PDA

View Full Version : Problema con pinnacle pctv e Televideo

dumpy1
27-09-2003, 14:32
Ho installato la scheda poi installato il software, risolto un problema col Norton e ora in ultimo :muro: non riesco a far funzionare il televideo...
Praticamente rimane alla ricerca della pag. 100 e non la trova, qualcuno sa darmi una dritta?!

Viper2000
27-09-2003, 15:40
Prova a scaricarti l'ultim versione del programma pctv vision (mi sembra la 5.50) se lo hai già fatto non so che dirti

dumpy1
27-09-2003, 19:04
Purtroppo il software nel cd era già il 5.5 la cosa si mette male.....
Inizialmente l'audio smetteva di funzionare dopo meno di un minuto per un problema di compatibilità con una funzione dell'antivirus Norton 2003 e anche li mi sono arrovellato per un paio d'ore, mah... non è giornata!!!
Grazie comunque e se ti viene un'altra idea... sono qua.

ciccio83a
27-09-2003, 21:07
Forse i miei consigli ti sembreranno stupidi, ma in ogni caso sono l'unica cosa che mi vengono a mente:
1) ha prima fatto la sintonizzazione dei canali?
2)se si, dal televideo ha i scelto un canale con televideo(ad es. Raiuno)?
3) se hai fatto tutto ciò potrebbe essere un problema di scheda o di incompatibilità driver.
Da quando hai la scheda ti è mai funzionato il televideo?
Che O.S. hai?
Ciao...

dumpy1
27-09-2003, 21:16
La scheda l'ho comperata oggi, i canali sono perfettamente selezionati, ho provato con RAI 1 ecc. Il sistema operativo è XP pro:confused: :muro:
Non so proprio cosa fare... stò tentando ancora ma senza successo....
Ciao!

ciccio83a
27-09-2003, 21:19
quando esegui l'assistant dai tool, il test ti da esito positivo?

dumpy1
27-09-2003, 21:21
Quel cavolo di assistente mi da tutto O.K. ma sbaglio o non mi pare che menzioni il web text?

ciccio83a
27-09-2003, 21:36
Osserva il logo della Pinnacle in alto a sinistra nella finestra WebText: se il logo ruota vuol dire che il sistema sta ricevendo pagine che vengono memorizzate nel database!
Nel caso in cui non ruotasse premi il bottone del ripristino cache, se alla fine ti dice: "Questa pagina non esiste" allora la scheda non riesce a far lavorare il televideo.

dumpy1
27-09-2003, 21:50
Credo proprio che hai ragione non riesce per chi sa quale motivo a visualizzarlo... ma anche se non ho certezza spero sia sempre un problema software... togliere la scheda e cambiarla mi rompe...
Mahhh.....
Ciao!

dumpy1
27-09-2003, 22:09
Nella cartella non c'è un bel niente... si gira il logo ma non pompa un accidente...:muro: :mad:

dumpy1
28-09-2003, 13:07
Non sapendo più cosa provare alla fine ho disinstallato e reinstallato il software...e adesso tutto funziona, non so cosa sia stato ma l'importante è che ora va!!:)
Grazie comunque a tutti!
Ciao:rolleyes: e scusate se vi ho disturbato!!