View Full Version : vendo scheda tim con 100 euro utilizzabile come ricarica
Ricariche disponibili
Ricarica tim da 76 euro(70 sono bonus) tramite cessazione di una scheda in mio possesso e passaggio del credito su un'altra utenza tim(Questa operazione la faccio io stesso e dura 2 giorni ma potrebbe anche durare 7-10 gg). Ho già venduto 2 ricariche e 2 sim in questo post.
Precedenza agli utenti che hanno già comprato in questa discussione: tycho, supermario, shin e wainecrx
Ricariche già vendute
-Vendo scheda tim con 97 euro di credito/bonus a 65 euro intrattabili, compresa la spedizione in prioritaria a mio rischio.
-Inoltre ho anche una scheda con 41,80 euro e la vendo a 31 euro intrattabili, compresa la spedizione in prioritaria a mio rischio. (venduta)
- Scheda con 38,51 euro a 27 euro (venduta a shin)
- ricarica da 150 euro (venduta a tycho)
ShinAkuma
28-09-2003, 14:02
cioe' io ti mando i soldi e te me le intesti e mi rimane la sim utilizzabile con tot euro dentro? oppure il credito deve essere perf forza spostato? interessato
se vuoi il credito mando il fax, fasso cessare la sim e il credito viene trasferito sulla tua sim tim, se invece vuoi la scheda te la spedisco e poi te la intesti tu in un centro tim o tramite fax.
ciao
ShinAkuma
28-09-2003, 15:12
ok me ne servirebbe una a poco con una buona tariffa....la + economnica e' da 50 con 70 dentro? possiam fare 40 euro?
forse ne ho una con 35-40 euro, lo sconto massimo che ti posso fare è del 35%.
Occhio che buona parte del credito è bonus e con i bonus puoi solo chiamare, non puoi usarlo per attivare le promozioni.
Sulla scheda da 40 euro ho una tariffa tim zeroscatti, su quella da 100 euro una flash tim 24 h.
ciao
ShinAkuma
28-09-2003, 15:42
me le potresti spiegare? mai usato tim..l'avevo ma lo regalai :D
col credito ok ci chiamo soltanto e ci mando mex.
quella da 35 euro dentro me la dai a 20 ss incluse?
Interessato, ma vorrei avere qualche dettaglio in più. Il credito delle due schede come è diviso tra credito standard e bonus? In caso di trasferimento, il credito standard ed il bonus vengono trasferiti come tali oppure vengono trasferiti solo come credito standard?
Originariamente inviato da ilkarro
Interessato, ma vorrei avere qualche dettaglio in più. Il credito delle due schede come è diviso tra credito standard e bonus? In caso di trasferimento, il credito standard ed il bonus vengono trasferiti come tali oppure vengono trasferiti solo come credito standard?
il credito è basso, massimo 5-6 euro, la maggior parte è bonus.
In caso di trasferimento il bonus viene trasferito come bonus e non come credito.
In ogni acso per telefonare il bonus vale come il credito, per le promozioni invece no.
Originariamente inviato da ShinAkuma
me le potresti spiegare? mai usato tim..l'avevo ma lo regalai :D
col credito ok ci chiamo soltanto e ci mando mex.
quella da 35 euro dentro me la dai a 20 ss incluse?
sulla scheda ci sono 38,54 euro, di cui 5 di credito.
Posso dartela a 27 euro, compresa la spedizione in prioritaria.
Calcola che una scheda tim nuova costa 40 euro con 20 di traffico, a natale invece costerà 40 euro con 40 di traffico (di cui 20 sono bonus).
p.s. è una scheda 64kb
ciao
Grazie per le info. A me interesserebbe il credito di una delle due o di entrambe, devo ancora valutare: come intendi procedere per il trasferimento ed il pagamento?
Grazie per le info. A me interesserebbe il credito di una delle due o di entrambe, devo ancora valutare: come intendi procedere per il trasferimento ed il pagamento?
pagamento anticipato tramite bonifico (ho già concluso più di 30 transazione di cui una con lucasante).
x il trasferimento mi serve solo il tuo num. di tel. su cui fare il trasferiemento e mando io stesso il fax alla tim. ciao
E' un problema per te aspettare qualche giorno? In questo periodo ho dei problemi con il mio attuale conto corrente ed in settimana farò domanda per l'attivazione del BancoPosta. Dimenticavo, mi interessano i 100 euro di credito a 70 euro
ShinAkuma
28-09-2003, 18:31
ok mio prenderei quella tim da 27 euro
E' un problema per te aspettare qualche giorno? In questo periodo ho dei problemi con il mio attuale conto corrente ed in settimana farò domanda per l'attivazione del BancoPosta. Dimenticavo, mi interessano i 100 euro di credito a 70 euro
non no nessuna fetta, te la blocco!
p.s. nella scheda ci sono circa 100 euro ( chiaramente lo sconto rimane lo stesso).
aspetto tue notizie.
