PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto di 1 Basso Elettrico

damida
27-09-2003, 18:36
Salve ragazzi, come da titolo vorrei 1 consiglio sull'acquisto del mio primo basso elettrico!

dunque naturalmente per iniziare nn voglio mica 1 fender o cose del genere, mi accontendo di qualcosa di + economico giusto per imparare!:D

su 1 sito di strumenti postato in 1 altro 3d (l'angolo dei kitarristi) ho visto 1 Cort a 120€...
visto ke sabato dovrei essere proprio a milano potrei anke fare la pazzia di prenderlo ( e portarlo a 1300km di distanza):D

ke ne dite?in ogni caso consigliatemi qualcosa voi ke avete + esperienza!:cool:

jello biafra
28-09-2003, 14:30
fossi in te (e parlo da uno che ha preso un basso scrauso per iniziare e or ora se ne pente) ti consiglio di spendere un pochino di più e prenderti qualcosa che può durare per molto tempo, in attesa dell'acquisto importante. :D

come marche, buttati sulla yamaha e sulla ibanez. poi comunque prova più strumenti che puoi e gira molti negozi.

ah, si, butta un occhio sul mercato dell'usato: se hai fortuna trovi delle ottime occasioni. ;)

wolverine
28-09-2003, 14:35
Damn cercati un Cort... sono ottimi! non per sentito dire... fra le mie guitars ho una Cort... che amo! :) grande qualità di materiali, suonabilità e rifiniture... ;)

http://www.cort.com/basses/action/actionbass.gif

damida
28-09-2003, 16:00
beh wolv c'è quel cort a 120€...n mi dispiace affatto!:D
però prenderlo a milano e portarlo a spasso nn mi sembra il max!:(