PDA

View Full Version : problemi video con i catalyst 3.7

ciobo
27-09-2003, 13:42
aiuto..............
ho installato in nuovi catalyst 3.7 sul mio portatile toshiba che monta una ATI m6 atraverso sia l'INF modificato che il programma che adattano in drivers catalyst per i portatili il problebama e che attaccando la tv sulla televisione ho notato che i dvd non mi si vedono piu sulla tv ma solo sull monitor del portatile
in pratica sulla tv mi viene una schermata nera all'avvio del dvd ho provato ad impostare la tv come unico monitor ma non lo permette

qualcuno sa perche e come risolverlo?

Fabio B
27-09-2003, 14:04
Nelle proprietà di visualizzazione dello schermo (schermo\avanzate\visualizzazione) controlla innanzi tutto se ti vede la tv attaccata. Altrimenti è un problema di collegamento cavetto portatile-tv. A quel punto prova a switchare tra schermo e tv finche non vedi (ricorda di dare l'applica per rendere effettive le modifiche)

ciobo
29-09-2003, 18:45
la tv la riconosce inoltre si vede il desktop e tutto il che faccio sulla tv pero quando faccio partire il dvd sulla tv mi viene schermata nera
come si fa a switchare tra schermo e tv?

Fabio B
29-09-2003, 21:15
Sulla mia radeon 9000 debbo selezionare il cerchio per la tv (Primario) e il quadrato per lo schermo che dovrebbe però selezionarsi automaticamente... i modelli sono diversi ma tentar non nuoce

ciobo
29-09-2003, 23:17
domani provo grazie