P.s. non fare il bancoposta, io l'ho appena chiuso: l'operatività online la hai dopo 1 mese, il postamat vale molto meno del bancomat e spesso all'estero risulta nulla la disponibilità, a londra di notte non funzionava la mattina finalmente sono riuscito a prelevare ma ho passato la notte per strada, una esperienza unica, la peggior notte della mia vita, grazie alle poste italiane.
ciao
ok mio prenderei quella tim da 27 euro
ok, mandami un pvt che ti invio le cordinate per il bonifico.
Per la spedizione devi attendere 2-3 giorni per la visualizzazione online del bonifico.
ciao
ShinAkuma
28-09-2003, 18:46
azz nn basta la scansione? :eek:
ShinAkuma ha scritto un messaggio il giorno 28-09-2003 18:17:
ok mi spieghi la tariffa?
ti dò un link, ciao
http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,5323_2_1,00.html
azz nn basta la scansione? :eek:
preferisco aspettare 2 gg per la spedizione, se non hai troppa fretta.
ciao
ShinAkuma
28-09-2003, 19:44
non e' che ho fretta pero' bho sembra che son qui a fregarti per 27 euro :rolleyes: :)
non solo tu hai tanti scambi alle spalle, se conto le ricevute ne ho + delle tue 30...forse il triplo :D
cmq fai come credi e dammi i dati in pvt.
ShinAkuma
28-09-2003, 20:52
cmq fai come credi e dammi i dati in pvt.
:sofico:
:sofico:
hai la cartella pvt piena!
ShinAkuma
29-09-2003, 14:25
ho provveduto.;)
la scheda tim 27 EURO se l'è aggiudicata ShinAkuma.
x ShinAkuma: mid evi ancora mandare i dati di spedizione, i soldi mi sono già arrivati. ciao
vuoi ancora il credito?
ciao
x ShinAkuma
Ti ho spedito oggi la sim in prioritaria, ti dovrebbe arrivare lunedì, al massimo martedì, appena ti arriva avvisami che ti mando pin e puk.
ciao
vendita con shin akuma conclusa, restano 2 sim tim disponibili.
ShinAkuma
13-10-2003, 22:21
si motu stai calmo :D io mi son fidato ciecamente quindi nn devo proccuparti di dirmi che son arrivati etc etc..si fa tra amici:)
se la skeda da 100 me la dai a 50 la prendo per me
la scheda da 100 la vendo 70 euro, non la posso mica regalare. in ogni caso possiamo trattare il pvt. ciao
Ritocco un pò i prezzi
-Vendo scheda tim con 97 euro di credito/bonus a 65 euro intrattabili, compresa la spedizione in prioritaria a mio rischio.
-Inoltre ho anche una scheda con 41,80 euro e la vendo a 31 euro intrattabili, compresa la spedizione in prioritaria a mio rischio.
- Scheda con 38,51 euro a 27 euro (venduta a shin)
Le schede possono essere usate anche per ricaricare un'altra utenza tim, basta inviare un fax alla tim per la cessazione della sim e entro 7 gg trasferiscono il credito. Il fax lo posso fare io stesso.
Mi scuso per non essermi più fatto vivo,ma ho avuto parecchi problemi (non ancora del tutto risolti) durante l'upgrade del mio computer ed un paio di spese impreviste per cui sono costretto a lasciare
supermario_bros
20-10-2003, 21:48
mi interessa la carta da 65, solo vorrei saperre la tariffa, e se ci posso fare l'opzione per chiamare a poco tutte le ore un numero tim a mia scelta
ciauz
mario:)
ShinAkuma
20-10-2003, 21:51
io ti mando un pvt.
anzi hai la mailbox piena...libera e chiamami
la tariffa è flash tim 24 ore.
ho svuotato la cartella pvt,comunque preferisco le e-mail.ciao
Mi scuso per non essermi più fatto vivo,ma ho avuto parecchi problemi (non ancora del tutto risolti) durante l'upgrade del mio computer ed un paio di spese impreviste per cui sono costretto a lasciare
ok alla prox
supermario_bros
23-10-2003, 10:17
Originariamente inviato da supermario_bros
ci posso fare l'opzione per chiamare a poco tutte le ore un numero tim a mia scelta?
ciauz
mario:)
non so,dai uno sguardo nelsito tim
ciao
in ogni caso x chiamare i tim ti conviene la tariffa zeroscatti, chiami tutti i tim a 15 cent e senza scatti alla risp.
se vuoi ne ho una!
supermario_bros
24-10-2003, 12:33
quanta carica e quanto costo?
quanta carica e quanto costo?
