PDA

View Full Version : cristalli spaccati nel 3330

Sell
28-09-2003, 14:06
Ciao ragazzi mi duole informarvi ke mi si sn spaccati i cristalli del mio nokia x una caduta :muro: :muro: :muro: e vorrei sapere se c'è qualcuno ke sappia consigliarmi se vale la pena fare aggiustare il display o comprareil cel nuovo,e se possibile sapere a quanto si aggira la spesa x farlo riparare.riesco a vedere solo la metà superiore del display oltre nn si vede nulla è solamente illuminato.

Sell
28-09-2003, 18:25
cn tutti gli esperti ke ci sn sul forum nn sapete darmi una risposta?? upp

Sell
29-09-2003, 22:56
up!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Sell
04-10-2003, 00:16
up!!

Sell
10-10-2003, 15:50
up!!!

(THE REAL) Neo
12-10-2003, 00:18
Originariamente inviato da Sell
Ciao ragazzi mi duole informarvi ke mi si sn spaccati i cristalli del mio nokia x una caduta :muro: :muro: :muro: e vorrei sapere se c'è qualcuno ke sappia consigliarmi se vale la pena fare aggiustare il display o comprareil cel nuovo,e se possibile sapere a quanto si aggira la spesa x farlo riparare.riesco a vedere solo la metà superiore del display oltre nn si vede nulla è solamente illuminato.

La riparazione è un pò sconveniente poichè per sostituire il display sul 3330 bisogna togliere tutto lo strato di scocca superiore e cambiarla,lasciando intatta l'elettronica interna.
Praticamente dovrebbero cambiarti mezzo telefono e la spesa non conviene,fai prima a comprarlo nuovo.
Ma se dici che il display non è CREPATO ma si vede solo metà display allora sarebbe facile ripararlo.
Io personalmente ho riparato gia un siemens che aveva mezzo display spento.
Con la botta si erano spostati i contatti del display.
E' ancora in garanzia il tuo??

Sell
29-10-2003, 22:00
purtroppo no,ma ormai ho preso un cel nuovo!:cool: :cool: :cool:

(THE REAL) Neo
29-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da Sell
purtroppo no,ma ormai ho preso un cel nuovo!:cool: :cool: :cool:

Che cell hai preso???