View Full Version : 2 pc con 1 monitor?
Si può?
Vorrei fare un secondo pc, ma se posso evitare di prendemi un secondo monitor, ben venga (visto che non costa 10 lire..).
Consigli?
Dove e' il problema ?
Quando vai al negozio/supermercato chiedi una configurazione senza monitor... spesso le offerte di PC particolarmente vantaggiose sono "monitor escluso"
O forse mi sfugge qualcosa della tua domanda ?
Originariamente inviato da Yagami
Si può?
Vorrei fare un secondo pc, ma se posso evitare di prendemi un secondo monitor, ben venga (visto che non costa 10 lire..).
Consigli?
Basta che ti compri uno switch(Per poter usare due pc con un monitor solo) ed il gioco e fatto!!!!
Originariamente inviato da Jeko83
Basta che ti compri uno switch(Per poter usare due pc con un monitor solo) ed il gioco e fatto!!!!
Quindi sono in vendita! Bene, mi sento già piu sollevato ;)
Grazie!
alcuni monitor hanno addirittura due ingressi.
Per la precisione un monitor a tubo catodico (crt) può avere un ingresso vga ed uno bnc (con segnale migliore) es. il Philips 109p40 (aperture grill) che ha entrambi gli ingressi; più semplice il doppio ingr. su un Lcd (vga e dvi) presente ormai in molti pannelli; in questo caso occorre che uno dei 2 pc abbia la scheda video con uscita sia vga che dvi (e la collegherai all'Lcd in dvi) mentre l'altro pc andrà collegato in vga-vga...Se il monitor ce l'hai già....giusto lo switch...
Bye
Il fatto che mi seccava prendermi un secondo monitor. Avevo pensato anche di usare l'uscita TV, ma non mi sono mai trovato bene usare il pc con un televisore :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.