View Full Version : Consiglio su gioco online
sbomberino
27-09-2003, 14:07
Ciao a tutti ;)
è un pò che non gioco al pc (tutta colpa della xbox... :D).
Ultimamente sto rigiocando a ravenshiled online, ma volevo provare qualcosa di nuovo... magari un rpg.
Che mi consigliate? Esiste un rpg buono e divertente, ma sopratutto dove per giocare online non si paghi nulla?
THX!!!
:D
Originariamente inviato da sbomberino
Ciao a tutti ;)
è un pò che non gioco al pc (tutta colpa della xbox... :D).
Ultimamente sto rigiocando a ravenshiled online, ma volevo provare qualcosa di nuovo... magari un rpg.
Che mi consigliate? Esiste un rpg buono e divertente, ma sopratutto dove per giocare online non si paghi nulla?
THX!!!
:D
ormai son tutti a pagamento :D
al max se sei fortunato puoi farti qualche mese gratuito sulle beta!!
oppure giochi al sempre verde UO :)
sbomberino
27-09-2003, 16:15
tutti a pagamento :eek: :eek:
Qualcuno mi aveva detto che ad esempio Never Winter Night era grautito per il discorso del multiplayer... però che non era granchè come gioco :(
Per quanto riguarda Ultima Online come sta messo? Che versione del gioco devo comprare? (se non sbaglio ne sono uscite di diverse..)
Grazie :D
spetta hai ragione NWN o anche Diablo2 e Dungeon Siege nn sono a pagamento ma non sono proprio rpg o mmorpg
ultima online vanta di tantissimi shard (con UO gateway ne trovi parecchi ) ed e' uscita da poco una specie di espansione che lo rende quasi 3d (stile Diablo) chiamata Age of Shadow
Sincermente nn so dove puoi comprarlo ma lo trovi facilmente su internet
:rolleyes:
guarda, senza comprarlo o scaricarlo illegalmente, trovi in giro i link che la origin mette a disposizione per provare UOL...
In questo modo scaricato il gioco hai diritto a un account su OSI di cui tu non te ne farai nulla, quindi ti tieni il gioco e lo usi su altri shard non ufficiali ;)
Ciau!
sbomberino
27-09-2003, 19:04
Grazie per il chiarimento ;)
mi mandate il link? :D :D
Finalmente proverò famoso ultima online ;)
Gracias!
sbomberino
27-09-2003, 19:06
Trovato i link scusta ;) avevo capito che me lo giravi ... :rolleyes:
Grazie ancora!
Originariamente inviato da _Xel_^^
guarda, senza comprarlo o scaricarlo illegalmente, trovi in giro i link che la origin mette a disposizione per provare UOL...
In questo modo scaricato il gioco hai diritto a un account su OSI di cui tu non te ne farai nulla, quindi ti tieni il gioco e lo usi su altri shard non ufficiali ;)
Ciau!
Potresti postare il link gentilmente?:)
sbomberino
27-09-2003, 23:57
age of shadow è scaricabile da ign ;)
http://downloads.ign.com/objects/573/573032.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.