PDA

View Full Version : San Siro, lezioni di stile :D

SaMu
28-09-2003, 14:10
Immagini da San Siro: Rivaldo entra in campo prima dell'inizio della partita, saluta il pubblico, gli ex compagni e l'allenatore, prima della partenza per la sua nuova squadra. :)

Applausi e ringraziamenti da parte del pubblico, per un giocatore che ha comunque contribuito come tutti gli altri della rosa ai grandi successi della scorsa stagione, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Europea. :cool:

Impossibile non pensare agli addi della seconda squadra di Milano :D Crespo il giorno dopo l'annuncio già a Londra a rilasciare interviste rancorose ai tabloid, Ronaldo a Madrid senza aver nemmeno salutato il suo pubblico e la squadra, Di Biagio a Brescia con veleni per tutti.:p

bossino
28-09-2003, 14:11
bella figura ha fatto in italia rivaldo...................lol

:O :O :O

SaMu
28-09-2003, 14:16
Originariamente inviato da bossino
bella figura ha fatto in italia rivaldo...................lol

:O :O :O

Ha vinto più lui in un anno che l'Inter negli ultimi 15.. :D ma non è questo che importa, l'importante è aver ritrovato la classe, lo stile Milan, quello che negli anni bui si era perso..

Lo scudetto con Zaccheroni era stato un buon risultato sportivo, ma non era coincisa la maturazione della società.. ora grazie ad Ancelotti, all'entrata in società di Leonardo, alla buona gestione di Galliani, sta tornando anche lo stile.. l'episodio di oggi di Rivaldo ne è la prova. :)

bossino
28-09-2003, 14:27
Originariamente inviato da SaMu
Ha vinto più lui in un anno che l'Inter negli ultimi 15.. :D

non vale questo paragone

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

:D :D :D

Napalm
28-09-2003, 14:55
OT: ma quant'è sfigato Rui?!!? :( :(

NapalM

BadMirror
28-09-2003, 14:55
Bè giustamente avrà pensato che fare la riserva di brocchi era "leggermente" poco adeguato per il suo ruolo.
Imho Rivaldo è un grandissimo giocatore, solo che al milan è "di troppo", come dire, una ferrari che deve tenere in garage.
Imho stesso discorso per Rui costa, anche se gioca di più imho non viene sfruttato appieno
;)

BadMirror
28-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da Napalm

NapalM

Già oltretutto è pure sfigatissimo ora come ora :(

max1123
28-09-2003, 14:58
Originariamente inviato da Napalm

NapalM

Da gobbo, mi sto ancora spellando le mani per i due legni che ha preso oggi... spero che la fortuna lo aiuti un po', se lo merita, così prende fiducia e magari torna ai fantastici livelli viola. Il calcio ha bisogno ancora di lui.

majin mixxi
28-09-2003, 17:46
Ha vinto più lui in un anno che l'Inter negli ultimi 15.. :D

grandissima risposta
:)

recoil
28-09-2003, 17:48
e la notizia secondo cui Rivaldo rimarrebbe fino a gennaio?

LuPellox85
28-09-2003, 18:03
Originariamente inviato da majin mixxi
grandissima risposta
:)

e pure vera :D

LuPellox85
28-09-2003, 18:09
ma dove andrà ora Rivaldo?

Jaguar64bit
28-09-2003, 18:12
Originariamente inviato da LuPellox85

A 90° ho sentito un'intervista a Zion Fester...forse Rivaldo rimane..... "forse".

Andrij Shevchenko RE

libero81
28-09-2003, 18:26
Ha vinto più lui in un anno che l'Inter negli ultimi 15..

lo stile milan contagia anche i tifosi...

anche la tifoseria è matura.. grazie milan

libero81
28-09-2003, 18:27
A 90° ho sentito un'intervista a Zion Fester

a 90 gradi?

Jaguar64bit
28-09-2003, 18:31
Originariamente inviato da libero81
a 90 gradi?

Si ma il pollo viene male a quella temperatura.

SweetHawk
28-09-2003, 18:35

OT Lupè ma hai visto che figata la pubblicità di Colorado Cafè del 29 settembre? :D :D MITICA

superdavide
28-09-2003, 18:46
Originariamente inviato da libero81
lo stile milan contagia anche i tifosi...

anche la tifoseria è matura.. grazie milan

:eheh:

LuPellox85
28-09-2003, 19:38
Originariamente inviato da SweetHawk
OT Lupè ma hai visto che figata la pubblicità di Colorado Cafè del 29 settembre? :D :D MITICA

no, che ha?? O_o

Digitos
28-09-2003, 20:11

a casa sua..oppure a giocare in Serie C2 in Lituania :D :D :D

LuPellox85
28-09-2003, 20:14
Originariamente inviato da Digitos
a casa sua..oppure a giocare in Serie C2 in Lituania :D :D :D

speriamo ci parli gaucci
:sbav:
:D :D :D

SweetHawk
28-09-2003, 22:47
no, che ha?? O_o

Sbabbari! Il grande Abatantuono :D :D :D

Max2
28-09-2003, 23:13
Samu .. ma che signature hai??? :eek: :confused:

SaMu
28-09-2003, 23:33
Originariamente inviato da Max2
Samu .. ma che signature hai??? :eek: :confused:

E' una storia corta ma molto complicata.. :D lasciamo perdere :o

ThePurifyer
28-09-2003, 23:37
IMHO, Rivaldo si è sentito sempre un po troppo "primadonna", le panchine degli altri grandi club di serie A pullulano di comprimari di grande talento e grande prestigio.. eppure non sgomitano per un posto in squadra e non rilasciano dichiarazioni lamentose... ;)

eriol
29-09-2003, 01:30
grandissimo il pubblico rossonero di san siro!!
mi ha stupito molto!

[utopia mode on]
dovrebbe essere sempre così, applausi per tutti anche nei momenti peggiori e contestazioni civili...e ovviamente MAI incidenti! :O
[utopia mode off]

fabius00
29-09-2003, 08:17
STILE MILAN?????? MADDDDDDDOVE?????
in un periodo di grandissima crisi l'anno scorso il grandissimo presidente di lega che predicava il non aumentare stipendi offriva un contratto di 6 milioni di euro ad un giocatore che voleva solo lui! poi ora rescisso il contratto secondo voi rivaldo a rinunciato allo stipendio? scendete dalla montagna del sapone!

sintesi rivaldo al milan? un goal di tacco in fuorigioco in amichevole in agosto 2002 e strepitosa azione in milan como con dribbling su 4 giocatori e alla fine pallonetto sulla traversa! questo è il mio ricordo di un giocatore che ANCELOTTI non voleva!

spaceboy
30-09-2003, 00:22
gran stile(?:D) il Milan
presentare il giocatore l'anno dopo :D

V|RuS[X]
30-09-2003, 00:27
Originariamente inviato da fabius00
in un periodo di grandissima crisi l'anno scorso il grandissimo presidente di lega che predicava il non aumentare stipendi offriva un contratto di 6 milioni di euro ad un giocatore che voleva solo lui! poi ora rescisso il contratto secondo voi rivaldo a rinunciato allo stipendio? scendete dalla montagna del sapone!

sintesi rivaldo al milan? un goal di tacco in fuorigioco in amichevole in agosto 2002 e strepitosa azione in milan como con dribbling su 4 giocatori e alla fine pallonetto sulla traversa! questo è il mio ricordo di un giocatore che ANCELOTTI non voleva!

