View Full Version : nuove, importanti scoperte scientifiche
LuPellox85
28-09-2003, 20:25
Nuove scoperte: Sapevate che...
-E' impossibile leccarvi il gomito
-Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua
-Il cuore di un gamberetto è nella testa
-In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
-I porci non possono fisicamente guardare il cielo
-Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
-I ratti e i cavalli non possono vomitare
-Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola
-Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire
-Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
-I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti
-L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
-Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
-Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.
-Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
-La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce
-Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.
-Il 75% delle persone che leggono queste notizie hanno provato a leccare il proprio gomito! E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale.
:D :D :D :D :D
BonOVoxX81
28-09-2003, 20:29
Stupendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e ammetto di aver provato a leccarmi il gomito:D
Cmq quella sugli struzzi e' atomica:p :p :p :p
Originariamente inviato da LuPellox85
-Il cuore di un gamberetto è nella testa
Ma porello!!! Ma quando incontra una gamberetta la sua testa inizia a fare TUMP TUMP e a muoversi?!? :D
-Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
Ok, adesso mi dici che questa e' una c@##@ta, perche' altrimenti da buon aracnofobico non dormiro' mai piu'! :eek: :coffee:
ShadowThrone
28-09-2003, 20:30
e l'orgasmo del maiale dura 30 minuti...
francesco25
28-09-2003, 20:32
io ammetto di aver fatto questso ripetutamente e con diverse fotocopiatrici 5 minuti prima della maturita:D
-Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere
Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite. :eek: troppo splatter!
Originariamente inviato da ShadowThrone
e l'orgasmo del maiale dura 30 minuti...
Che... maiale!
BonOVoxX81
28-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da Chester
Ok, adesso mi dici che questa e' una c@##@ta, perche' altrimenti da buon aracnofobico non dormiro' mai piu'! :eek: :coffee:
Ecco cos'e che mi gratta in gola da stanotte:eek: :D :D :sofico:
-Il 75% delle persone che leggono queste notizie hanno provato a leccare il proprio gomito! E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale.
:eek: ... ma porc!
Focus è proprio una rivista di merd@
Nuove scoperte: Sapevate che...
-E' impossibile leccarvi il gomito
:eek: :eek: :cry: stardo :D :D :p :p ci ho provato anche io! :rolleyes:
ehi!!!!
io me lo lecco il gomito!!!!!!!
cioè mancano giusto 1 o 2 centimetri ad arrivare proprio alla punta dellìosso ma con un pò di esercizio conto che tra qualche giorno posso farcela!
LuPellox85
28-09-2003, 20:59
Originariamente inviato da thefrog
ehi!!!!
cioè mancano giusto 1 o 2 centimetri ad arrivare proprio alla punta dellìosso ma con un pò di esercizio conto che tra qualche giorno posso farcela!
anche a me manca poco, ci alleniamo? :D
ehi!!!!
:eek: :eek: :eek: Muahahahah :p :p :p
sono a un cm dalla punta del gomito, ma mi fa male la lingua adesso :(
Fenomeno85
28-09-2003, 21:01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
francesco25
28-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da GhePeU
sono a un cm dalla punta del gomito, ma mi fa male la lingua adesso :(
devi amputarla mi dispiace :D :D :D :D:D:D
:winner: :fuck: :cincin:
the winner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
cel'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!!!
ora però mi fa male la spalla parecchio forte e un pò anche la parte destra del collo.....:(
:winner: :fuck: :cincin:
the winner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
cel'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!!!
ora però mi fa male la spalla parecchio forte e un pò anche la parte destra del collo.....:(
:eek: :D :D :sofico: :sofico: rotfl
Beh, l' importate e' che ce l' hai fatta! :D
Schummacherr
28-09-2003, 21:28
lo ammetto...strafico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
TheDarkAngel
28-09-2003, 21:33
asd solo io sono lontano 4 cm?
xkè sono normale del tutto :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono anormale se non mi ha tentato proprio l'idea di tentare ? :p
TheDarkAngel
28-09-2003, 21:40
Originariamente inviato da asca
molto... mhhh...
da ke stella vieni ? :D
Fradetti
28-09-2003, 21:45
ma caxx.... riento nel 75% dei coglioni :(
LuPellox85
28-09-2003, 21:47
Originariamente inviato da asca
sei nel 25% :D
-I porci non possono fisicamente guardare il cielo
Ca@@o (nel senso della parola),se preferiscono la fica che gliene frega del cielo.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.