PDA

View Full Version : aiuto irda ma 600 per s/e t310

zxrzxr
28-09-2003, 13:04
ciao ,ho un problemino coln la porta irda e il t310 ,ho scaricato il software :handaset manager ,ma non rivela il cel t310,ho meglio se metto irda su com 1 lui la vuole su com 2 ,se la metto su con 2 la voule su com 1 ,perche'?forse il software e compatibile solo con la ma620 ultima uscita ? se e cosi mi chiedo . uno un puo' acquistare mille irda ,giusto!
un 'altra informazione come mai riesco ad inviare foto e file polifonici dal pc al cell ,e non le foto scattate con cam dal cel al pc ,mi da sempre qeusto messaggio sul telefono : connessione non riuscita,forse devo scaricarle con un sotware specifico ?
ciao grazie aiutatemi sto impazzendo .
come software meglio nokia se fa pena ,non ha neanche un software per inviare sms con immagini al cell.

Kola_Gurra
28-09-2003, 13:50
eh??

nn ho capito molto di quello che hai detto...cmq nn ci vuole nessun software...di solito lo riconosce in automatico il cell

zxrzxr
28-09-2003, 16:32
ciao ,grazie per la risposta ,ma allora perche' il cellulare mi dice sempre connessione non riuscita ,triprovare solo se cerco di inviare le foto dal cell al pc ,viceversa funziona perfettamente.
non ti sembra un po strano!?
ciao