E tanto per confermare lo STILE_MILAN, dopo l'addio si sono riaccordati per rimanere fino a gennaio, e forse anche in seguito.. sembra Beatiful :D

Che gran giocatore! :rolleyes: :O

spoonman
30-09-2003, 00:34
"mi consenta"

V|RuS[X]
30-09-2003, 00:39
Originariamente inviato da spoonman
"mi consenta"

Shh non lo dire.. porta sfortuna :D

http://www.calabronegiallo.it/news.asp?id=203

In flames
30-09-2003, 01:54

ma voi parlate con quel :oink: di presidente.......:(

ALBIZZIE
30-09-2003, 07:28
Immagini da San Siro: Rivaldo entra in campo prima dell'inizio della partita, saluta il pubblico, gli ex compagni e l'allenatore, prima della partenza per la sua nuova squadra. :)

Applausi e ringraziamenti da parte del pubblico, per un giocatore che ha comunque contribuito come tutti gli altri della rosa ai grandi successi della scorsa stagione, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Europea. :cool:

Impossibile non pensare agli addi della seconda squadra di Milano :D Crespo il giorno dopo l'annuncio già a Londra a rilasciare interviste rancorose ai tabloid, Ronaldo a Madrid senza aver nemmeno salutato il suo pubblico e la squadra, Di Biagio a Brescia con veleni per tutti.:p
aho, ma a voi zozzoneri vi fanno con lo stampino come il vs presidente. vi fanno l'esame di arroganza e complesso di superiorità, altrimenti niente???

che cavolo centra il paragone di rivaldo con crespo/ronaldo. trovi analogie nelle rispettive faccende?

rivaldo ringrazia tutti? e ci credo con la buona uscita che gli hanno dato. chissà se avrà ringraziato ancelloti.

non ricordo lo stesso trattamento dei vostri tifosi e bene ricordare i più sportivi d'italia, riservato ad altri giocatori o allenatori...

...ma per piacere, già se ne leggono tante di stupidaggini su questo forum....

ALBIZZIE
30-09-2003, 07:31

ops, questa m'era sfuggita...

ha più merito l'ultimo magazziniere di milanello che il brasiliano, almeno non si è mai infortunato e prende un normale stipendio per le sue mansioni. al contrario rivaldo per 'come' ha contrbuito doveva pagare per farsi tenere nella rosa. :rolleyes:

fabius00
30-09-2003, 08:23
Originariamente inviato da In flames
ma voi parlate con quel :oink: di presidente.......:(
vedi la differenza tra me e te? io sono stato un signore tu offendi una persona e in più non ho mai parlato di stile Roma!

kikki2
30-09-2003, 08:29
[ot]
ma è vero che doemnica sera adriano a controcampo ha dichiarato che vorrebbe giocare nel milan?

fabius00
30-09-2003, 08:30
Originariamente inviato da kikki2
[ot]
ma è vero che doemnica sera adriano a controcampo ha dichiarato che vorrebbe giocare nel milan?
si ha detto che gli piacerebbe giocare nel milan! :D :D

kikki2
30-09-2003, 08:31
chissà moratti coem sarà stato contento allora :D

fabius00
30-09-2003, 08:35
chissà moratti coem sarà stato contento allora :D

pensa galliani! :D:D

Dona*
30-09-2003, 08:45

stile? lezioni di stile da questa pantomima tragicomica?!! :eheh:

ROTFL

marcolan
30-09-2003, 09:44

SaMu mica ha detto che se andava gratis Rivaldo.:confused:

E sul resto, beh, è chiaro che chi se lo puo' permettere ha il diritto di spendere come crede. Basta poi pagare con soldi veri e soprattutto in tempo;)

SaMu
30-09-2003, 09:57
Originariamente inviato da ALBIZZIE
aho, ma a voi zozzoneri vi fanno con lo stampino come il vs presidente. vi fanno l'esame di arroganza e complesso di superiorità, altrimenti niente???

Sarà colpa del più grande ciclo di vittorie internazionali mai ottenuto da una squadra italiana? :)

O del fatto che all'estero "Milan" vuol dire AC MILAN mentre "Roma" vuol dire "Colosseo" e Inter non vuol dir niente? :D

Cmq non rispondo alle tue provocazioni ;) , mi piace il calcio giocato non le chiacchere, le partite preferisco vincerle sul campo che per insolvenza della società avversaria, amo le giocate di classe e i grandi campioni :) per questo sono milanista dalla nascita :D

fabius00
30-09-2003, 10:03
Originariamente inviato da marcolan
SaMu mica ha detto che se andava gratis Rivaldo.:confused:

E sul resto, beh, è chiaro che chi se lo puo' permettere ha il diritto di spendere come crede. Basta poi pagare con soldi veri e soprattutto in tempo;)
be non mi hai capito!

per STILE MILAN intendete pagare un giocatore 12mld l'anno in periodo di grossa crisi?

Marti
30-09-2003, 10:06
è una squadra che ha stile il Milan?? prima rivaldo saluta i tifosi e la mattina dopo decide di rimanere...a me sembra una buffonata!!!

badedas
30-09-2003, 10:11
e Inter non vuol dir niente
:rotfl:

Questa è da citazione!

eriol
30-09-2003, 10:11
Originariamente inviato da Marti
è una squadra che ha stile il Milan?? prima rivaldo saluta i tifosi e la mattina dopo decide di rimanere...a me sembra una buffonata!!!

sarò sentimentale ma voglio credere che sia rimasto proprio per l' affetto ricevuto dai tifosi e dalla società...

Marti
30-09-2003, 10:22
Originariamente inviato da eriol
sarò sentimentale ma voglio credere che sia rimasto proprio per l' affetto ricevuto dai tifosi e dalla società...

sei illuso più che sentimentale...

poi mi è venuta in mente un'altra cosa... dove era lo stile Milan con albertini??? :muro:

dr.stein
30-09-2003, 10:25

MADDECHE' !??!?!?!?!?!?!?!

LOL!!!

Il ct del brasile, saputa la notizia, ha comunicato che se rivaldo non si fosse allenato fino a gennaio (nel migliore dei casi), avrebbe perso il posto in nazionale.

Al che, l'extraterrestre ha fatto marcia indietro, e la societa' milan non ha perso occasione per fare un po' di demagogia, cosi' qualche sentimentalone avrebbe creduto che "Rivaldo sia rimasto per l'affetto ricevuto dai tifosi (e questo ci puo' pure stare) e dalla societa'....."

V|RuS[X]
30-09-2003, 10:40
[ot]

E' vero :D

E sempre la stessa sera a FuoriCampo la moglie di Moratti ha dichiarato che vorrebbe giocare fra le lenzuola di Galliani.. caccia al tesoro :D

SaMu
30-09-2003, 10:44
poi mi è venuta in mente un'altra cosa... dove era lo stile Milan con albertini??? :muro:

E' vero, con Albertini qualcosa non ha funzionato.

