View Full Version : WarCraft 3 non digerisce il suond Storm!?
Legolas84
28-09-2003, 13:03
Ciao,
Ho un problema con WC3 The forzeen Throne e il nvidia suond storm...
Il sistema è overclokkato a 220x10,5; e quindi voi mi direte, con quell'overclock è normale che gracchi.... visto che il south bridge va in fiamme....
E io vi rispondo che ho montato sul north un WB lunsaio e sul south il dissipatore del north.... Quindi credo che dovrebbe stare bello fresco....
Che consigliate? potrebbe essere una questione di driver visto che a generals dopo 2 ore non me lo fa....
hai provato gli ultimi drivers?
Legolas84
28-09-2003, 14:23
di nforce 2 ho i 2.45 e di Frozeen Throne ho l'ultima versione anche perchè quando giochi on line è auto aggiornante.....
Il gioco è rigorosamente originale...
non ho capito bene cosa vuoi dire?
in che senso non dirige il sound storm?
hai problemi a sfruttare audio 5.1... soluzioni dolby... o proprio non funziona nulla.. ossia non senti niente???
io ho la tua stessa mobo e impianto a 5 satelliti e 2 subwoofer "artigianali" e gioco spessissimo a warcraftIII the frozen throne
tutto funge perfettamente!
Dungeons & Dragons RULEZ
anche te giochi? sei un grande!;)
hai provato a giocare senza oc? potrebbe non essere un problema di temp...
Legolas84
29-09-2003, 14:18
Originariamente inviato da Buffus
Dungeons & Dragons RULEZ
anche te giochi? sei un grande!;)
hai provato a giocare senza oc? potrebbe non essere un problema di temp...
Master da 5 anni giocatore da 6, ho passato tutte le edizioni di D&D (sia come master che giocatore).
Inoltre fondatore di una gilda di NWN..... vedi sign ;)
gioco pure io da 5 anni....serio però da 3 anni!;) (anche Ermenegildino gioca nel mio gruppo,assieme a Saturos!!! Sn entrambi nel tuo clan!)
mago di 9 livello!:)
Legolas84
29-09-2003, 14:30
Allora manchi solo tu!!!!! :D
Io sono Ladro di 13° + Assassino di 7° N.M. Signore dei Ladri Tenebrosi di Amn.... ;)
mi spiace,ma trovo che NWN sia orripilante...:(
Legolas84
29-09-2003, 14:34
In single player sono più che daccordo :O
Ma in multy è spettacolare!!!!! ;)
non ho mai provato....però ti credo!:)
ci farò un pensierino quando prenderò adsl....ora ha 56k e bollette sempre troppo salate:(
...e poi il gioco non l'ho mai avuto! Avevo craccato quello di Ermenegildino e lo avevo disinstallato 3 gg dopo;)
Legolas84
29-09-2003, 14:41
Quando vedrai ermenegildino giocare in multy non potrai fare a meno di entrare nella mia gilda.... fidati.... le ali della notte ti aspettano... fatti stregare dalle maschere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.