View Full Version : Athlon 2100+ (PIACENZA)
NeoReeeves
27-09-2003, 20:10
Cosa mi offrite per un Processore AMD Athlon 2100+?
COnsegno solo a mano!!
Beh vedete un pò... la CPU non è sbloccata e ha 7 o 8 mesi...
1730 Mhz è la frequenza ed al momento è ankora su questo computer, da martedì non +.
Prezzo = 55€ :pVenduto a martino64
Offrite!! Offrite!!!
Grazie Ciao Giacomo [Piacenza] ;) :p
didomarco
27-09-2003, 20:13
Originariamente inviato da NeoReeeves
Offrite!! Offrite!!!
Leggi!! Leggi!! ... il regolamento (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575)
in coda......ma devi mettere il prezzo.....e poi se ne può parlare!
INteressato se non è toro ma devi mettere il prezzo.
Ciao
NeoReeeves
27-09-2003, 20:20
40 è troppo poco... e lo vendo a 55
NeoReeeves
27-09-2003, 20:35
No lo ho perso cavolo!! li ho trovati tutti tranne quello che sfortuna cmq adesso lo sto usando... lo ho comprato all'essedi.
se ritrovi lo scontrino mi stanno bene 55 euro consegna a mano nelle parti di lodi.
ciao.
NeoReeeves
27-09-2003, 20:43
Lo stò cercando ovunque.... speriamo bene... ma quanto durerebbe una garanzia?
Lo stò cercando ovunque.... speriamo bene... ma quanto durerebbe una garanzia?
se ti hanno dato solo il processore, la garanzia dura due anni.
se il processore è boxed (cioè con scatola, dissipatore con marchio amd, adesivo amd, stemma amd e altre caxxate che non servono a nulla e comunque non userai mai nella tua vita) 3 anni.
ciao!
NeoReeeves
27-09-2003, 20:53
non riesco a trovarlo accidenti... cmq continuo la ricerca... era senza scatola e con il dissipatore della cooler master
non riesco a trovarlo accidenti... cmq continuo la ricerca... era senza scatola e con il dissipatore della cooler master
Neo tienici aggiornati....se non sbaglio il primo in coda sono io vero?
NeoReeeves
27-09-2003, 22:28
Originariamente inviato da cipo691
Neo tienici aggiornati....se non sbaglio il primo in coda sono io vero?
Ovviamente!!! ma anke tu vuoi lo scontrino??
:cry: :cry: :cry:
Ovviamente!!! ma anke tu vuoi lo scontrino??
:cry: :cry: :cry:
ascolta.......è logico che senza scontrino sarà un altro prezzo.....capisci che è diverso avere da non avere la garanzia???
Cmq fammi sapere!
NeoReeeves
27-09-2003, 22:38
Ma a cosa serve?... se lo fondi non te lo cambiano di sicuro... e poi non si fonderà mai a meno che non lo attacchi al contrario... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
martino64
27-09-2003, 22:40
? 50 ritiro a mano a Piacenza.
NeoReeeves
28-09-2003, 08:57
A me va bene il processore lo smonto giovedì credo(99,9%)... ti tengo aggiornato!
Ma a cosa serve?... se lo fondi non te lo cambiano di sicuro... e poi non si fonderà mai a meno che non lo attacchi al contrario... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il fatto di far valere la garanzia nei confronti di amd è un'altro discorso...
la roba senza garanzia vale di meno...
..e poi ti aggiungo..:....qui si trova gente che dopo UNA settimana che ha acquistato qualcosa dice di aver perso imballo e garanzia...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
NeoReeeves
28-09-2003, 16:26
Ok... cmq io lo ho proprio perso... e lo ho montato a gennaio o febbraio... ha 7-8 mesi... ho trovato fin lo scontrino della scheda video che ha un anno e mezzo... BO!!!! ah stò cercando una Radeon 9700 pro tra ()
Ok... cmq io lo ho proprio perso... e lo ho montato a gennaio o febbraio... ha 7-8 mesi... ho trovato fin lo scontrino della scheda video che ha un anno e mezzo... BO!!!! ah stò cercando una Radeon 9700 pro tra ()
Neo......ma adesso come siam messi con le code????
ripeto offro 40
nuovo costa 85 (allo stesso prezzo se cerchi trovi anche i 2200+)-iva fa 70...niente garanzia un po 'usura...
ciaooo
NeoReeeves
28-09-2003, 19:08
No a 40 no... in coda
1=cipo se trovo lo scontrino 55 €
2=martino che lo viene a prendere a mano a Piacenza a 50 €
sbaglio?
martino64
28-09-2003, 22:23
No a 40 no... in coda
1=cipo se trovo lo scontrino 55 €
2=martino che lo viene a prendere a mano a Piacenza a 50 €
sbaglio?
:D
NeoReeeves
28-09-2003, 22:32
Bene la situazione è stabile... lo scontrino ha il 10% di essere ritrovato... La mia nuova CPU è in ordine e arriverà Lunedì o Martedì
:D :D :D :D
martino64
29-09-2003, 19:03
Bene la situazione è stabile... lo scontrino ha il 10% di essere ritrovato... La mia nuova CPU è in ordine e arriverà Lunedì o Martedì
:D :D :D :D
Attendo al varco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.