41,71 euro di credito, di cui 38 di bonus.
prezzo 31 euro compresa la spedizione in prioritaria a mio rischio!
Ciao Motumbo, hai sempre la scheda da 100€?
Visto che tanto questa settimana devo ricaricare, quasi quasi la tua sarebbe una buona soluzione!
Sai se il trasferimento del credito è immediato? E' sempre valida l'offerta di occupartene tu stesso?
ShinAkuma
26-10-2003, 22:25
e' mia sorry, pure questa...tutto mio :sofico:
Originariamente inviato da tycho
Ciao Motumbo, hai sempre la scheda da 100€?
Visto che tanto questa settimana devo ricaricare, quasi quasi la tua sarebbe una buona soluzione!
Sai se il trasferimento del credito è immediato? E' sempre valida l'offerta di occupartene tu stesso?
quella da 100 l'ha già confermata shin comunque è ancora disponibile quella da 41,74.
in ogni caso il trasferimento dura dai 2 ai 7 gg e lo faccio io!
Ho anche una scheda da 149 euro, con 25 di credito e 124 di bonus.
Prezzo 100 euro.
ciao
Spettacolo..
Ma il bonus ha una scadenza? Perché quella da 150 mi tenta, però mi durerebbe almeno 4 mesi e non vorrei spiacevoli sorprese ;)
Spettacolo..
Ma il bonus ha una scadenza? Perché quella da 150 mi tenta, però mi durerebbe almeno 4 mesi e non vorrei spiacevoli sorprese ;)
no, il bonus non scade mai, è vero credito solo che non puoi usarlo per cambi piano o attivare carte vacanze etc...
Spettacolo..
ma sbaglio o anni fà ti ho venduto uno yamaha 16x?
ti è durato eterno?
ciao
Bah.. io ho lo stesso piano da 4 anni e mezzo.. ormai lo tengo finché me lo lasciano tenere.. :D
Che documentazione ti serve per il trasferimento? Basta il numero di telefono o hai bisogno di qualcosa di speciale?
Ach.. allora ci siamo già conosciuti! Certo che hai una bella memoria.. !!
Mitico quel masterizzatore.. il mio secondo Yammy! Non ce l'ho più da tanto tempo, ma sono sempre fedele alla linea, adesso ho un F1!
Bah.. io ho lo stesso piano da 4 anni e mezzo.. ormai lo tengo finché me lo lasciano tenere.. :D
Che documentazione ti serve per il trasferimento? Basta il numero di telefono o hai bisogno di qualcosa di speciale?
Ach.. certo che hai una bella memoria.. !!
Mitico quel masterizzatore.. il mio secondo Yammy! Non ce l'ho più da tanto tempo, ma sono sempre fedele alla linea, adesso ho un F1!
solo il numero di telefono!
ShinAkuma
26-10-2003, 22:47
ascolta giusto per curiosita' la mia skeda mi muore se nn la ricarico? quanto tempo ho perche' nn mi muoia? e quella che gia' mi hai venduto? :D
Originariamente inviato da motumbo
solo il numero di telefono!
Va bene dai, ti scrivo un pvt
Poi vado a letto che domattina c'è la sveglia!
Ci sentiamo. ;)
ascolta giusto per curiosita' la mia skeda mi muore se nn la ricarico? quanto tempo ho perche' nn mi muoia? e quella che gia' mi hai venduto? :D
quella che ti ho venduto scade tra circa 10 mesi!
cmq controlla dal 4916
la validità è di 12+1 mesi dall'ultima ricarica
supermario_bros
27-10-2003, 11:21
41,71 euro di credito, di cui 38 di bonus.
prezzo 31 euro compresa la spedizione in prioritaria a mio rischio!
famo 30 alò ;)
ciauz
mario
famo 30 alò ;)
ciauz
mario
ok, giusto per fare cifra tonda. mandami una conferma via pvt che ti mando i dati per il bonifico.
ciao
la scheda per super mario bros + già stata consegnata.
La ricarica da 150 euro per tycho è stata effettuata!
L'ultima scheda da 100 euro x ShinAkuma la spedirò nei prossimi giorni.
