PDA

View Full Version : neofita necessità sk madre

topetto
27-09-2003, 19:32
:confused: molto:confused:
ciao, ho preso la decisione di cannare i vari dicount, vobis e lupin vari e di farmi il Pc a "mano"...nella inesperienza assalente vi chiedo consiglio.......i fondi limitati mi hanno fatto pensare di iniziare con una SK madre Asrock.....voi ad oggi che mi dite?....(lo vorrei anche spingere sto pc....ma fra un po'....il tempo di esser meno neofita)
grazie ciao:oink:

ShadowThrone
27-09-2003, 19:57
fai prima a postare il budget...
cmq oggi con 700 euro ho fatto un pc decente, non per giocare ovviamente :fiufiu:

topetto
29-09-2003, 12:57
:cry: budget limitato......:cry: :cry:

diciamo che con 450 euro (case compreso)..... devo :muro: ?
stavo pensando alla mobo asrock ....http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe.htm

a un amd 2400....

sk video ati 9100.....

e un banco da 512 ram (made in taiwan).....ma sono indeciso....e neofita ;)

ciao:D

Fuzzo
29-09-2003, 13:58
Se vuoi un consiglio risparmia su tutto tranne la scheda madre, potresti seriamente pentirtene :rolleyes:
Personalmente se non ti interessa overclock e prestazioni da primato salvaguardando il portafogli credo che dovresti prendere una A7N8X-X :O E' la sorella minore della A7N8X senza dual channel e senza alcuni settaggi del BIOS dedicati al tuning :)
Ho sentito che non si comporta male come scheda e hai comunque un chipset decente (lascia perdere il SiS :cool: )

topetto
29-09-2003, 22:12
grazie del consiglio Fuzzo....l'nforce è una "Forte" alternativa che sto vagliando....insieme alle varie 600...(anche se di queste ultime c'è difformità di giudizio :confused: )
xchè su l'overck mi ci butterò sicuramente ma non per ora e penso quindi di privilegiare l'affidabilità....: se sto capendo(sottolineo se :D ) le asus nf per ora sono tra le migliori in questo campo :wtf:

un'altro consiglio...indirizzi per case online.....:D

ciao