View Full Version : Numero di serie Half Life
Salve,
avevo comprato tempo fa il bellissimo Half Life, nella confezione 'Game of the year'. Ora lo vorrei reinstallare ma ho un problema stupido: dove diavolo sta il num. di serie o cd-key?? Non riesco a trovarlo sulla scatola... Non mi servono key pirata, per poter giocare online devo usare quella originale, che possiedo visto che il gioco l'ho pagato!
Grazie a tutti x le dritte :) :) :)
Nella confezione best-sellers il codice è sulla copertina del manuale in basso a sinistra,prova a cercare lì.
Originariamente inviato da ovsoft
Salve,
avevo comprato tempo fa il bellissimo Half Life, nella confezione 'Game of the year'. Ora lo vorrei reinstallare ma ho un problema stupido: dove diavolo sta il num. di serie o cd-key?? Non riesco a trovarlo sulla scatola... Non mi servono key pirata, per poter giocare online devo usare quella originale, che possiedo visto che il gioco l'ho pagato!
credo sia nel retro della scatola del cd
Salve,
Grazie l'ho trovato! Chi poteva immaginare che quello era il cdkey
:muro:
BonOVoxX81
27-09-2003, 16:10
Cavolo no!!!!
Ho guardato solo il titolo del 3D e stavo gia' postando l'immagine "io c'ero":D :D :sofico:
Poi ho buttato l'occhio su quello che hai scritto...sorry:D ;)
Imho Counter-Strike è uno dei + bei giochi mai realizzati
BonOVoxX81
27-09-2003, 19:01
Imho Counter-Strike è uno dei + bei giochi mai realizzati
Come gioco fa proprio schifo...grafica orribile e il resto non c'e (storia,ambientazioni,ecc) pero' ha una giocabilita' altissima e il gioco di squadra grazie al microfono puo' fare veramente divertire:) per questo e' il gioco piu' giocato on-line. Te lo dice uno che ci gioca da quando e' uscito:cool:
Orribile dai,considerando che il motore grafico è molto vecchio(avrà un 5 anni) la grafica di cs è un miracolo.Inotlre secondo me va ancora benone per quel tipo di gioco :)
Per il resto sono d'accordo.
infatti cs rulla ancora tanto! imho ancora uno dei piu' divertenti da giocare :cool: peccato per i cheater che continuano a stressare :cry:
BonOVoxX81
28-09-2003, 02:03
Originariamente inviato da Zappz
infatti cs rulla ancora tanto! imho ancora uno dei piu' divertenti da giocare :cool: peccato per i cheater che continuano a stressare :cry:
Niente scuse in italia sono molto rari i cheater :mc: :mc: :mc:
:)
Niente scuse in italia sono molto rari i cheater
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Niente scuse in italia sono molto rari i cheater :mc: :mc: :mc:
:)
questa è bella :eek: :D :mc:
BonOVoxX81
28-09-2003, 12:10
:D :D :sofico:
deh lol dire che cs non è bello perchè non ha la "storia" è veramente divertente essedo un gioco in multy :D per la grafica poi un bel chissene visto che quello che conta è divertirsi e cs ci riesce benissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.