Per ora non ci sono più schede tim, però chissà, in un futuro.....
P.s. ho da vendere una scheda Vodafone con sms card attiva per 12 mesi. Vorrei venderla a 120 euro. Considerando 12 mesi x 10 euro al mese.
ShinAkuma
03-11-2003, 19:59
voglio anke la vodafone, hai mail:)
e sarebbe la terza...su 4? su 5? :sofico:
certo che ne fai di telefonate eh....
ShinAkuma
03-11-2003, 20:30
certo che ne fai di telefonate eh....
ma che c'entra l'altra era per mio fratello, quella da 100 ankora devi mandarmela, e questa sarebbe per il mio primo cell, quella degli sms intendo :D quella tim e' di scorta, per il cell secondario o cmq per i cel che compro solo targati tim che mi scoccia usare con skede voda :eek: :cool: :sofico:
wainecrx
04-11-2003, 14:53
in coda per quella da 100 se non concludi con Shin
Quali ti sono rimaste disponibili?
ShinAkuma
04-11-2003, 15:06
Originariamente inviato da wainecrx
in coda per quella da 100 se non concludi con Shin
Quali ti sono rimaste disponibili?
nono, conclude conclude :)
wainecrx
04-11-2003, 15:15
ok Shin...;)
Motumbo mi dici se quella da 150 è disponibile?
sono tutte finite!
ma tu vuoi la ricarica oppure la sim?
wainecrx
04-11-2003, 18:48
è indifferente....
Originariamente inviato da wainecrx
è indifferente....
appena ne ho un'altra ti faccios apere. ciao
wainecrx
04-11-2003, 19:05
ok
Per problemi con le poste, la sim da 100 euro non la vendo più, la spedizione è troppo rischiosa.
la vendo solo come ricarica.
pagamento anticipato.
entro 24 ore.
ciao
ShinAkuma
04-11-2003, 19:32
scusami eh, ma nn mi pare cosi' corretto che mi fai aspettare 10 giorni e poi nn spedisci.ho pure detto che pago la raccomandata.
Bho.....che modo di fare sarebbe?
avresti dovuto fare il bonifico 10 gg fà, i patti erano chiari.
Se mi avessi pagato in tempo te l'avrei spedita in raccomandata.
Ora no, preferisco fare uns emplice fax e trasferire ilc redito su altra sim.
ciao
Ecco la tua e-mail
----- Original Message -----
From: ShinAkuma
To: luca
Sent: Sunday, October 26, 2003 11:41 PM
Subject: Re: scheda tim
pago appena puo' mia madre materialmente in posta ok?
ShinAkuma
04-11-2003, 19:47
??? io te l'avrei fatto, se mi avessi confermato. ma te nn ti sei fatto sentire e poi mi hai detto che hai avuto problemi.
l'altra volta te l'ho fatto una settimana fa il bonifico, quindi nn troviamo scuse.
e oggi stesso ti ho detto" SE MI DAI LA CONFERMA FO IL BONIFICO, SE SPEDISCI FRA 10 GG O QUANDO TI VA NN MI STA BENE" questo e' il senso...e in effetti, se avessi fatto il bonifico, all'alba di oggi ankora nn avrei la tim. e poi prima di pagare mi accerto che l'altro abbia in mano il materiale pronto, e tu nn ce l'hai, e l'hai messo in vendita.
e la colpa e' mia?
se tu mi assicuri che fra 3-4 giorni spedisci, domani bonifico.
mia madre puo' sempre bonificare, e' postale, lo sai:rolleyes:
fammi sapere, che sta skeda mi serve, e ne ho rifiutate altre perche' pensvo di poterla considerare mia
preferisco venderla come ricarica è più sicuro e ci perdo meno tempo. mi spiace
ShinAkuma
04-11-2003, 19:52
preferisco venderla come ricarica è più sicuro e ci perdo meno tempo. mi spiace
ok, riski con raccomandata nn ce ne sono, cmq e' meglio dire questo, e nn dire che e' colpa mia, perche' poi mi viene il nervoso, sembra che Io nn ho tenuto fede a qualcosa.
cmq ripeto riski nn ce ne sono in raccomandata, e l'altra volta e' arrivato tutto perfettamente.
vedi te l'aspetto da giorni.
x la ricarica basta un fax.x la raccomandata no.
Visto che sono passati 10 gg preferisco concludere in diverso modo.
ciao
ShinAkuma
04-11-2003, 20:30
si ma nn sono passati 10 gg per motivi miei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.