View Full Version : [OT] Cerco qualcuno che...
BloodFlowers
28-09-2003, 12:53
.
ShinAkuma
28-09-2003, 12:55
se passa a amilano sud posso aiutarti
BloodFlowers
28-09-2003, 13:00
Originariamente inviato da ShinAkuma
se passa a amilano sud posso aiutarti
Ciao shin,hai pvt.. fammi sapere
Dimenticavo di dire,messaggio rivolto solo ad utenti con cui ho trattato,member di lunga data o cmq che conosco..
ShinAkuma
28-09-2003, 13:01
ah ok io nn sono ne di vekkia data, ne abbiam trattato...ti fideresti cmq? :D
in ogni caso a varese come detot in pvt nn posso andarci no macchina ankora sto a fa la patente ma se passa a milano sud io saro' qui con il dinero ad aspettarlo ;)
zona Busto Arsizio io probabilmente, ma non oggi..se ti va fammi sapere ciao!
BloodFlowers
28-09-2003, 13:09
ah ok io nn sono ne di vekkia data, ne abbiam trattato...ti fideresti cmq? :D
in ogni caso a varese come detot in pvt nn posso andarci no macchina ankora sto a fa la patente ma se passa a milano sud io saro' qui con il dinero ad aspettarlo ;)
Cert che sì..ti leggo ogni giorno, sei onnipresente.. :D
Pvt
BloodFlowers
28-09-2003, 13:09
Originariamente inviato da Ray
zona Busto Arsizio io probabilmente, ma non oggi..se ti va fammi sapere ciao!
Ciao Ray,hai anche tu un pvt
ShinAkuma
28-09-2003, 13:12
rimango sempre disponibile (mar-ver dopo le 17:30 perche' dopo scuola lavoro-lun dopo le 16-sab dopo le 15)
anke in futuro :D
unica cosa: passare da milano sud.nn sono ankora motorizzato..tempo 3 mesi MASSIMO MASSIMO e ho la patente :cool:
BloodFlowers
28-09-2003, 13:14
rimango sempre disponibile (mar-ver dopo le 17:30 perche' dopo scuola lavoro-lun dopo le 16-sab dopo le 15)
anke in futuro :D
unica cosa: passare da milano sud.nn sono ankora motorizzato..tempo 3 mesi MASSIMO MASSIMO e ho la patente :cool:
Ok,grazie mille..è la prima volta che mi capita.. :)
Ora stacco,ci sentiamo più tardi se le notizie sono buone.. altrimenti grazie lo stesso..
Stesso discorso per Ray.. stacco,hai pvt a dopo
ShinAkuma
28-09-2003, 13:17
ok, aggiunto in icq.ciauz
BloodFlowers
28-09-2003, 13:21
ok, aggiunto in icq.ciauz
Ok,regalerei scheda di rete 10/100 Pci eventualmente o se trovo altro in casa ve lo mando.. :)
Favore per favore..
Vado!
ShinAkuma
28-09-2003, 13:35
non voglio nulla .
pero' nn posso materialmente andargli incontro..sorry.no macchina, no mezzi domenica e no cmq biglietti..e poi per busto nn saprei manco arrivarci SE ci sono i mezzi..e sarebbero 2 ore andata e 2 ritorno...fa prima a passare in macchina da me!!!!!! magari se vende altro ci fo un pensierino...
BloodFlowers
28-09-2003, 15:32
non voglio nulla .
pero' nn posso materialmente andargli incontro..sorry.no macchina, no mezzi domenica e no cmq biglietti..e poi per busto nn saprei manco arrivarci SE ci sono i mezzi..e sarebbero 2 ore andata e 2 ritorno...fa prima a passare in macchina da me!!!!!! magari se vende altro ci fo un pensierino...
Lo so che non è questione di regali.. tranqi! ;)
BloodFlowers
28-09-2003, 15:32
non voglio nulla .
Lo so che non è questione di regali.. tranqi! ;)
Fa nulla cmq..grazie lo stesso..
BloodFlowers
28-09-2003, 15:33
Per ora nè Ray nè Shin possono per ragioni non dipendenti da loro fare qualcosa.. grazie cmq
BloodFlowers
28-09-2003, 19:23
:cry:
ShinAkuma
28-09-2003, 19:45
up per uno sfortunello :sofico:
BloodFlowers
28-09-2003, 19:48
up per uno sfortunello :sofico:
Eh già.. :)
Ho cercato di mandarti un pvt,devo chiederti una cosa non inerente il thread in questione.. ma hai la mailbox piena..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.