View Full Version : scusate l'ignoranza ma ..kazaa
kazaa è un programma pear to pear giusto? quello che mi chiedo
dato che il suo uso serve a scaricare file dalla rete tra utenti è legale ora come ora?? se no..quali altri programmi anche migliori ma legali sono sulla piazza??
scusate sarà una domanda sciocca ma nn li ho mai usati..
Beh, in teoria sarebbe legale il programma...poi dipende dall'uso che ne fai :rolleyes: ;)
ragazzi ragazzi vi ho messo alla prova:D e nn l'avete superata..
ma notate niente di strano nel mio post?:D vi dice niente la pera?:D :D :D
Originariamente inviato da Chester
pEEr to pEEr? :D
tu sì che c'hai le P@@@E così (@) (@) :D
Originariamente inviato da lord2
tu sì che c'hai le P@@@E così (@) (@) :D
Eheheh... :D :D :D
Che ho vinto?
:sofico:
Eheheh... :D :D :D
Che ho vinto?
:sofico:
un paio di peri:D
un paio di peri:D
Che culo :D :D :D
Ma hai aperto questo thread solo per vedere se qualcuno si accorgeva dell' errore? :D
Che culo :D :D :D
Ma hai aperto questo thread solo per vedere se qualcuno si accorgeva dell' errore? :D
NO!! è questo il bello lo sbaglio è mio ma anche se mi sono accorto subito dopo ho voluto lasciarlo per vedere un po la cosa:D
NO!! è questo il bello lo sbaglio è mio ma anche se mi sono accorto subito dopo ho voluto lasciarlo per vedere un po la cosa:D
volevi vedere se eravamo attenti lettori!:D
Vabbe' cmq la risposta te l' ha gia data Matt86: il programma e' legale. Se tu lo usi per scambiare con sconosciuti le foto e i filmini delle tue vacanze e' tutto ok. Pero' se lo usi per altro... e' illegale l' uso e non il programma stesso.
Anche un' ascia in cantina e' legale... se un giorno impazzisci pero'... :eek: :D
Vabbe' cmq la risposta te l' ha gia data Matt86: il programma e' legale. Se tu lo usi per scambiare con sconosciuti le foto e i filmini delle tue vacanze e' tutto ok. Pero' se lo usi per altro... e' illegale l' uso e non il programma stesso.
Anche un' ascia in cantina e' legale... se un giorno impazzisci pero'... :eek: :D
per cui se io scambio file con un killer tipo che ne so ...un piano per fulminare il presidente degli stati uniti legalmente nn lo potrei fare giusto?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.