PDA

View Full Version : x i + esperti

uazuaz
27-09-2003, 16:02
Qualcuno di voi sa darmi una risp. in merito a tale problema?
Windows 2000 SP3 , dopo l'aggiornamento a SP4 non va tanto d accordo con il client firewall 2002 della symantec.
Praticamente non posso regolare le opzioni del firewall xchè mi restituisce un messaggio :"Non si dispone dei privilegi necessari.....etc":mad:
E mi loggo come amministratore!!!:cool:
In + mi chiede di aggiornare l'expolorer a versione superiore, mentre invece è già agg. all'ultima release.

Tengo a sottolineare che il s.o. non è sputtanato.

Grazie

uazuaz
28-09-2003, 10:27
Documentandomi un po' in giro ho letto di una presunta incompatibilità fra Personal Firewall della Symantec e SP4.
Il problema dovrebbe risolversi disinstallando l'SP4 E poi con l' aggiornamento tramite LIVE UPDATE Symantec e conseguente reinstall. dell'SP4.

Fin qui tutto O.K.

Pero qui scatta un altro probl. :
disinstallando il SP4,nel registro E20 di Win. spuntano probl. di servizi non caricati tipo SERVICE CONTROL MANAGER E RAS che sono i servizi che caricano l'accesso remoto tramite SVCHOST.EXE se non sbaglio......
Ne deriva che non posso fare il Live Update senza connessione remota.
Qualcuno sa come posso aggiornare il prodotto in modo alternativo? X ES: ho un altro pc con il Personal Firewall installato, posso copiarmi da qua certi files dell'aggiornamento o l'intera cartella Symantec o cos'altro???