View Full Version : Problemi con Call of duty demo e 8500
ciao amci.. qualcuno ha una radeon 8500 e ha provato a intallare la demo di call of duty?? io nn riesco a vedere le scritte dei menu....
ho i catalyst 3.7...
fatemi spaere se a qualcuno va..
ciao!
Anch'io ho Radeon 8500 e ho avuto dei problemi con i Catalyst 3.5 :con tutti i dettagli al max ogni tanto si impiantava.
Per farlo girare correttamente ho dovuto abbassare un po' i dettagli grafici.Peccato,perche' con tutto al max girava che era una favola...
lele.miky
27-09-2003, 19:18
a me tutto bene con i cata3.6, provali non si sa mai
si ma io ho gia i 3.7!!! x questo mi sembra strano.....
boo
Io ho una 9600Pro, e funziona tutto perfettamente. A patto che non vengano attivati i filtri!
Con AA 4x e AF 8x appaiono delle cose stranissime! I muri diventato trasparenti, le superfici cambiano forma, gli sfondi si riempono di poligoni strani! Uno strippo incredibile!
La prima volta non me ne ero accorto ed ho passato un minuto a sparare ad un tipo che non ne voleva sapere di morire! Solo dopo un pò ho capito che stava dietro ad un muro invisibile!
Quanto mi sono sentito stupido!
Comuque spero che siano problemi relativi solo al demo...
io ho una radeon 8500 e mi và fluido con tutti i dettagli,anti-aliasing compreso...........
ragazzi facciamo un piccolo OT:
a medal of honor il 1° capitolo.. a quanto ci giocate CON LA RADEON 8500le??e a quanto state?
io gioco a 1280*1024 dettagli medi... altrimenti scendono di botto gli fps
clock 300/280
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.