View Full Version : Alimentatore Leadman
Secondo voi come sono?
Vorrei comprarne un 500W ne ho sempre sentito parlare bene....vorrei overclocckare il pc in sign in maniera stabile a 2500mhz.
Lo prendo?
TechnoPhil
28-09-2003, 16:28
Originariamente inviato da R@nda
Secondo voi come sono?
Vorrei comprarne un 500W ne ho sempre sentito parlare bene....vorrei overclocckare il pc in sign in maniera stabile a 2500mhz.
Lo prendo?
Confronta prezzi e amperaggi con un altro simile di marca (tipo enermax, antec etc....)
se costa - prendilo!!!:D
Costa pochino meno di un Antec 480W e gli amperaggi sono lì.
Se vale la pena.....continuo a portare a casa ali uno più ciofeca dell'altro (anche se da 350-460w) e son stufo....fortuna che me li regalano:D
Ne voglio uno serio e siccome questo costa meno di un Antec.....ma sono indeciso,non sò come si comporterebbe in OC.
Possibile che nessuno ha spremuto un Ledman in OC?
Questi sono gli amperaggi...di tutto rispetto:
+ 3,3V / 30A
+ 5,0V / 50A
+ 12,0V / 25A
- 5,0V / 0,3A
- 12,0V / 0,8A
+ 5,0Vsb / 2,0A
Però gli amperaggi non significano nulla se non li regge,per questo volevo un parere da chi ne ha provato qualcuno.
Raga 110€ sono nelle vostre mani ditemi qualcosa:D
>>un mio amico c'è l'ha e si trova bene ...volevo prenderelo anch'io (avevo un 400w della leadmann, ottimo ali ma dopo 2 anni di oc qualcosina ha perso) ma ho cambiato idea per una questione di soldi ...110€ per un ali per buono che sia sono tanti ...e non è nemmeno il più costoso!
>>infine ho ragiunato su un rapporto qualità/prezzo ed ho preso un chiefetc 420 pfc attivo duble fan ...praticamente identico al tt 420 silent ...l'ho pagato 69€ (che cmq non sono pochi) è silenziosissimo e imho è più che sufficente.
>>i 5+ sono fissi @5.08 con prime95 sotto sforzo, con un xp1800+@2200mhz e vcore @1.80circa ...non fa una piega!
Grazie:)
Quindi mi confermi che è buono,bhè son tanti si,purchè mi duri un pò!
duffyduck
28-09-2003, 21:00
guarda io ce l'ho e mi sembra tenga ottimi voltaggi
fatta eccezione per il +12V che oscilla tra gli 11,49 e gli 11,55V, quindi è un po' basso come valore.
però finora non mi ha creato problemi di instabilità con il mio barton 2500+ overclockato a 2300Mhz.
Non è che la mobo sballa?Son bassini si,strano.
Oppure quante periferiche e ventole hai?:eek:
Cmq mi importano i +3.3 e i +5 che devono reggere.
O questo o l'Antec....anche se qui mi dovrei accontentare del 430Wperchè troppo caro.
duffyduck
28-09-2003, 22:00
ho 4 ventole nel case, 2 in aspirazione e 2 in estrazione, ho un solo HD + masterizzatore e lettore dvd.
la mobo è una abit nf7-s.
per quanto riguarda i +3,3 e i +5 sono ok.
del problema dei +12 ballerini con il leadman, ne hanno già discusso se fai una ricerca trovi sicuramente qualcosa.
anch'io ero indeciso tra questo e l'antec, però poi ho preferito prendere quello più potente a un prezzo minore.
cmq ti ripeto per ora problemi di instabilità non ne ho mai avuti.
ciao
Ok grazie,adesso vediamo che mi dicono per l'ordine....a quanto pare vogliono solo il bonifico bancario:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.