PDA

View Full Version : A tutti gli amanti dei vampiri....

Zero G
27-09-2003, 21:56
Fate una visitina a questo sito.....

http://www.nosferatu-game.com/

:eek: :sbavvv:

Deuced
28-09-2003, 00:38
:old: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=522302&highlight=nosferatu

Purtroppo la grafica degli screen è solo frutto del photoshop,la demo è tutt'altro :(

Zero G
28-09-2003, 00:57
:doh:
Non avevo visto....Ma fa veramente pietà? Ho letto le features in giro e sembra avere buone idee.....

Deuced
28-09-2003, 02:01
Originariamente inviato da Zero G
:doh:
Non avevo visto....Ma fa veramente pietà? Ho letto le features in giro e sembra avere buone idee.....

è un buon gioco se non guardi la grafica.C'è da ridire anche sull'ai da quanto letto.Purtroppo però la data di rilascio non è lontanissima,31 ottobre,ma il gioco è già andato in gold (problemi di distribuzione quindi?),quindi non penso migliorerà qualcosa

S4dO
28-09-2003, 10:38
io c'è l'ho già......mah,mah...

Deuced
28-09-2003, 10:42
Originariamente inviato da S4dO

originale immagino :rolleyes: Su ebgame lo danno per il 14 ottobre http://www.ebgames.com/ebx/product/238350.asp
Molti qui scaricano warez,ma ciò non ti permette di fare lo sborone,anche perchè c'è poco di cui essere fieri.Quindi per cortesia evita 'ste caxxate,tanto che è uscito warez lo sapevano molti prima di te

Zero G
28-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da Deuced
è un buon gioco se non guardi la grafica.C'è da ridire anche sull'ai da quanto letto.Purtroppo però la data di rilascio non è lontanissima,31 ottobre,ma il gioco è già andato in gold (problemi di distribuzione quindi?),quindi non penso migliorerà qualcosa

Vero, è già in gold.
Niente miglioramenti grafici (qualche patch, anche se sostanziosa può solo migliorare marginalmente). Dalle immagini mi sembra che i modelli dei mostri siano carenti: gli ambienti non sono male...
Magari mi scarico la demo.
Certo che con concorrenti del calibro di Half life 2 non avrà vita facile, almeno che non esca in versione budget

Buffus
28-09-2003, 13:26
ma perchè tu ogni tanto posti solo x fare lo sborone? nn è la prima volta che dici "io ce l'ho già" riferendoti a giochi ancora nn usciti......penoso!:rolleyes:

shambler1
28-09-2003, 14:28
gli ambienti si riconfigurano ogni volta che si lancia il gioco e non sono mai uguali .una feature nuova ed originale.

TheRipper
28-09-2003, 14:33
Molti giochi vecchi utilizzavano questo metodo per rendere il gioco piu' vario..Non e' affatto una feature nuova ed originale.
Guarda per esempio il vecchio Daggerfall...I dungeon erano generati a caso ma sembravano progettati da un lever-designer lobotomizzato con la labirintite cronica.:rolleyes:

Zero G
28-09-2003, 15:55
Originariamente inviato da TheRipper
Molti giochi vecchi utilizzavano questo metodo per rendere il gioco piu' vario..Non e' affatto una feature nuova ed originale.
Guarda per esempio il vecchio Daggerfall...I dungeon erano generati a caso ma sembravano progettati da un lever-designer lobotomizzato con la labirintite cronica.:rolleyes:

:D

E questi come sono?Almeno quelli della demo....:)

Tenebra
28-09-2003, 18:23
L'unica cosa che è randomizzata sono i mostri nelle varie locazioni, che invece sono fisse.
Quindi uno scenario statico, ma cambiano gli "incontri"...
E per quanto la grafica sia veramente squadrata, ha un GROSSO pregio...
Mi ha fatto saltare sulla sedia varie volte. Davvero, è bastardissimo sto gioco, anche se il mostro ha pochi poligoni ti fa più effetto di altri giochi più blasonati, perchè arrivano da dove non te l'aspetti e quando meno te l'aspetti... senti un rumore, ti giri pistola spianata, non c'è nulla, ti rigiri per andare avanti e hai il mostro a due cm dal naso...
Non fai in tempo a vedere che è squadrato, pensi solo a scappare :)
Bellino, davvero bellino. La longevità sarà breve, ma è bellino.

Redvex
28-09-2003, 18:37
Secondo me l'hanno buttato lì giusto x far vedere qualke nuova features ke venderanno a qualke altra casa o altrimenti puntano sull'ignoranza nell'acquistarlo o se invece lo danno a un prezzo basso direi ke è oki

Zero G
28-09-2003, 18:41
Sembrerà un vezzo da vecchiaccio nostalgico, ma sono alla ricerca di un gioco che mi faccia provare le sensazioni dei primi due Doom.
Giravi per corridoi deserti ricoperti di simboli satanici e solo vedere un Baron of Hell faceva accellerare i battiti. Nessun FPS (e devo dire di averli giocati VERAMENTE tutti) mi ha terrorizzato alla stessa maniera (nemmeno Undying....Non ti dava la sensazione di essere solo contro il mondo.)

Redvex
28-09-2003, 18:52
Ma quelli erano altri tempi.....non sai quanto tempo ci ho passato io al nes con super mario bros 3...era diverso tutto

S4dO
28-09-2003, 18:56
LO RIPETO:CE L'HO, NON ROMPETE I COGLIONI FACCIO LO SBORONE QUANTO MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO?????????????:incazzed:

Deuced
28-09-2003, 18:58
LO RIPETO:CE L'HO, NON ROMPETE I COGLIONI FACCIO LO SBORONE QUANTO MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO?????????????:incazzed:

segnalato ai mod,almeno evitiamo le parolacce,dato che stai già nel torto.... :) Ciao ciao

Redvex
28-09-2003, 19:03
Eddai io pure scarico warez ogni tanto ma qui c'è un regolamento e se c'è va rispettato è inutile ke ti arrabbi ha ragione deuced

Xilema
28-09-2003, 19:03

Ultimo avvertimento: un' altra uscita del genere e ti banno in un millesimo di secondo !

wolverine
28-09-2003, 19:41

Leggi qua (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php) :read: :nonsifa:

Zero G
29-09-2003, 00:40
Originariamente inviato da Redvex
Ma quelli erano altri tempi.....non sai quanto tempo ci ho passato io al nes con super mario bros 3...era diverso tutto
L'impressione era che ci fosse "qualcos'altro" al di là di quello che vedevi in-game. Lo spessore non era dato dalla grafica illuminata in tempo reale....
Bhà! forse è desensibilizzazione data dall'inflazione di giochi. Direi che l'ultimo che mi ha scosso è stato "Zelda-Link's awakening" mi sono commosso quando è finito.
Per questo mi aspetto almeno qualche salto sulla sedia. Scarico la demo e vediamo se vale la pena.