Ripeto,ognuno ci fa' quel che vuole,ma secondo voi,fra tutte le 9700 pro e non..quante son realmente sfruttate dall'hardware,dal software,e dal giocatore??
Certo,con gli ultimi giochi,una tnt2 è poco..
gia una scheda come la mia hercules geffo 2mx,ci si gioca..
Male,ma ci si gioca,..
Ma dalla mia,ad una 9600,ci son anni luce..
E poi,son del parere,senza guardar il pelo sull'uovo,senza guardar i benchmark,che oggi come oggi,una ati8500(che è gia' generazionalmente parlando)è una scheda ancor valida..

Insomma,il mio post è superfluo,ma son i soliti discorsi..
E non solo nei pc,ma in tutte le cose

Ciao;)

Pipposuperpippa
04-10-2003, 22:43
Vorrei mettere le cose in chiaro, per quanto mi riguarda ::mbe:

1) Per conto mio ho sempre ribadito che quel pc è un'ottima occasione e qui nessuno l'ha negato: ma con chi ce l'avete??!! :rolleyes:

2) Nessuno cerca il pelo nell'uovo, nessuno ha mai detto che la 9600pro fa schifo: alla richiesta di un parere ho risposto che per me è meglio un 2400+ e una 9700 pro (o una 9800) invece di un 3000+ associato ad una 9600 pro: la spesa è la stessa.

3) Tutti i miei riferimenti a cambiare scheda grafica sono indirizzati all'utente che eventualmente mette l'ambito ludico 3D al primo posto nell'uso del pc.
Perchè comprare un processore da 300 euro e una scheda da 200 quando con un processore da 100 e una scheda da 400 si ottengono risultati migliori con la stessa spesa??

4) E' assolutamente falso che chi compra una 9700...9800 pro lo fa per i benchmark (a parte qualche ragazzino figlio di papà che fa il bauscia): giocare in modo fluido con i filtri attivati è una cosa a cui l'appassionato di giochi 3D non rinuncia.

5) Chi di giochi appassionato non è, non capirà mai l'utilità di una scheda di fascia elevata; io (che sono discretamente appassionato) ne rispetto l'opinione ma pretendo altrettanto rispetto e non le requisitorie e le offese dei troppi spara-sentenze che si vedono qui.

Saluti:incazzed:

S4dO
05-10-2003, 10:18
E' inutile girarci intorno: la Radeon 9600 è obsoleta!!!! soprattutto se montata con un 3000+ che nn te ne fai NIENTE di NIENTE--cmq qui a bolzano c'è un negozio che x 1400 euro ti fa un P4 2800, 1 gb ram 333,120 gb hd, mast dvd pioneer 4x, geffo fx 5600 , mouse e tastiera cordless, MONITOR LCD 15 ACER!!!!
xciò 1300 è sì 1 bel prezzo, ma nn è poi così conveniente..... 2 milioni e mezzo!!!!!!!!

moonwolf
05-10-2003, 11:40
Se vogliamo parlare di giochi non possiamo dire che la 9600 è obsoleta e poi portare ad esempio un PC con fx5600 e addirittura un monitor 15" LCD. :confused:
Io li vendo i PC ed a casa attualmente sto usando per giocare, con risultati nettamente superiori alle mie aspettative un PC assemblato con recuperi vari che è un Duron 1300 con la Radeon 9100 64mb.

dibe
05-10-2003, 12:03
Originariamente inviato da S4dO
E' inutile girarci intorno: la Radeon 9600 è obsoleta!!!! soprattutto se montata con un 3000+ che nn te ne fai NIENTE di NIENTE--cmq qui a bolzano c'è un negozio che x 1400 euro ti fa un P4 2800, 1 gb ram 333,120 gb hd, mast dvd pioneer 4x, geffo fx 5600 , mouse e tastiera cordless, MONITOR LCD 15 ACER!!!!
xciò 1300 è sì 1 bel prezzo, ma nn è poi così conveniente..... 2 milioni e mezzo!!!!!!!!

obsoleta la 9600?!?! ma stai bene?! :muro:

andrà leggermente meno della 9500/9500pro, ma è molto meglio della fx 5600... :rolleyes:

e poi come dice moonwolf, i display lcd non sono il max per giocare... :rolleyes:

S4dO
05-10-2003, 12:15
ma intendevo che con lo stesso prezzo,qui ti becchi il DOPPIO di ram,il mast DVD che fila il DOPPIO e pure un monitor lcd di marca!!!!!!!

ilmanu
05-10-2003, 18:32
Originariamente inviato da S4dO
ma intendevo che con lo stesso prezzo,qui ti becchi il DOPPIO di ram,il mast DVD che fila il DOPPIO e pure un monitor lcd di marca!!!!!!!
allora:
1)il masterizzatore dvd non va il doppio, 4x e' per ora il max (un paio dolo vanno di piu')
2)la ram e' 1gb 333 mentre l'altra 512 400 nettamente piu' costosa e poi e' infineon quella non lo so e non lo sai nemmeno tu
3)la scheda e' una seplicissima scheda video non una All In Wonder con in e out video, 2 monitor sintonizzatore radio-tv e televomando che permette anche il controllo del pc come se fosse un mouse senza fili....quandi non e' lo stesso pc evita le mi*****e tipo il mast che va il doppio informati meglio.
stop