Ancelotti ha puntato su altri giocatori, in squadra non c'era più spazio per lui, questo è duro ma onesto. Lui voleva rimanere a tutti i costi, ma voleva delle garanzie sul fatto di poter giocare. Ne è nato un addio travagliato.

Sono contento però che sia andato alla Lazio e stia facendo benissimo.

Comunque sono strasicuro che quando Albertini verrà a Milano lo stadio lo accoglierà con gli onori di un vero milanista.

Ogni giocatore del Milan degli Invincibili a Milano avrà sempre un posto nel cuore dei tifosi milanisti. :)

eriol
30-09-2003, 10:49
sei illuso più che sentimentale...

questo purtroppo è vero! :mad:

Originariamente inviato da dr.stein
Il ct del brasile, saputa la notizia, ha comunicato che se rivaldo non si fosse allenato fino a gennaio (nel migliore dei casi), avrebbe perso il posto in nazionale.

Al che, l'extraterrestre ha fatto marcia indietro, e la societa' milan non ha perso occasione per fare un po' di demagogia, cosi' qualche sentimentalone avrebbe creduto che "Rivaldo sia rimasto per l'affetto ricevuto dai tifosi (e questo ci puo' pure stare) e dalla societa'....."

bhe ma giravano voci insistenti che rivaldo sarebbe cmq finito in inghilterra (middlesbrough o newcastle) quindi teoricamente non sarebbe rimasto disoccupato :)
non so cmq questa volta mi sembra che la società abbia agito in modo trasparente e corretto (senza demagogie di sorta) al contrario di casi come albertini o weah o panucci...
poi magari non è vero ma questa è la mia impressione.

dr.stein
30-09-2003, 10:51

bhe ma giravano voci insistenti che rivaldo sarebbe cmq finito in inghilterra (middlesbrough o newcastle) quindi teoricamente non sarebbe rimasto disoccupato :)

Si, ma non ci sarebbe potuto andare fino a gennaio.

majin mixxi
30-09-2003, 10:54
.

Ogni giocatore del Milan degli Invincibili a Milano avrà sempre un posto nel cuore dei tifosi milanisti. :)

Poco ma sicuro :)

loolapalloza
30-09-2003, 10:55
hanno rifatto la curva...

http://digilander.libero.it/serenaonline/sun/siamo_pronti_inter.jpg

Marti
30-09-2003, 11:00

non so cmq questa volta mi sembra che la società abbia agito in modo trasparente e corretto (senza demagogie di sorta) al contrario di casi come albertini o weah o panucci...
poi magari non è vero ma questa è la mia impressione.

lo state dicendo voi stessi... non si puo parlare di stile Milan come non si puo parlare di stile Inter... Crespo e Ronaldo se ne sono andati in modo indegno ma anche noi abbiamo nel cuore giocatori andati via... vedi Simeone che ogni volta che torna a San Siro viene applaudito come giocasse ancora con noi.

SaMu
30-09-2003, 11:14
lo state dicendo voi stessi... non si puo parlare di stile Milan come non si puo parlare di stile Inter... Crespo e Ronaldo se ne sono andati in modo indegno ma anche noi abbiamo nel cuore giocatori andati via... vedi Simeone che ogni volta che torna a San Siro viene applaudito come giocasse ancora con noi.

Ci credo che avete nel cuore i giocatori andati via :D

Avete fatto 1 autorete in 3 partite.. intanto Mutu Ronaldo Bergkamp Seedorf Adriano Roberto Carlos Simeone Crespo e gli altri ex gonfiano le reti di tutta Europa, raccolgono scudetti, coppe, palloni d'oro :cool: un po' di nostalgia è più che comprensibile.:D

ALBIZZIE
30-09-2003, 11:17

mi piace il calcio giocato non le chiacchere, le partite preferisco vincerle sul campo che per insolvenza della società avversaria, amo le giocate di classe e i grandi campioni :) per questo sono milanista dalla nascita :D

allora devi avere 10 anni! tutto torna.

ALBIZZIE
30-09-2003, 11:23
perchè con costacurta lo scorso anno?
primo da pensionamento e scartato, poi ringiovanito tutto d'un colpo. boh?
prodigi della martina... :rolleyes:

Marti
30-09-2003, 11:27

quello me lo ero dimenticata... cmq mi sembra chiaro che in nessuna società è tutto chiaro e di stile... inutile elogiare un singolo fatto che alla fine è risultato più una buffonata che altro!

Dona*
30-09-2003, 11:28

O del fatto che all'estero "Milan" vuol dire AC MILAN mentre "Roma" vuol dire "Colosseo" e Inter non vuol dir niente? :D

Sì vede che di estero ne sai ben poco, perchè se Roma vuol dire "colosseo", Milan significa semplicemente quel che dice la parola... cioè Milano. Niente a che vedere col calcio. :O
Forse ti confondi con "Juventus" che è univocamente... associata alla banda bassotti? :D :sofico:

ALBIZZIE
30-09-2003, 11:29
Ci credo che avete nel cuore i giocatori andati via :D

Avete fatto 1 autorete in 3 partite.. intanto Mutu Ronaldo Bergkamp Seedorf Adriano Roberto Carlos Simeone Crespo e gli altri ex gonfiano le reti di tutta Europa, raccolgono scudetti, coppe, palloni d'oro :cool: un po' di nostalgia è più che comprensibile.:D
:eek: :eek: :eek:
MUTU cos'à vinto
CRESPO idem
SIMEONE idem
RONNIE ha vinto pallone d'oro e mondiale da interista. scudetto da madrilista (pensa te)
SEEDORF HA vinto 3 coppe (se ha contribuito in maniera determinante famemlo sapere) se è per questo anche brocchi, simic e pirlo
ROBERTO CARLOS ha vinto tutto OK infatti è l'unico di cui mi dispiace
BErkamp??? chi era costui??? il panchinaro dell'arsenal???

ALBIZZIE
30-09-2003, 11:32
Originariamente inviato da loolapalloza
hanno rifatto la curva...

ecco:
in una discussione sul presunto stile del milan (:rolleyes: ) ecco lo stile del perfetto tifoso milanista. ecco come si contribuisce alla discussione.

tra l'altro la vignetta è vecchia e pubblicata su questo forum da un interista. pensa te.

marcolan
30-09-2003, 11:52

Perché che successe? Fu lasciato libero di trovarsi una squadra (degna) e si accorse che non c'erano offerte interessanti e che tanto valeva restare a casa, anche se a fare panchina.
A quel punto è stato reintegrato e si è anche rivelato utile.
Come anche quest'anno.
Anche Tassotti annunciò il ritiro, poi ci ripenso' e fece un altro anno.

Sinceramente (e lo sottolineo) non vedo proprio cadute di stile.
Cioé lo stile qual è? Obbligare la gente a restare, metterla alla porta, pagarla a 36 anni come se ne avesse 27?
Sono curioso: mi pare che il Milan resti la società che ha il rapporto più stretto coi suoi giocatori.
Difatti quando avevano deciso di lasciare andare RIvaldo in quel modo ci ero rimasto male, mentre adesso mi pare che la situazione sia tornata ai livelli standard.

