PDA

View Full Version : Offerta di Tre e Contratti "TUA"

Sweetmonkey
28-09-2003, 18:07
Ciao a tutti. Ho letto sul sito della tre che fino al 31 ottobre si potrà sottoscrivere una nuova e interessante offerta: 1 videofonino di nuova concezione (non il vecchio e606) a 99 euro sottoscrivendo un abbonamento tua.
Sapete se va bene sul Prepagato??? O devo sottoscrivere x forza un abbonamento?

vorrei che qualcuno mi desse un consiglio tenendo conto di questi fatti:

-Devo cmq comprare un cell, per cui non ditemi che c'è di meglio, ho urgenza di un cell anche sono gsm solo che per 99 euro ci si prende poco,

-Npon mi interessa che prenda la Tre, i servizi innovativi per ora nn sono una mia esigenza per cui anche se funziona solo in roaming va bene

-Non posso spendere piu di 99 euro per un cell per cui anche se c'è di meglio a livello di videofonini (tipo nokia o ericsson seconda generazione) per ora nn posso permettermelo e quindi dovrei ripiegare su un banalissimo 3510i o t200 o altro

Grazie e ciao!

Zac1978
07-10-2003, 17:12
I videofonini di 3 sono operator-locked e quindi vanno solo con 3!
99€ sono solo il prezzo di ingresso, il telefono non e' tuo, dopo devi pagare 30€ al mese per sempre(1 cambio di telefono all'anno) se non fai almeno 30€ di chiamate in 1 mese solare e ricevi 60minuti di telefonate sempre durante il mese solare.

La tariffa che devi obbligatoriamente usare e' di 15€/cent alla risposta e poi 30€/cent al minuto esclusi i 3 che sono a 15€/cent.