zxrzxr
28-09-2003, 13:04
ciao ,ho un problemino coln la porta irda e il t310 ,ho scaricato il software :handaset manager ,ma non rivela il cel t310,ho meglio se metto irda su com 1 lui la vuole su com 2 ,se la metto su con 2 la voule su com 1 ,perche'?forse il software e compatibile solo con la ma620 ultima uscita ? se e cosi mi chiedo . uno un puo' acquistare mille irda ,giusto!
un 'altra informazione come mai riesco ad inviare foto e file polifonici dal pc al cell ,e non le foto scattate con cam dal cel al pc ,mi da sempre qeusto messaggio sul telefono : connessione non riuscita,forse devo scaricarle con un sotware specifico ?
ciao grazie aiutatemi sto impazzendo .
come software meglio nokia se fa pena ,non ha neanche un software per inviare sms con immagini al cell.
un 'altra informazione come mai riesco ad inviare foto e file polifonici dal pc al cell ,e non le foto scattate con cam dal cel al pc ,mi da sempre qeusto messaggio sul telefono : connessione non riuscita,forse devo scaricarle con un sotware specifico ?
ciao grazie aiutatemi sto impazzendo .
come software meglio nokia se fa pena ,non ha neanche un software per inviare sms con immagini al cell.