V|RuS[X]
30-09-2003, 11:56
Perché che successe? Fu lasciato libero di trovarsi una squadra

http://www.extravet.com/abbandono/non.jpg
http://www.extravet.com/abbandono/abban.jpg
http://www.extravet.com/abbandono/foto.gif

V|RuS[X]
30-09-2003, 11:58
Perché che successe?

http://www.novena.it/rungi/2003/90.htm

parax
30-09-2003, 11:59
Un quesito turba i miei sogni, ma è stata + una sola Batistuta all'Inter o Rivaldo al Milan, o meglio perchè questi residuati calcistici vanno tutti a Milano? Sarà mica da voi la sede della famigerata vigna dei cojoni. :D :D :D

SaMu
30-09-2003, 12:00
Sono curioso: mi pare che il Milan resti la società che ha il rapporto più stretto coi suoi giocatori.
Difatti quando avevano deciso di lasciare andare RIvaldo in quel modo ci ero rimasto male, mentre adesso mi pare che la situazione sia tornata ai livelli standard.

Ottima osservazione. :)

Abbiamo 2 ex giocatori in panchina, altri in società, molti stranieri che abbiamo avuto passano spesso da Milano a salutare.

Gli ex delle altre squadre dove sono finiti? Bergomi che è un gran signore non ha rapporti con la società attuale, Zenga è a far le televendite, i tedeschi dello scudetto dei record non passano a Milano da Italia 90, Ronaldo Crespo Di biagio se ne sono andati che peggio di così si muore, l'unica bandiera rimasta all'Inter è Javier Zanetti che lo apprezzo molto, speriamo venga al Milan a fine carriera così vince qualcosa poverino :D

A Roma ci sono i giocatori degli ultimi scudetti che giocano ancora (quelli dell'ultimo scudetto dell'Inter hanno appeso le scarpe al chiodo già da un decennio :D), ma a parte quelli chi rimane del passato? Che giocatori hanno rapporti con le attuali società? Quali bandiere del passato?

loolapalloza
30-09-2003, 12:05
ecco:
in una discussione sul presunto stile del milan (:rolleyes: ) ecco lo stile del perfetto tifoso milanista. ecco come si contribuisce alla discussione.

tra l'altro la vignetta è vecchia e pubblicata su questo forum da un interista. pensa te.

scusami...
comunque sono interista. Non sapevo fosse già stata postata.

Ti chiedo ancora scuso e tolgo il disturbo.:)

marcolan
30-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da parax
Un quesito turba i miei sogni, ma è stata + una sola Batistuta all'Inter o Rivaldo al Milan, o meglio perchè questi residuati calcistici vanno tutti a Milano? Sarà mica da voi la sede della famigerata vigna dei cojoni. :D :D :D

C'avemo li sordi:D

marcolan
30-09-2003, 12:08
scusami...

E la prossima volta occhio!:D

ALBIZZIE
30-09-2003, 12:42
scusami...

non si è trattato di disturbo. non ho capito cosa centrava con la discussione.

crimson snow
30-09-2003, 12:43
Da juventino fatemi dire una cosa..."finchè c'è Moratti c'è speranza (de ride)":D
Troppo forte la carrellata sugli ex giocatori dell'Internazionale...

ALBIZZIE
30-09-2003, 12:47
Ottima osservazione. :)

Abbiamo 2 ex giocatori in panchina, altri in società, molti stranieri che abbiamo avuto passano spesso da Milano a salutare.

si, infatti davids passa tuttora un paio di volte a stagione.

:p

bossino
30-09-2003, 12:54

:rotfl: :rotfl:

ALBIZZIE
30-09-2003, 12:57
e ringrazia che se stanno certi cojoni.
con 6 miliardi in meno quest'anno ce l'avreste avuti i soldi almeno per le nuove magliette???

majin mixxi
30-09-2003, 12:57
la verità comunque è che l'inter,anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno continua a non vincere NULLA :mc:

ALBIZZIE
30-09-2003, 13:00
la verità comunque è che l'inter,anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno continua a non vincere NULLA :mc:
e la novità dove sarebbe?:rolleyes:

:p

badedas
30-09-2003, 13:05
e la novità dove sarebbe
continua a non vincere NULLA

Orbital
30-09-2003, 13:06

che cavolo centra il paragone di rivaldo con crespo/ronaldo. trovi analogie nelle rispettive faccende?

rivaldo ringrazia tutti? e ci credo con la buona uscita che gli hanno dato. chissà se avrà ringraziato ancelloti.

non ricordo lo stesso trattamento dei vostri tifosi e bene ricordare i più sportivi d'italia, riservato ad altri giocatori o allenatori...

...ma per piacere, già se ne leggono tante di stupidaggini su questo forum....

Cmq è Ancelotti!!!
non Ancelloti!

;)

ALBIZZIE
30-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da badedas
continua a non vincere NULLA
appunto. nessuna novità!

ALBIZZIE
30-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da Orbital
Cmq è Ancelotti!!!
non Ancelloti!

;)
ops. :)

parax
30-09-2003, 13:09
e ringrazia che se stanno certi cojoni.
con 6 miliardi in meno quest'anno ce l'avreste avuti i soldi almeno per le nuove magliette???

no anfatti, ben vengano.

Alessandro Bordin
30-09-2003, 13:09
Originariamente inviato da Dona*
Sì vede che di estero ne sai ben poco, perchè se Roma vuol dire "colosseo", Milan significa semplicemente quel che dice la parola... cioè Milano. Niente a che vedere col calcio. :O
Forse ti confondi con "Juventus" che è univocamente... associata alla banda bassotti? :D :sofico:

Si si, consolati prendendo per il chiulo, interista impenitente, ti rimane quello :D

Ser21
30-09-2003, 13:10

ma quando parli di stile milan a che cosa ti riferisci?

1. La buffonata di Rivaldo che sorridente (Ci credo,il vostro d.g nonchè soprannominato "rovina Calcio" lo ha ingaggiato per 6 milioni di euro all'anno dopo aver predicato per tutta una estate di tagliare gli stipendi!:rolleyes: :rolleyes: ) lascia san siro con 10 milioni di euro in tasca per la rescissione del contratto e il giorno dopo viene richiamato al milan....per quale motivo?Perchè l'affetto dei tifosi è troppo grande per lasciarlo andare via ( Credo che cazzata + grande di questa nn sia mai stata detta,ho visto tante partite del milan e una si e l'altra pure il mitico :D "Extraterrestre" :D viene fischiato periodicamente dalla curva nn appena sbaglia un passaggio,per altro cosa che gli capita sempre). L'unico motivo per cui è stato richiamato al Milan è perchè la società rossonera si è accorta che Rivaldo in fatto di soldi dall'adidas come sponsor ne riceveva molti e quindi conveniva ancora tenerselo fino a dicembre. Ricordo inoltre che rivaldo in giappone è molto popolare e vende moltissime magliette come tutti i brasiliani......a dicembre il milan mica deve disputare la Coppa Intercontinentale....e sapete dove?A tokyo....se siete in grado di fare 1+1 allora capirete il reale motivo del richiamo di rivaldo in rosso nero,gurada caso fino a Dicembre....:rolleyes:

2.Il modo in cui è stato trattato Albertini (che detto pari pari vale 10 anzi no 1000 extraterrerstri....ma rivaldo sarebbe un extra-terrestre?:confused: ) prima esiliato a madrid e poi cacciato via in modo INDEGNO...:rolleyes:

3.Il modo in cui è stato trattato Costacurta prima mandato a casa perchè troppo anziano e poi rispedito nel gruppo.....

