View Full Version : [Bo] hd60gb - 3com 10/100
magalini
27-09-2003, 14:38
hd IBM180Gxp 60giga usato poco, circa un anno come disco dati. sienzioso, nessun difetto. vendo causa passaggio a disco dati più capiente. no garanzia.
55 euro
5 schede di rete 3com, una con wol le altre normali, tutte 10/100
40€
pagamento anticipato via bonifico
precedenza a mano
ss eslcuse.
ciao
Originariamente inviato da magalini
5 schede di rete 3com, una con wol le altre normali, tutte 10/100
40€
Blocco a 40€ ss incluse?
Scusa, mi interessavano con wol tutte e 5 ;) , buona vendita!!
gol|away
27-09-2003, 15:17
Beh considerato che nuovo sta 56+IVA è come se stessi fuori regolamento... ;)
Considerato che ha lavorato un anno come disco dati e che non ha garanzia ti offro 45€ s.s. incluse.
in coda per 45 s.s incluse
V0r[T3X]
27-09-2003, 15:40
Cioè scusa magalini... hai chiuso l'altro topic ammettendo di essere fuori regolamento, annullando le code, e ora apri questo con lo stesso oggetto in vendita??? Ora segnalo il thread ad un mod... mi dispiace ma non è questo il modo di comportarsi.
Ecco i riferimenti:
ok, ho violato il regolamento. thread chiuso.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=522326&perpage=20&pagenumber=2
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525519&perpage=20&pagenumber=2
V0r[T3X]
27-09-2003, 15:58
Naturalmente mi riferivo all'hd. Ho segnalato il thread ai mod.
greeneye
27-09-2003, 16:06
Mi interessa la sola scheda di rete con il wol e mi metto in coda per l'hd ad un prezzo leggermente ritoccato.
magalini
27-09-2003, 17:55
Originariamente inviato da V0r[T3X]
Naturalmente mi riferivo all'hd. Ho segnalato il thread ai mod.
piccini.. ti sei arrabbiato?
cmq l'hd era in vendita con un blocco scsi. è vero che avevo sparato 50 ma visto che nessuno lo ha preso ho pensato di fare un thread apposito con un prezzo cmq entro regolamento.
ma evidentemente ti senti lo sceriffo di turno.. (o fai come un bambino piccolo a cui tolgono il ciuccio? costa troppo? compralo altrove e non rompere... ma dimmi te se bisogna rompere le 00 per 5 euro...)
tolgo definitivamente l'hd dalla vendita. eventualmente se qualcuno vuole mi contatti in mail.
magalini
27-09-2003, 17:56
Originariamente inviato da gol|away
Beh considerato che nuovo sta 56+IVA è come se stessi fuori regolamento... ;)
è come se stessi fuori ma sono dentro? queste cose non le capisco..
V0r[T3X]
27-09-2003, 18:05
Ciao Magalini, con questo post non voglio aprire un flame quindi ti dico in anticipo che la questione è chiusa. Non mi sento lo sceriffo di turno, semplicemente mi da fastidio che un utente si comporti in modo non correto. In quanto all'hd già ho provveduto a concludere con un altro utente del forum. Mi piacerebbe però che i moderatori prendessero dei provvedimenti, non perchè mi piaccia vedere altre persone punite, ma semplicemente perchè vorrei che le trattative avvenissero con trasparenza e correttezza. Se hai altre domande, chiarimenti da fare puoi contattarmi in PVT, visto che qui siamo pesantemente OT. Con questo ti saluto cordialmente,
Andrea
è come se stessi fuori ma sono dentro? queste cose non le capisco..
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.