View Full Version : Ha senso sta cosa (norton)?
Ha senso controllare le mail in uscita, se controllo già quelle in entrata e ho l'autoprotect attivato?
Mi sembra una perdita di tempo, dato che l'assenza di viru dovrebbe essere apppurata, dato che i virus che prendo arrivano sempre tramite mail
ercolino
28-09-2003, 14:10
La prudenza non è mai troppa;)
Ok, ma al di là delle bizze che fa un pc, il mio ragionamento sembra giusto.............
Non serve a niente. Ho visto di persona un pc beccarsi un virus recente che l'antivirus non ha riconosciuto. Era divertente veder partire decine di mail con il norton che le controllava, ma senza individuare il virus ovviamente...:Prrr:
Puoi sempre disattivare questa funzione.
i virus ti arrivano anche navigando in internet e può non essere riconosciuto fino a quando non cerca di diffondersi!!!
cmq come dice ercolino La prudenza non è mai troppa ;)
Originariamente inviato da Graffio
Non serve a niente. Ho visto di persona un pc beccarsi un virus recente che l'antivirus non ha riconosciuto. Era divertente veder partire decine di mail con il norton che le controllava, ma senza individuare il virus ovviamente...:Prrr:
si ho capito, ma se non le becca in uscita non le becca nemmeno in entrata................quindi se sei protetto all'origine ok, ma se non lo sei non c'è nulla da fare........
Originariamente inviato da diafino
i virus ti arrivano anche navigando in internet e può non essere riconosciuto fino a quando non cerca di diffondersi!!!
cmq come dice ercolino La prudenza non è mai troppa ;)
intendi dire nelle mail in uscita? ma norton è in grado di riconoscere traffico anomalo e identificarlo come virus? come? con la ricerca euristica?
Originariamente inviato da Deckard
intendi dire nelle mail in uscita? ma norton è in grado di riconoscere traffico anomalo e identificarlo come virus? come? con la ricerca euristica?
eh mi sa di si! penso proprio con la ricerca euristica:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.