4. Oppure parli dello scandalo Marsiglia?La vostra personale chicca in fatto di STILE. A marsiglia il milan per l'unica volta negli ultimi anni ha dimostrato veramente cosa vale: NULLA!
(Tra parentesi,grazie a quello skerzetto di marsiglia Galiani è visto male dalla Uefa che per ripicca sfavorisce PERIODICAMENTE le italiane in CL. Anche per questo "piccolo" fatto ringraziamo il vero e unico ROVINA CALCIO : Adriano Galiani -> Presidente di Lega per favorire il Milan e per rendere ridcolo il nome del calcio italiano all'estero.

Prima di parlare di stile milan e criticare l'Inter e le sue cessioni pensa al tuo passato che nn è altro che un misto di fango e Merd@!

Orbital
30-09-2003, 13:13
Sarà colpa del più grande ciclo di vittorie internazionali mai ottenuto da una squadra italiana? :)

Cmq non rispondo alle tue provocazioni ;) , mi piace il calcio giocato non le chiacchere, le partite preferisco vincerle sul campo che per insolvenza della società avversaria, amo le giocate di classe e i grandi campioni :) per questo sono milanista dalla nascita :D

Grande samu!
p.s: guarda che è tutta gelosia quella che hanno!

;)

majin mixxi
30-09-2003, 13:14
Originariamente inviato da Ser21
. A marsiglia il milan per l'unica volta negli ultimi anni ha dimostrato veramente cosa vale: NULLA!

orca miseria!
mi chiedo che squadra possa tifare costui,certamente uno squadrone che ha vinto molto piu' di quella squadretta rossonera,ma quale sara' mai il nome di questo megasqadrone?
:D

badedas
30-09-2003, 13:19
fischiato periodicamente dalla curva

No, dalla curva proprio no!

Ser21
30-09-2003, 13:21
orca miseria!
mi chiedo che squadra possa tifare costui,certamente uno squadrone che ha vinto molto piu' di quella squadretta rossonera,ma quale sara' mai il nome di questo megasqadrone?
:D
cosa c'entra,voi parlavate di stile e io ho citato un grande esempio di stile rossonero.

loolapalloza
30-09-2003, 13:26
non si è trattato di disturbo. non ho capito cosa centrava con la discussione.

niente, sono andato OT come almeno altri 20 post in questa discussione. goliardia se vuoi...

Orbital
30-09-2003, 13:43
ops. :)

Non preoccuparti!

;)

Dona*
30-09-2003, 13:44
Grande samu!

;)

talmente grande che l'ho sconfessato :sofico:

andiamo off topic giusto perchè siete stati smascherati? :D

PS: Brodin.... me ribalzi :O

ALBIZZIE
30-09-2003, 13:46
Grande samu!

;)
eventualmente sarebbe invidia. ma molto, molto EVENTUALMENTE.

Alessandro Bordin
30-09-2003, 13:48
Originariamente inviato da Dona*
PS: Brodin.... me ribalzi :O

...come disse Cuper di fronte allo scudetto . . . :D

marcolan
30-09-2003, 13:59

1. La buffonata di Rivaldo che sorridente (Ci credo,il vostro d.g nonchè soprannominato "rovina Calcio" lo ha ingaggiato per 6 milioni di euro all'anno dopo aver predicato per tutta una estate di tagliare gli stipendi!:rolleyes: :rolleyes: ) lascia san siro con 10 milioni di euro in tasca per la rescissione del contratto e il giorno dopo viene richiamato al milan....per quale motivo?Perchè l'affetto dei tifosi è troppo grande per lasciarlo andare via ( Credo che cazzata + grande di questa nn sia mai stata detta,ho visto tante partite del milan e una si e l'altra pure il mitico :D "Extraterrestre" :D viene fischiato periodicamente dalla curva nn appena sbaglia un passaggio,per altro cosa che gli capita sempre). L'unico motivo per cui è stato richiamato al Milan è perchè la società rossonera si è accorta che Rivaldo in fatto di soldi dall'adidas come sponsor ne riceveva molti e quindi conveniva ancora tenerselo fino a dicembre. Ricordo inoltre che rivaldo in giappone è molto popolare e vende moltissime magliette come tutti i brasiliani......a dicembre il milan mica deve disputare la Coppa Intercontinentale....e sapete dove?A tokyo....se siete in grado di fare 1+1 allora capirete il reale motivo del richiamo di rivaldo in rosso nero,gurada caso fino a Dicembre....:rolleyes:

2.Il modo in cui è stato trattato Albertini (che detto pari pari vale 10 anzi no 1000 extraterrerstri....ma rivaldo sarebbe un extra-terrestre?:confused: ) prima esiliato a madrid e poi cacciato via in modo INDEGNO...:rolleyes:

3.Il modo in cui è stato trattato Costacurta prima mandato a casa perchè troppo anziano e poi rispedito nel gruppo.....

4. Oppure parli dello scandalo Marsiglia?La vostra personale chicca in fatto di STILE. A marsiglia il milan per l'unica volta negli ultimi anni ha dimostrato veramente cosa vale: NULLA!
(Tra parentesi,grazie a quello skerzetto di marsiglia Galiani è visto male dalla Uefa che per ripicca sfavorisce PERIODICAMENTE le italiane in CL. Anche per questo "piccolo" fatto ringraziamo il vero e unico ROVINA CALCIO : Adriano Galiani -> Presidente di Lega per favorire il Milan e per rendere ridcolo il nome del calcio italiano all'estero.

Prima di parlare di stile milan e criticare l'Inter e le sue cessioni pensa al tuo passato che nn è altro che un misto di fango e Merd@!

:gluglu: :gluglu:?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dona*
30-09-2003, 14:10
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
...come disse Cuper di fronte allo scudetto . . . :D

tsk...

gialex
30-09-2003, 14:18
sullo stile Milan No comment ... è tutto un siparietto preparato , e condizionato da un fiume di milioni di euro !!! Gli unici esclusi i tifosi ...
io lascerei perdere l'ironia sull'inter che non vince , soprattutto da parte di tifosi juventini miopi che non si ricordano o che fanno finta di non vedere come 2 o 3 scudetti persi dall'Inter negli ultimi 20 anni sono stati invece vinti dalla Juve ... qual'è lo stile Juve quello di Moggi ???
Io starei attento a come va finire ( il tutto molto in sordina ) il processo sull'eccesso dell'uso di farmaci ... e anzi registratevi il format di stasera su rai 3 ore 20.30 !

