View Full Version : crwf1 e incompatibilità cd
ShadowThrone
28-09-2003, 22:51
a tutti i possessori, avete notato qualche incompatibilità con il yamaha crw f1 e vari supporti di masterizzazione?
mi ha appena bruciato un verbatim pastel disc.. bho! :confused:
ha inizio a scrivere, ha fatto solo il lead in e poi basta.
ho dovuto killare alcohol e riavviare il pc, dato che qualsiasi cd mettevo nel masterizzatore non veniva visto... :muro:
Mai avuto un problema con i pastel con il CRW-F1, ma in generale con i verbatim.
Ducati 998
28-09-2003, 23:39
Nessun problema con nessun tipo di supporto: tutti a buon fine, anche quelli un po' più scadenti!!!
Devo solo appuntare che le prime revisioni firmware erano un po' esigenti, e certe volte limitavano la velocità di scrittura anche su supporti certificati! Ma oggi con l'ultima release nessun problema!!
Non è che il comnputer in quel momento faceva le bizze, e si è bloccato alchool??
Ciao!!
Scusate l'intrusione, stavo facendo una ricerca per capire come poter masterizzare i cd oltre 80 minuti con l'F1 di Yamaha e a quanto ho capito bisogna aggiornare il firmware!
Mi sapete dire dove posso trovare l'ultimo firmware dell'F1 e come posso fare per installarlo?
Grazie mille! :) :)
HERE (http://www.yamaha.co.jp/english/product/computer/fw-10.html)
bananarama
01-10-2003, 11:33
L'f1 e' una bomba! Mai bruciato nulla, solo burn perfetti soprattutto coi verbatim! Controlla ci deve essere qualcosa dietro...
Ciao
MiKeLezZ
01-10-2003, 13:59
Sapete a quanto puo' arrivare massimo di overburning il CRWF1?!
geniusmiki
01-10-2003, 17:37
con l'F1 masterizzo a 44x i verbatim, e me li leggono anche i lettori cd obsoleti.
Qualcosa dietro?!? Ma sei sicuro?!?! Ho qualche dubbio ma potrei anche benissimo sbagliarmi!
Tu hai fatto qualcosa per poter masterizzare oltre i 730 Mb? Io anche in Overburn da Nero non riesco a masterizzare! Per questo credo sia da cambiare il firmware del masterizzatore, come posso fare?
HELP!!! :)
MiKeLezZ
03-10-2003, 15:47
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Sapete a quanto puo' arrivare massimo di overburning il CRWF1?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.