PDA

View Full Version : Windows 2000 e strani errori.....

Rikka
28-09-2003, 16:36
Ciao,

è da un po' di giorni che ogni tanto, specie all'avvio di windows, mi appare una schermata con scritto che sono installati dei file di windows non certificati e che il sistema potrebbe divenire instabile.
Dice anche di inserire il cd di win2000 per ripristinare i file. Quindi inserisco il cd ma nn cambia niente.

Inoltre proprio oggi ho notato che alcuni link su internet nn mi fanno. Cioè nn mi fanno nel senso che clicco ma nn succedde nulla, anche accedere al forum dalla pagina principale mi era impossibile xche mentre cliccavo su "forum" non cambiava niente. Poi nel forum sono entrato dalla cronologia.

Da che puo' di pendere? Sono collegati gli errori?

Grazie

Ciao ciao

airfabiop
28-09-2003, 19:48
hai scaricato la patch per il worm blaster?

Rikka
28-09-2003, 23:23
No.

Il fatto dei collegamenti e dei casini che ogni tanto mi succedono nel pc sono dovuti alla finestra d errore di windows causata da svchost.exe però nn so come risolverlo.

L'avviso di protezione dei file di windows mi è iniziato a d apparire quando ho installato i Via 4in1 e ho riavviato il pc. A

All'avvio si bloccava il pc su una schermata nera dopo che aveva fatto la scansione delle periferiche. Allora ho ripristinato un installazione di windows con il cd di win2000 e da allora mi appare a volte questa schermata.

Ciao ciao