Detto questo riconosco essere la Juve una grande squadra , ma vorrei vedere anche loro quelle 3/4 partite l'anno fortemente condizionate da un arbitraggio scadente ...

cia;)

teogros
30-09-2003, 14:23

Sai com'è fabius... se lui parla da presidente di lega lo fa per evitare fallimenti societari (vedi fiorentina....)... ma in casa sua può fare quel che vuole: se ha chi mette i soldi (e al milan non sono mai mancati i soldi) perchè non può spenderli? Non c'è mica una nota del regolamento che vieta di spendere...

teogros
30-09-2003, 14:26

Ma che stai a di'? Che ne volete sapere voi di stile che vi permettete di mettere in campo "giocatori" come materazzi?!? Per fortuna che la divina provvidenza per questo derby ci ha graziato... per cortesia! Addirittura hanno detto che avete assunto un tizio che cura i rapporti e i problemi fra allenatore, società e allenatore... ti immagini come siete ridotti? E poi per cortesia modera i termini con la m....., ok? ;)

gialex
30-09-2003, 14:30
Originariamente inviato da teogros
Sai com'è fabius... se lui parla da presidente di lega lo fa per evitare fallimenti societari (vedi fiorentina....)... ma in casa sua può fare quel che vuole: se ha chi mette i soldi (e al milan non sono mai mancati i soldi) perchè non può spenderli? Non c'è mica una nota del regolamento che vieta di spendere...

scusa se m'intrometto , ma il tuo discorso non farebbe una grinza se Galliani fosse stato solo il vicepresidente del Milan ... ma essendo il presidente della lega ed avendo fatto un discorso moralmente ineccepibile sullo sperpero di soldi che non ci sono + nel mondo del calcio ( e qui che bisogna fare un plauso alla Juve che invece ha il bilancio in attivo ) , non si può contraddire regalando una montagna di soldi d'ingaggio a Rivaldo !!! vabbè che in Italia nessuno ci fa + caso , ma chi parla di CONFLITTO D'INTERESSI ?

cia :sofico:

ALBIZZIE
30-09-2003, 14:44
Ma che stai a di'? Che ne volete sapere voi di stile che vi permettete di mettere in campo "giocatori" come materazzi?!?

non ha aperto lui una discussione sullo stile della prorpia squadra. se il topic era una burla, Samu ci è riuscito pienamente. :O

Originariamente inviato da teogros Per fortuna che la divina provvidenza per questo derby ci ha graziato...

nominare i santi per una squadretta come noi? avreste vinto anche con Matrix.

Addirittura hanno detto che avete assunto un tizio che cura i rapporti e i problemi fra allenatore, società e allenatore... ti immagini come siete ridotti?
hanno detto... chi?
scegliere tra le opzioni previste:

A) mio cugggino
B) studio aperto
C) controcampo

SaMu
30-09-2003, 15:01
Vorrei chiedere una cosa a tutti quelli che non sono daccordo con la mia tesi (cioè che il Milan è tornato ad avere il grande stile che da metà anni '90 aveva un po' perso).

Ritenete che la vostra squadra abbia più stile (se si, che squadra tifate) oppure che non esista una classifica di stile perchè nessuna squadra ne ha neanche un po'?

In altre parole, non concordate con la mia "classifica dello stile" (e allora qual è la vostra?) oppure dite "tanto peggio tanto meglio fanno tutte schifo uguale"?

teogros
30-09-2003, 15:01
Originariamente inviato da gialex
scusa se m'intrometto , ma il tuo discorso non farebbe una grinza se Galliani fosse stato solo il vicepresidente del Milan ... ma essendo il presidente della lega ed avendo fatto un discorso moralmente ineccepibile sullo sperpero di soldi che non ci sono + nel mondo del calcio ( e qui che bisogna fare un plauso alla Juve che invece ha il bilancio in attivo ) , non si può contraddire regalando una montagna di soldi d'ingaggio a Rivaldo !!! vabbè che in Italia nessuno ci fa + caso , ma chi parla di CONFLITTO D'INTERESSI ?

cia :sofico:

Ma può contraddirsi si, scusa! Se lui i soldi li ha perchè non deve spenderli? Per fare un piacere a chi?

teogros
30-09-2003, 15:02
non ha aperto lui una discussione sullo stile della prorpia squadra. se il topic era una burla, Samu ci è riuscito pienamente. :O

nominare i santi per una squadretta come noi? avreste vinto anche con Matrix.

hanno detto... chi?
scegliere tra le opzioni previste:

A) mio cugggino
B) studio aperto
C) controcampo

Un quotidiano che non ricordo!

kikki2
30-09-2003, 15:04
... non esista una classifica di stile perchè nessuna squadra ne ha neanche un po'?.....
dite
"tanto peggio tanto meglio fanno tutte schifo uguale"?
Calcio e stile hanno litigato da piccoli e non si parlano +

kikki2
30-09-2003, 15:05
Un quotidiano che non ricordo!
Io l'ho sentito da Bruno Longhi ieri ...l'appianatore di divergenze tra calciatori e società...

teogros
30-09-2003, 15:06
...l'appianatore di divergenze tra calciatori e società...

Ecco proprio quello li!

gialex
30-09-2003, 15:06
Ma può contraddirsi si, scusa! Se lui i soldi li ha perchè non deve spenderli? Per fare un piacere a chi?

Perchè lui rappresenta la lega e non solo gli interessi del Milan , chiaro ? Non avesse fatto il discorso precedebte , passi ma così è sfacciato , come lo è stato Berlusconi che aveva detto che per motivi di bilancio non era il caso per il Milan comprare Nesta !
Passi il conflitto d'interessi ... ma il pudore ed il buonsenso no ?

cia:O

teogros
30-09-2003, 15:09
Perchè lui rappresenta la lega e non solo gli interessi del Milan

Appunto, quando parla a nome della lega dirà quello che secondo lui è giusto per il bene delle società, ma dato che è vicepresidente del milan può permettersi di spendere tutti i soldi che vuole se li ha...

teogros
30-09-2003, 15:10
Perchè lui rappresenta la lega e non solo gli interessi del Milan , chiaro ? Non avesse fatto il discorso precedebte , passi ma così è sfacciato , come lo è stato Berlusconi che aveva detto che per motivi di bilancio non era il caso per il Milan comprare Nesta !
Passi il conflitto d'interessi ... ma il pudore ed il buonsenso no ?

cia:O

Ma che c'entra il discorso di B.? Moggi quante volte dice che non prenderanno mai quel determinato giocatore e il giorno dopo è a fare le visite mediche? Se lo dice Moggi è un figo, se lo dice B. è un coglione! Ma per cortesia!

gialex
30-09-2003, 15:12
Appunto, quando parla a nome della lega dirà quello che secondo lui è giusto per il bene delle società, ma dato che è vicepresidente del milan può permettersi di spendere tutti i soldi che vuole se li ha...

