PDA

View Full Version : [torino] Vendo Gamecube+zelda+memory e lettore mp3/master

Dylan il drago
28-09-2003, 12:31
ecco ciò che vendo:

GAMECUBE NERO PAL, con cavi di base ,joypad,in perfette condizioni con scatola, manuale, imballi originali e scontrino con data di acquisto 08/05/2002 comprato ad un auchan da un amico.
memory card mega memory 16x (capacità 64mb) in perfetto stato
zelda (pal) in perfetto stato
in più regalo secondo pad (ha qualche problemino di sensibilità) e cavo rgb non originale

180€ ss escluse

WAITEC CLIPP MASTERIZZATORE USB +LETTORE MP3

Questo masterizzatore supporta tutti i formati CD. Usa dei CD da 8 Cm. La capacita' supportata va dai 185Mb fino ai 370 Mb compressi. Le dimensioni sono: 125 x 99 x 23 mm ed il peso e' circa di 200 gr. Puo' masterizzare con le proprie batterie e mantenere un'autonomia di circa 2 ore, invece in lettura l'autonomia e' di circa 6 ore.

come nuovo con garanzia di un mesetto fa ... usato solo per il mese di luglio in montagna display senza righe perfetto stato ... qui lo vendono a questo prezzo che credo sia il più basso della rete(se trovate prezzi più bassi postateli ma devono avere la disponibilità immediata..)
sito dove vendono il clipp
vendo a 170€ ss escluse

le regole per il mio topic sono queste:
in vendita anche in un altro mercatino
ha precedenza chi ritira a mano
ha precedenza chi compra in blocco
ha precedenza chi posta prima di un altro
non accetto nuovi prezzi o offerte al ribasso... astenetevi tanto non le considero...
per chi non è in lista affidabili prima ricevo i soldi e poi spedisco
se avete dubbi sul prezzo e sul fatto che ne ho messo uno troppo alto mandatemi un pm che provvederò se giusto a modificarlo...

Dylan il drago
28-09-2003, 17:35
up

Dylan il drago
28-09-2003, 21:53
up

dontforget68
01-10-2003, 08:39
Scusa ma...
Il prezzo del gamecube scenderà a breve a 99E...
La tua richiesta mi sembra esagerata
Tenendo conto che poi il tuo non è più in garanzia potrei arrivare ad offrirti per il tutto 100E + sped a mio carico
Fammi sapere e se interessato lasciami in pvt un tuo recapito telefonico
Grazie
Ciao

Dylan il drago
01-10-2003, 17:41
ho venduto tutto e a quel prezzo sorry ^^

cmq vorrei ricordarti che c'è zelda(almeno 35€ ) e la memory altri 30€ e in più un pad(10€) e un cavo rgb (10€) compresi nella confezione....

anche mettendo a 100€ il cubo sommando quella roba li siamo a 185€ io le spese le includevo pure bastava chiederlo e l'avrei accettato... quindi ragiona prima di postare commenti su quello che vendo ;)

sempre a cercare di abbassare il prezzo... se volete posso vendere la roba...

PS Il materiale è in garanzia per altri due anni (la garanzia di auchan dura 3 anni quindi se togli quello trascorso...)
:sofico: