View Full Version : problema isdn
Ragazzi ho un problema con un modem isdn roper e xp, il fatto e' che mi si connette sempre a 128k non riesco a capire come fare a connettermi solamente a 64k , non trovo voci che parlano di collegamento multiplo ecc c'e' per caso da inserire una qualche stringa in particolare per farlo collegare a 64k ?
Grazie
in teoria con i modem isdn viene fornita un'utility per impostare questa cosa.....
V|RuS[X]
27-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da dididj
Ragazzi ho un problema con un modem isdn roper e xp, il fatto e' che mi si connette sempre a 128k non riesco a capire come fare a connettermi solamente a 64k , non trovo voci che parlano di collegamento multiplo ecc c'e' per caso da inserire una qualche stringa in particolare per farlo collegare a 64k ?
Grazie
Se hai Xp come mi è sembrato di capire, vai su PROPRIETA' NOME_CONNESSIONE e spunta uno dei due canali. Se non ci fossero riferimenti a più di un canale, controlla se il numero che utilizzi per collegarti al provider non sia formato da lo stesso numero ripetuto due volte separati da "&".
V|RuS[X]
27-09-2003, 17:19
http://www.roper.it/immagini/prodotti/fwusbisdn.gif
Ah ma è usb [:rolleyes:] allora controlla fra i driver o le utility che hai installato per farlo funzionare, ci sarà sicuramente la voce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.