Ma perchè secondo te può dire voi dovete comportarvi bene , io faccio quello che mi pare ?!! ti ricordo che il bilancio del Milan è in passivo ( come quelklo dell'Inter ) ed al limite lo avrebbe potuto fare la Juve che era in regola con i bilanci !!! Non è difficile da capire :p

cia:muro:

teogros
30-09-2003, 15:14
Ma perchè secondo te può dire voi dovete comportarvi bene , io faccio quello che mi pare ?!! ti ricordo che il bilancio del Milan è in passivo ( come quelklo dell'Inter ) ed al limite lo avrebbe potuto fare la Juve che era in regola con i bilanci !!! Non è difficile da capire :p

cia:muro:

Non ci siamo: lui ha dato dei consigli , poi ognuno deve regolarsi in base a ciò che ha: nessuno vieta a Zamparini di spendere 70 mln di €: se poi fallisce son cazzi suoi! Dato che il milan anche se ha il bilancio in passivo ha TUTTI GLI ANNI CHI LO RIPIANA, il bilancio è in parità! Stop!

gialex
30-09-2003, 15:15
Ma che c'entra il discorso di B.? Moggi quante volte dice che non prenderanno mai quel determinato giocatore e il giorno dopo è a fare le visite mediche? Se lo dice Moggi è un figo, se lo dice B. è un coglione! Ma per cortesia!
a parte il fatto che Moggi è tutto tranne che figo :eek:
ma cmq se hai un incarico di rappresentanza ( di Lega ) non puoi parlare per gli altri e fregartene dei tuoi bilanci !

cia:sofico:

gialex
30-09-2003, 15:19
Non ci siamo: lui ha dato dei consigli , poi ognuno deve regolarsi in base a ciò che ha: nessuno vieta a Zamparini di spendere 70 mln di €: se poi fallisce son cazzi suoi! Dato che il milan anche se ha il bilancio in passivo ha TUTTI GLI ANNI CHI LO RIPIANA, il bilancio è in parità! Stop!

Ok Moratti fa lo stesso , ma è sbagliato ! lo hanno detto anche loro ed infatti stanno tutti riducendo gli ingaggi ed i costi dei giocatori ! Son sicuro che Galliani non rifarebbe l'errore di prendersi Rivaldo a quei costi ... semmai da applaudire è l'acquisto di kakà , quello si che è un investimento !

cia;)

teogros
a parte il fatto che Moggi è tutto tranne che figo :eek:
ma cmq se hai un incarico di rappresentanza ( di Lega ) non puoi parlare per gli altri e fregartene dei tuoi bilanci !

cia:sofico:
Continui a non capire che i bilanci del milan sono ripianati tutti gli anni....

Marti
Vorrei chiedere una cosa a tutti quelli che non sono daccordo con la mia tesi (cioè che il Milan è tornato ad avere il grande stile che da metà anni '90 aveva un po' perso).

Ritenete che la vostra squadra abbia più stile (se si, che squadra tifate) oppure che non esista una classifica di stile perchè nessuna squadra ne ha neanche un po'?

In altre parole, non concordate con la mia "classifica dello stile" (e allora qual è la vostra?) oppure dite "tanto peggio tanto meglio fanno tutte schifo uguale"?

secondo me è questione di singoli casi. non esiste lo stile Milan o lo stile inter.... vi sono situazioni, a volte gestite bene e altre volte no. Sono sicura del fatto che quando le cose in una società vanno bene perchè si vince lo stile diventa sinonimo di coppe, vittorie ecc... è facile insomma avere stile quando si vince; i media sono con te e anche i casi ambigui si vedono da un lato positivo.
Il Milan della prima metà degli anni 90 è una squadra a mio avviso imparagonabile a quella di oggi.
apprezzo quando le situazioni vengono gestite bene ma il caso di rivaldo non mi sembra un grande esempio, solo questo.

teogros
30-09-2003, 15:20
Ok Moratti fa lo stesso , ma è sbagliato ! lo hanno detto anche loro ed infatti stanno tutti riducendo gli ingaggi ed i costi dei giocatori ! Son sicuro che Galliani non rifarebbe l'errore di prendersi Rivaldo a quei costi ... semmai da applaudire è l'acquisto di kakà , quello si che è un investimento !

cia;)

Scusa ma sui 3 anni credi che kakà costi meno di rivaldo?

Kakà = 11 mln acquisti + 2,6*3 = 18,5 in 3 anni
Rivaldo = 0 acquisto + 5*3= 15 in 3 anni

Dove sta la differenza?

ALBIZZIE
30-09-2003, 15:27

io parto da una semplice considerazione: è facile avere stile quando si vince. è facile fare i signori quando tutto va nel verso giusto.

e finora (come si suol dire) i fatti mi COSANO. nessuno mi ha dimostrato il contrario. milan, juve comprese.

la mia squadra superiore? non lo so. il presidente dell'inter un signore o un cojone. forse entrambe le cose. certamente il calcio, QUESTO calcio, non è fatto per i Signori.

gialex
30-09-2003, 15:28
prova a fare un calcolo di quanto ti è costato Rivaldo a partita giocata ... e poi dimmi se c'è differenza ... e un'altra cosa Kakà quanti decenni ha in meno di Rivaldo ?

teogros
30-09-2003, 15:32
prova a fare un calcolo di quanto ti è costato Rivaldo a partita giocata ... e poi dimmi se c'è differenza ... e un'altra cosa Kakà quanti decenni ha in meno di Rivaldo ?

Scusa ma lo vedi che salti di palo in frasca? A livello di spesa Rivaldo è costato meno di kakà, quindi è un acquisto (dal punto di vista del bilancio che fai te!!!!!) più azzeccato (tralasciando la questione dell'immagine...)... Che poi faccia schifo è un altro discorso che col bilancio non c'entra un tubo di niente!

gialex
30-09-2003, 15:40
a partre che nascono in contesti diversi : l'anno scorso Galliani ha sbagliato i tempi perchè ha speso tutti quei soldi dopo il pistolotto sulle società che debbono pensare ai bilanci ... ma cmq non è questione di fare schifo o meno è che kakà è un investimento per il futuro , per quello che lo hai pagato Rivaldo ti ha fatto buttare un sacco di soldi ... ma se tu compri per un'azienda 2 macchinari che costano tanti soldi ed uno viene utilizzato mantre l'altro lo metti in magazzino perchè ormai superato , mi dici quale dei 2 investimenti è azzeccato ?

cia:)

p.s. dopo il discorso fatto l'anno scorso anche se avesse comprato Kakà non avrebbe fatto una buona figura questo è il PUNTO , ma almeno non avrebbe toppato l'acquisto :D

teogros
30-09-2003, 15:44

p.s. dopo il discorso fatto l'anno scorso anche se avesse comprato Kakà non avrebbe fatto una buona figura questo è il PUNTO , ma almeno non avrebbe toppato l'acquisto :D
Appunto... è questa la sostanza: ce l'avete con Rivaldo (non vuol dire che non sia incazzato anche io!)... il discorso economico, se analizzato nel concreto non esiste.

gialex
30-09-2003, 15:54
no figurati non ce l'ho con Rivaldo che è un grande campione ( inutilizzato :sofico: ) tu fai finta di non capire :
Galliani è il presidente della Lega : esiste un conflitto d'interessi , che se ti muovi con cautela forse ti fanno passare , ma se ti muovi con la grazie dell'elefante nella cristalleria , come minimo ti rinfacceraranno la MANCANZA DI STILE che hai avuto in quest'occasione !

cia:eek:

teogros
30-09-2003, 16:23
no figurati non ce l'ho con Rivaldo che è un grande campione ( inutilizzato :sofico: ) tu fai finta di non capire :
Galliani è il presidente della Lega : esiste un conflitto d'interessi , che se ti muovi con cautela forse ti fanno passare , ma se ti muovi con la grazie dell'elefante nella cristalleria , come minimo ti rinfacceraranno la MANCANZA DI STILE che hai avuto in quest'occasione !

