View Full Version : direct connect e fastweb
pippicalzelunghe
28-09-2003, 14:11
dunque:
fino ad ogi ho sempre usato winmx, ora vorrei iniziare ad usare anche direct connect.
So che ci sono dei server fastweb, ma in rete non ho trovato risorse adatte per settare al meglio questo programma..
Mi potete aiutare?
datemi magari una lista dei server fastweb, e magari una piccola guida..
Anche in pvt
Grazie infinite
Gogeta ss4
28-09-2003, 14:13
deshub.mine.nu
gladiator.dsnalias.net (o .com)
Non so se è spam cmq... clikka qua (http://www.crazydesfusion.altervista.org/forum/index.php?act=ST&f=1&t=15&) c è una guida e il link a dc++ gia configurato per fastweb.
Tnx to gogeta per la fiducia al mio hub:D :D
Gogeta ss4
28-09-2003, 17:26
Peccato che nn possa entrare...:cry: :cry: :cry:
Ma a fine anno mi arriva fastweb! :sofico: :sofico: :sofico:
Gogeta ss4
28-09-2003, 19:14
Lo so perchè hanno messo la pubblicità....:D
sismaone
29-09-2003, 12:55
divx-ita2.dns2go.com:411
hub con ip pubblico anche per fw, non dovresti avere problemi ad entrare
Non vorrei discriminare....ma che senso ha per un fw stare su hub publici???nn saturerebbe mai la banda no?
sismaone
29-09-2003, 16:16
Bhe, spesso nei pubblici trovi di più che in quelli interni della rete. Poi cmq bisogna anche essere gentili verso il prossimo e offrire la propria banda in up :)...o no?
sul fatto della gentileza son d accordo sul fatto della qualita......no
Gogeta ss4
29-09-2003, 20:51
Prova a stare in un server di 1000 user SOLO fastweb.
Poi vedi la qualità dello share...
Una bomba! ;) ;)
sismaone
29-09-2003, 21:49
D'accordo d'accordo..la mia è solo una opinione.
scusa l insistenza...ma hai fibra?
sto usando da qualche giorno dc++ ma ogni tanto succedono cose che nn capisco, tento di usare solo gladiator o byzantium, provo a connettermi e nonostante io apro il numero di slot in upload richiesti dalla policy dell'hub e metto la mia connessione ADSL mi dice che nn ho abbastanza slot aperti e mi butta fuori...per entrare devo aprire 3 o 4 slot anche se ne bastano 1 o al max 2 a secondo degli hub visto che nn ho la fibra
:confused:
ps stasera proverò l'hub di donnie ;)
grande!!!
ps ieri sera cmq record a 240.....
majin mixxi
30-09-2003, 10:29
ma gladiator è down?
Einj devi aprire slot in rapporto a quanti hub accedi,se entri in un hub che chiede 2 slot e ne hai 3 va bene ma poi se vuoi entrare contemporaneamente in un altro hub che chiede 2 slot ne devi aprire un altro e così via
majin mixxi
30-09-2003, 10:31
Originariamente inviato da majin mixxi
ma gladiator è down?
come non detto,funzia :)
pippicalzelunghe
23-10-2003, 17:35
ma deshub è down???
non riesco ad aentrare...!!!
Originariamente inviato da Donnie
Non so se è spam cmq... clikka qua (http://www.crazydesfusion.altervista.org/forum/index.php?act=ST&f=1&t=15&) c è una guida e il link a dc++ gia configurato per fastweb.
Tnx to gogeta per la fiducia al mio hub:D :D
Mi sa che il link e' down... hai per caso altre info per settare al meglio dc++ con fw?
No l hub nn è down l indirzzo è 1.94.149.34 purtroppo hanno bloccato tutti gli account di dyndns per abusi quindi ci tocca dare slo l ip....il forum è giu perche ci siamo spostati su un dominio a pagamento presto sara di nuovo up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.