PDA

View Full Version : cd-rom samsung (slim) (prov. TN)spedizione

varom
27-09-2003, 16:48
vendo cd-rom samsung sd-124 slim x portatili 24x 50 pin a 25 euro + s.s.

Tensor
27-09-2003, 16:50
ciao :)
arrivato il pc?
un up per te.

varom
27-09-2003, 17:30
Originariamente inviato da Tensor
ciao :)
arrivato il pc?
un up per te. si mi e' arrivato, ma non hai ricevuto la mia mail ? cmq tutto a posto e ti ringrazio di tutto e'stato un piacere trattare con te ciao
:p

Tensor
27-09-2003, 18:06
bene, sono contento. no, non ho ricevuto nessuna mail :cry:
ciao e buona vendita.

yottabyte
27-09-2003, 20:16
ciao varom, visto che vendi il cdrom deduco che il mio toshiba è andato bene per il tuo notebook.
hai aggiornato il fw o l'ha riconosciuto subito??

fammi sapere ...

varom
28-09-2003, 12:19
Originariamente inviato da yottabyte
ciao varom, visto che vendi il cdrom deduco che il mio toshiba è andato bene per il tuo notebook.
hai aggiornato il fw o l'ha riconosciuto subito??

fammi sapere ... e' andato tutto bene e' stato riconosciuto subito come lettore dvd, ti avevo scritto una mail ma se anche tu non l'hai ricevuta comincio a preoccuparmi visto che outloock mi dice che sono state inoltrate regolarmente .ormai che questo post e' diventato uno scambio di pvt privati ne 'aprofitto x ringraziare anche te come sempre disponibile e molto corretto e x scusarmi con gli altri utenti x questo uso personale del forum ciao
;) :)

yottabyte
29-09-2003, 00:31
Originariamente inviato da varom
e' andato tutto bene e' stato riconosciuto subito come lettore dvd, ti avevo scritto una mail ma se anche tu non l'hai ricevuta comincio a preoccuparmi visto che outloock mi dice che sono state inoltrate regolarmente .ormai che questo post e' diventato uno scambio di pvt privati ne 'aprofitto x ringraziare anche te come sempre disponibile e molto corretto e x scusarmi con gli altri utenti x questo uso personale del forum ciao
;) :)

no, non ho ricevuto nessuna mail. cmq sono contento che ti sia arrivato intero e che funziona alla perfezione.
grazie anche a te.

alla prox ...