Ascolta qualcuno l'avrà pur eletto non ti pare? Sono stati i presidenti delle squadre di A, non i puffi a farlo! Quindi non stiamo qui a parlare di conflitti d'interesse e di mancanza di stile. Ribadisco: economicamente Rivaldo è stato un affare perchè arrivato a parametro ZERO! Il suo ingaggio è come quello dei vari Maldini, Vieri, Del Piero, Sheva ecc ecc... Forse puoi dirmi che Nesta quell'anno è stato un errore perchè è stato pagato fior di milioni di €, ma non Rivaldo!

SaMu
30-09-2003, 16:26

E daiè con sto conflitto di interessi :D , ma lo volete capire che la Lega non è la Federcalcio? La Lega Calcio è l'associazione dei club, come la Confindustria è l'associazione delle industrie e i sindacati sono le associazioni dei lavoratori.. chi devono eleggere presidente? Confindustria un metalmeccanico, e i sindacati un petroliere? :D

Sottolineo ELEGGERE perchè Galliani lo hanno eletto i club non pinocchio e la fata turchina, lo hanno votato Moratti e Sensi, Moggi e Cragnotti, e via così

E come presidente di Lega Galliani stigmatizza il comportamento dei club che spendono soldi che non hanno, il Milan i soldi LI HA e se vuole spenderli LI SPENDE, non c'è nessun creditore che possa bussare in via Turati e dire "mi dovete qualcosa" il Milan non ha debiti insoluti con nessuno.

teogros
30-09-2003, 16:28
E daiè con sto conflitto di interessi :D , ma lo volete capire che la Lega non è la Federcalcio? La Lega Calcio è l'associazione dei club, come la Confindustria è l'associazione delle industrie e i sindacati sono le associazioni dei lavoratori.. chi devono eleggere presidente? Confindustria un metalmeccanico, e i sindacati un petroliere? :D

Sottolineo ELEGGERE perchè Galliani lo hanno eletto i club non pinocchio e la fata turchina, lo hanno votato Moratti e Sensi, Moggi e Cragnotti, e via così

E come presidente di Lega Galliani stigmatizza il comportamento dei club che spendono soldi che non hanno, il Milan i soldi LI HA e se vuole spenderli LI SPENDE, non c'è nessun creditore che possa bussare in via Turati e dire "mi dovete qualcosa" il Milan non ha debiti insoluti con nessuno.

Sembra facile vero?

gialex
30-09-2003, 16:59

eheheheh vuoi ciurlare nel manico :
Un ciufolo mio caro ! ;) il Milan ha chiuso con il bilancio in rosso fisso ( come L'Inter ) quindi tu ( Galliani ) che rappresenti la Lega ( io so benissimo cos'è ) non puoi dire voi spendete e alimentate un calcio marcio , quindi limitatevi , mentre io dando il cattivo esempio , mi faccio gli affaracci miei , figurati poi c'è il Berlusca che tira fuori i soldi di tasca propria ( ribadisco , come Moratti ) e voi mi dite dov'è il problema ? il Problema è tutto lì nel titolo della discussione :
é QUESTIONE DI STILE e se non lo capite è segno che non ne avete !!! ;)

cia:cool:

teogros
30-09-2003, 19:07
eheheheh vuoi ciurlare nel manico :
Un ciufolo mio caro ! ;) il Milan ha chiuso con il bilancio in rosso fisso ( come L'Inter ) quindi tu ( Galliani ) che rappresenti la Lega ( io so benissimo cos'è ) non puoi dire voi spendete e alimentate un calcio marcio , quindi limitatevi , mentre io dando il cattivo esempio , mi faccio gli affaracci miei , figurati poi c'è il Berlusca che tira fuori i soldi di tasca propria ( ribadisco , come Moratti ) e voi mi dite dov'è il problema ? il Problema è tutto lì nel titolo della discussione :
é QUESTIONE DI STILE e se non lo capite è segno che non ne avete !!! ;)

cia:cool:

Ma non c'entra! Se è in rosso ma non hai debiti nessuno può romperti i coglioni!!! E' quello che non capisci! Se sei in rosso ma senza debiti e continui a rimetterci di tuo, nessuno può farti fallire! E quindi puoi spendere quanto ti pare! Altro che stile, è questione di testa!

marcolan
30-09-2003, 21:58

Grazie, l'avro' scritto 100 volte:) : questo pensano acora che la Lega sia, boh, un'associazione benemerita senza scopi di lucro e ci metterebbero (loro poi, perché pare che la decisione debba spettare al popolo sovrano) padre pio a presiederla.
Ma anche se ci fosse conflitto d'interessi, che c'entra con Rivaldo non si sa: il conflitto c'è se io compreo Rivaldo IN QUANTO SONO PRESIDENTE DI LEGA, non NONOSTANTE.

In flames
30-09-2003, 22:20
Ma che stai a di'? Che ne volete sapere voi di stile che vi permettete di mettere in campo "giocatori" come materazzi?!?

ma perchè della squallida rissa Toldo - Di Biagio ce ne siamo già dimenticati??

...e guarda caso Di biagio ha cambiato maglia....:(

Marti
30-09-2003, 22:43
Originariamente inviato da In flames
ma perchè della squallida rissa Toldo - Di Biagio ce ne siamo già dimenticati??

...e guarda caso Di biagio ha cambiato maglia....:(

mi sembra che si stia un attimino uscendo dalla discussione iniziale...

gialex
30-09-2003, 23:33
Ma non c'entra! Se è in rosso ma non hai debiti nessuno può romperti i coglioni!!! E' quello che non capisci! Se sei in rosso ma senza debiti e continui a rimetterci di tuo, nessuno può farti fallire! E quindi puoi spendere quanto ti pare! Altro che stile, è questione di testa!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... vabbè fate finte di non capire , tantè contenti voi :O

cia:D

Supersubway
30-09-2003, 23:45

Ma cosa dici Samu... mica l'ha vinta la champions... al peggio l'ha pareggiata, e in più nemmeno era in campo...
Poi chiedi al rivaldo un parere su ancelotti... e vediamo come risponde... andare via così, a stagione iniziata... sei proprio milanista!
e fammi sapere per le schede;)

teogros
01-10-2003, 16:43
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... vabbè fate finte di non capire , tantè contenti voi :O

cia:D

E' quello che dico anche io!

gialex
01-10-2003, 18:30
ma non sei in clima pre-partita ? Hai ancora voglia di replicare ? ;)

cmq non ti preoccupare non è una discussione fondamentale , è solo una questione di principio e so bene che voi milanisti non ne avete :p ...
figurati che io ho 2 fratelli , tutti e due malati rossoneri :muro:

é proprio vero siete senza morale , ormai votati al potere + bieco !!! :D

cia:sofico: e ... BUONA PARTITA !!! :oink:

teogros
01-10-2003, 18:43
ma non sei in clima pre-partita ? Hai ancora voglia di replicare ? ;)

cmq non ti preoccupare non è una discussione fondamentale , è solo una questione di principio e so bene che voi milanisti non ne avete :p ...
figurati che io ho 2 fratelli , tutti e due malati rossoneri :muro:

é proprio vero siete senza morale , ormai votati al potere + bieco !!! :D

cia:sofico: e ... BUONA PARTITA !!! :oink:

Grazie!